Amici Di Letto
di DolceLuce

21/12/14, ore 00:48

okkey, voglio essere sincera....questa storia mi era sembrata molto interessante ma arrivata a questo punto mi dispiace un sacco dire che non mi piace. La storia in sé è bella ma è il modo in cui è costruita...non è presente un filo che connetta i vari elementi e le varie scene. Per non parlare del fatto che i personaggi sono affrontati con superficialità.
Se vuoi scrivere una storia intensa devi anche far capire di più sui personaggi....si, insomma...come la pensano...come cambiano i loro pensieri....dovresti seguire meglio i personaggi e l'evoluzione del loro rapporto...
Spero di non averti offeso ma sono convinta che una critica faccia solo migliorare.
Grazie di avermi "ascoltato"
Diana

06/08/14, ore 22:29

Scene di sesso..scene di sesso e basta. Scusami ma interrompo la lettura. È una storia ferma. Incentrata sul sesso e nient'altro. Leggo spesso storie a rating rosso, ma oltre al sesso c'è dell'altro, mi sono proprio annoiata a leggere continuamente scene del genere. Mi dispiace..spero di non essere stata troppo cattiva ma è ciò che penso . Baci :)

06/08/14, ore 18:21

La storia è interessante, però secondo me ci sono pochi, anzi direi che non ci sono proprio, riferimenti riguardo la vita privata di entrambi. Insomma i familiari..la vita quotidiana..? Sarebbe stato più completo il tutto con descrizioni più approfondite riguardanti le loro routin! Ciaooooo:)

15/04/13, ore 02:50

Orribile finale ..... La storia mi è piaciuta tantissimo ma il finale e proprio orripilante cioè ho pianto a dirotto Nn e giusto ........

21/02/13, ore 22:28

sinceramente mi è piaciuta molto la storia ma questo finale è stato troppo!!! perche l hai fatto morire?!?!?!??!?!?!?!?! io lo amoooooo