Heaven knows
di CathLan

23/12/13, ore 13:03

Hey ciao! Sono il tuo Babbo Natale Segreto, lol. Lo so, forse sono un pò in ritardo, ma chiedo venia, sono stato indaffarato in questi giorni, ahahah ;).
Venendo alle cose serie: la tua storia. Praticamente in questo Fandom leggo solo Larry e quindi la scelta è ricaduta velocemente su questa tua raccolta di drabble. Sono dell'opinione che le drabble siano le storie più difficili da scrivere in assoluto e per questo ti faccio i complimenti. Ho amato questa tua raccolta, da ogni parola si sentiva l'affetto e l'amore che hai provato nello scriverla. Hai ritratto questi ragazzi esattamente come me li immagino, sia vero o no il loro amore, anche se io credo che lo sia! Brava, brava, brava!
Per te solo bei giochi questo Natale, sei sulla lista dei bravi bambini ;).
Ti auguro davvero un felice Natale, davvero.
Un bacione, alla prossima.
S. <3

17/11/12, ore 14:21

E' veramente bella! Forse la più bella raccolta di Drabbles che io abbia mai letto, realmente.
Quella che mi è piaciuta maggiormente è quella di Zayn.

-Esce, sbatte con prepotenza la porta-finestra senza alcuna premura e mi fa cenno di passargli la sigaretta.
Alzo gli occhi al cielo, prendo un tiro e gliela porgo.
«Tutto bene?»
«Sono stato tutto il pomeriggio con Eleanor» dice facendomi capire che no, non va tutto bene.
Io annuisco e mi riprendo la mia adorata nicotina, traendone un lungo respiro. Louis intanto si porta le mani in faccia e se la stropiccia, sfinito.
«Posso sapere perché lo fai ancora?» domando tanto per sapere, senza troppa enfasi.
«Perché è l'unico modo» risponde fissandomi dolcemente, «facendolo lo amo ancora di più.»-

Mi da l'idea che loro vivono questa cosa esattamente così.
Ripeto, sei veramente brava, e dopo aver letto 'Cuore di menta' sono subito venuta a leggere questa os.
Da Larry shipper, mi hai fatta davvero emozionare.
Complimenti! Un bacio,
Alice c:

04/09/12, ore 12:36

WOW. non ho nient'altro da aggiungere.
Penso sia la OS più bella che abbia mai letto.
le tue parole entrano nel cuore, fanno vivere i personaggi e le loro emozioni talmente forte che sento utto quello che provano.
è la prima cosa che leggo scritta da te e posso dire che sei una scrittrice formidabile, complimenti davvero, mai una storia mi aveva fatta sentire così.

xoxo
B

29/08/12, ore 20:17

Okay, hai deciso di farmi fuori. Ammettilo però, cavolo, non chiedo molto. Cioè, tu sei tipo la ragazza che amo di più sulla faccia della terra, e non sono lesbica. Non so se la frase che ho appena scritto abbia senso ma crogiolandomi nel mio dubbio ti dico che ti adoro. Sì, davvero, e non lo dico perchè "scrivi". Lo dico perchè mi fai piangere ogni fottutissima volta e riesci sempre a farmi emozionare, anche con due parole insignificanti. Davvero, grazie di tutto Chantal.

Tua fedele, pixie. c:

28/08/12, ore 14:29

Feelings! Too much feelings in questa raccolta di Drabble che ho visto nascere ç__ç! OMG I'm cryin'! Sei troppo brava, scrivi con passione, sentimento e magia! Brava Brava Chantix! <3

28/08/12, ore 11:33

diomio, la perfezione.
sono la perfezione, e tu scrivi in un modo che ti entra dentro.
Ci sono parole che mi arrivano dritte al cuore, non riesco a dire altro
credo di amarti, seriamente

28/08/12, ore 11:24

Ok allora come dire....non so perchè ma verso la fine mi sono accelerati i battiti, e non sto scherzando; forse perchè pensare che tutto questo potrebbe diventare reale fa crescere strane consapevolezze.Come la vedono gli altri la relazione Larry? Perchè si ostinano a volerglia far nascondere? Non ci sono certezze neppure che loro stiano davvero insieme, eppurr continuo a crederci e quando leggo Larry del genere affondo inesorabilmente nella mia convinzione.
Mi strugge il cuore solo a pensarli divisi, proprio come accade in queste drabble.E per di piú, come se non bastasse, le tue descrizioni riescono sempre a colpire dritto nel segno , almeno dal mio punto di vista.Le trovo così profonde e decise e poi sanno bem amalgamarsi con la storia.Il tutto, inoltre ricollega tra di loro ogni drabble attraverso il filo conduttore dell'amore.A una domanda prima che vada.Ogni drabble ha come titolo una frase di una canzone vero? No perchè alcune, tipo quella di Ed, le ho riconosciute.
Un bacione
Cilyan