Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CathLan    28/08/2012    7 recensioni
Reading and Leeds festivals 2011 revival.
Raccolta di undici Drabbles a tema Larry Stylinson.
-Sei alito di vento nel mezzo del deserto.
Sei goccia di rugiada su una ragnatela.
Sei il battito di cuore che sferza il silenzio.
Quello che scuote il petto, colpisce il costato e rimbomba nei timpani, disperato.
E quando rido e dico che abbiamo vinto perché lo meritiamo non mento. Sono vero e sincero come il sussurro del tuo cuore che mi grida l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Heaven knows

 

 

Reading and Leeds festivals 2011 revival.
 

Prompt: Indicato sopra ogni Drabble.
Rating: Verde/giallo.
Genere: Romantico/sentimentale.
Personaggi: Louis Tomlinson, Harry Styles; Larry Stylinson.
Note: Raccolta Drabbles (98/110).
Tipo di coppia: Slash.


 

Buona lettura

 

1.And you must keep your soul like a secret in your throat.
POV!Louis (110)


Nascondo un amore dentro di me.
Non so bene da dove provenga, quanto sia profondo o quanto durerà, non so nemmeno quanto sia vero, ma c'è. Nascosto tra brandelli di cielo e sorrisi mozzati vi è un amore altalenante che prende ossa e sangue. Cuore e mente.
E se amandoti stanotte, in mezzo alle note, dentro una tenda mezza sfasciata, riesco a farti capire che non sei più solo, che se ci siamo trovati un motivo c'è, allora non credi vada già bene?
Che poi forse ne vale la pena, di tenere questo segreto ben ancorato alle corde vocali, se poi siamo in grado di amarci così profondamente sotto le stelle.

 

 

2.Take my hand and I'll promise not to ever let it go.
POV!Harry (108)

 

«La mano» ordina serio, come se ne valesse della nostra vita intera.
«Okay», la gola è assurdamente secca. Ho paura che sul palco la voce si disperda nel vuoto divenendo silenzio assoluto. Allungo una mano. Le nostre dita si trovano, intrecciandosi come nodi saldi.
«Lo senti il calore della nostra pelle che si tocca e si modella?» mi chiede, io annuisco e lui continua: «Bene, quando inizierà il tuo assolo e ti sentirai mancare la voce pensa a questo contatto e pensa che ci sia io lì accanto a te.»

Ha negli occhi la promessa, il nostro segreto. Ed io gli credo, gli concedo come sempre la mia salvezza.

 

 

3.A birth of a song, a death of a dream.
POV!Louis (101)
 

Lascio scivolare le nocche sulle sue gote morbide e lui grignisce.
A volte penso che se solo What make you beautiful non avesse riscosso tutto questo gran successo io ed Harry saremmo potuti stare insieme senza alcun problema, ma poi mi do mentalmente dello stolto. In fondo anche se l
'inizio della nostra canzone ha decretato la fine del nostro sogno, non vuol dire che dobbiamo smettere di assaporare la speranza di un futuro migliore, no?
«Boo, almeno stanotte non farti le pare», mormora con la voce roca di sonno. Mi pianta un palmo in faccia e sospira. «Ti amo, dormi.»


 

4.And out of all these things I’ve done I think I love you better now.
POV!Zayn (99)

Esce, sbatte con prepotenza la porta-finestra senza alcuna premura e mi fa cenno di passargli la sigaretta.
Alzo gli occhi al cielo, prendo un tiro e gliela porgo.
«Tutto bene?»
«Sono stato tutto il pomeriggio con Eleanor» dice facendomi capire che no, non va tutto bene.
Io annuisco e mi riprendo la mia adorata nicotina, traendone un lungo respiro. Louis intanto si porta le mani in faccia e se la stropiccia, sfinito.
«Posso sapere perché lo fai ancora?» domando tanto per sapere, senza troppa enfasi.
«Perché è l'unico modo» risponde fissandomi dolcemente, «facendolo lo amo ancora di più.»

 


5.Born free but still they hate, born me no I can't change.
POV!Liam (105)

Il rumore agghiacciante del colpo mi riecheggia nei timpani e mi percuote tutto per altri cinque minuti. Rimango immobile, accanto alla finestra con gli occhi sgranati rossi dalla stanchezza. E' successo ancora.
«Hazza» sussurro, ma lui si prende il volto con le mani e si affloscia contro alla parete.
Mi avvicino, scarto la lampada di vetro in pezzi sul pavimento e mi siedo accanto a lui.
«Non posso cambiare», singhiozza disperato.
E vorrei dirgli che l'unica cosa importante è che lui sia felice, ma non è così, perché il mondo in cui siamo finiti se ne frega di lui, di me, di tutto. Anche dell'amore.



