Awake and Alive
di _Aredhel_

02/09/12, ore 14:33

Appena ho letto il titolo, ho capito che si trattava degli Skillet <3
Non sono mai stata appassionata di song-fic, in quanto le ritengo quasi fastidiose, ma la tua è davvero magnifica!
Introspettiva e dolce, qualcosa che mi ha fatto venire i brividi e che mi ha riportato alla mente il primo volume di One piece... quanti ricordi!
Davvero bella e fragile, una fan fiction che merita un'applauso!
Brava ;) Spero di leggere altre tua storie.

31/08/12, ore 17:01

Ciao!^^
A parte che adoro questa canzone ma grazie a questa song-fic l'ho apprezzata ancora di più.
Zoro è incredibilmente IC e i suoi pensieri sono tutti estremamente veritieri e profondi. La promessa che lo spadaccino si è scambiato tempo fa con la sua vecchia amica, gli darà la forza per andare avanti in qualsiasi momento e sarà in grado di superare qualsiasi ostacolo anche per lei.
Bellissima ff, spero proprio di poter leggere qualche altro tuo lavoro in futuro =)
Baci,
robinchan07

27/08/12, ore 15:28

Hai messo insieme due cose che mi piacciono da morire: Questa canzone, che ogni volta che la sento posso sentirmi viva come leopardo pronto ad attaccare la sua preda, e Zoro, che , ovviamente, è il mio personaggio preferito in assoluto di tutti gli anime e manga che ho divorato leggendo ogni singola frase.
La morte di Kuina è stato l'evento che ha segnato la vita di Zoro e la promessa che si sono fatti l'hai descritta molto bene =)
Se fino a ieri ho ignorato completamente il testo e la traduzione di questa canzone, oggi posso dire che l'adoro =) Complimenti! Saluti
Licia