Aveva visto il mare
di Alyssia Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/12, ore 10:17

Questa storia è scritta bene, grammaticalmente e stilisticamente. Ho apprezzato il fatto che abbia dato una certa rilevanza al personaggio di Eileen Prince di cui si sa poco o niente fondamentalmente, tranne che era la madre di Piton, che ha sposato un Babbano di nome Tobias e che era capitano della squadra di Gobbiglie ad Hogwarts nonché proprietaria del libro di Pozioni utilizzato da Harry nel sesto anno. Mi ha fatto venire la pelle d'oca la fine di questa flash, devo ammettere che sono poche le storie che sanno trasportarti e farti emozionare, ma questa lo ha fatto. Brava!

28/08/12, ore 21:07

complienti per la flash fic perchè stupenda!
complimenti per tutto mi sorprendi sempre in tutte le tue storie :)
nonostante sia così corta (come deve essere è una flash fic u.u) sei riuscita a trasmettermi l'immagine di una vita intera di violenze e infelicità, la vita di una donna triste che mi ha fatto proprio pena se devo essere sincera u.u xD
mi hai spiazzata quando hai fatto morire Eileen Prince perchè non me lo aspettavo ma mi è piaciuta la sua fine perchè lo ha fatto felice tra le onde del suo amato mare e lontana da suo marito.
anzi se devo essere sincera gli è andata bene come morte dopotutto l 'hai fatta morire felice! v.v
l ho letta con il gelato in mano e mi sembrava di stare al cinema perchè mi immaginavo proprio il magnifico mare che hai descritto perfettamente.
brava brava! ;D
baci Amy1Dlover-che-ha-cambiato-nome xD
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:08 pm)

28/08/12, ore 15:36

Questa flash mi piace molto. Non si parla spesso di Eileen Prince, ma è un personaggio che, secondo me, meriterebbe di più.
Sei riuscita a creare l'atmosfera del mare, a farlo vedere. La sabbia bianca, la figura di una donna che sparisce dentro un'onda.
Alcuni sostengono che certi brani sono noiosi e ripetitivi solo perchè certe parole si ripetono. Beh, io non sono tra queste persone. Anch'io tendo a ripetere nelle mie storie, penso che dia musicalitá, come il ritornello per le canzoni. Mi piace il modo in cui sei riuscita a isolare la parola "mare".
Complimenti!

Cuore Solitario