6.Let me save you of this wrong.
POV!Josh (107)

Tengo stretto tra le dita il terzo bicchierino di vodka liscia che Niall gentilmente si è offerto di pagarmi e ridacchio da solo. «Louis!» il nome mi esce spontaneo.
Lui si volta, lascia perdere le guance di Harry e alza un sopracciglio. «Mh?»
«Come ci riuscite?»
«A fare cosa?»
«Quando siamo fuori vi comportate come semplici amici» sento che dovrei tacere, ma è assurdamente complicato impedire alle parole di slittare sulla lingua.
Harry sorride e prende parola, accarezzando con le nocche il braccio di Louis. «Non possiamo fare ciò che vogliamo.»
«Secondo me state sbagliando. Prima di non poter più vivere questo amore, salvatelo», sì, forse dovrei seriamente tacere.

 


7.I wanna be drunk when I wake up, on the right side of the wrong bed.
POV!Eleanor (106)


«Mi sento completamente sbagliato» dice, con le labbra che tremano e gli occhi lucidi.
Stringo la sua mano calda e non posso fare a meno che sentirmi morire dentro. «Mi stai dicendo che al mattino vorresti poterti svegliare con accanto Harry» non è una domanda, lo so che è così.
I suoi occhi celesti mi raggelano, quando inconsolabili si sciolgono sulle guance. «Sì.»
«Allora dovresti smetterla di prendermi in giro» non posso fare a meno che usare un tono acido. E' straziante, tutto questo mi sta uccidendo. Ho perso, tutto.
«Cosa dovrei fare?» mi chiede sconvolto.
Levo la mano dalla sua, sono ferita. «Cominciare addormentandoti al suo fianco.»

 


8.Trust me
POV!Gemma (98)

Se ne sta seduto in cucina con la testa nascosta dalle braccia e la fronte premuta contro il tavolo.
Infuriata lo afferro per un braccio e gli faccio alzare la testa. I nostri sguardi si scontrano e mi manca il fiato. Mi rendo conto che lo sto pian piano perdendo.

«Non fare così» la voce mi manca.
Lui chiude gli occhi, come se le palpebre gli pesassero troppo. «E se non dovesse andar bene?»
«Credimi, si sistemerà tutto.»
E comincia a piangere, come sempre. Lo stringo forte e inspiro il suo profumo che non è mai cambiato. «Credimi Harry.»

 


9.And tonight we can truly say, together we're invincible.
POV!Niall (110)


«Ho chiuso con Eleanor» annuncia Louis, i suoi occhi celesti corrono a quelli rossi di Harry.
«Cazzate! Avete firmato un contratto!» sbraita un tipo di cui ho scordato il nome.
«Questa cosa dovrebbe seriamente finire, non sta più in piedi», l'accento biascicato di Zayn sferza il silenzio come una sciabola.
Sento che questo è il mio momento. Salto fuori dal mio angolo nascosto lentamente. «Io sto dalla loro parte» dico, affondando il collo nel cappuccio.
«Anche io», sussurra Liam talmente piano che a stento riesco a sentirlo.
«Cos'è questa?! Vi state ribellando?!» ringhia l'obeso, ficcandosi le unghie in fronte.
Rido. In fondo siamo noi a fargli esplodere il portafoglio.



10.Everything about you is how I wanna be, your freedom comes naturally. Everything about you resonates happiness. Now I won't settle for less.
POV!Louis (104)


«Tutto okay?» domando, lasciandomi cadere accanto ad Harry sul divano.
Lui annuisce e si sporge a carezzarmi una guancia con le labbra. «Sì», risponde senza convinzione.
«Vorrei tu capissi che non devi dare importanza a ciò che scrivono o dicono, perché ora io posso vivere di te liberamente e posso anche non accontentarmi», nel dirlo spengo la televisione. «Sono serio Harry, ora siamo finalmente noi due, insieme. Per sempre.»

«Cos'è la cosa del non accontentarsi?» chiede serio, con un sopracciglio in alto.
«Del mio discorso hai capito solo questo?!» lo butto giù con una manata e mi tuffo sopra di lui. «Oh Curly boy!»
 

 

11.I believe in nothing but the beating of our hearts
POV!Harry (108)

E' che tu sei il bacio che si attende la notte sotto la pioggia, l'abbraccio che ci si aspetta nei momenti sfiancanti, la mano che si brama quando il corpo non regge più il peso del mondo e si schianta per terra.
Sei alito di vento nel mezzo del deserto.
Sei goccia di rugiada su una ragnatela.

Sei il battito di cuore che sferza il silenzio.
Quello che scuote il petto, colpisce il costato e rimbomba nei timpani, disperato.

E quando rido e dico che abbiamo vinto perché lo meritiamo non mento. Sono vero e sincero come il sussurro del tuo cuore che mi grida l'amore. 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CathLan