Give me a life
di Monster inside me

13/09/12, ore 19:01

Storia intrigante, dico sul serio! È ancora un po'enigmatica, ma dev'esserlo dato che è solo il primo capitolo. Vorrei continuare a leggere il seguito, ma purtroppo ora non ho tempo. Non ti preoccupare però, leggerò gli altri capitoli non appena avrò sbrigato le mie faccende ù.ù
Comunque ti faccio i complimenti, perché la storia è davvero ben scritta! :)
Saluti,
Jane_30
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 07:03 pm)

13/09/12, ore 14:11

Complimenti, veramente...mi piace come primo capitolo! Ora corro a leggere il prossimo, bye!

12/09/12, ore 17:59

Salve. La storia mi sembra scritta abbastanza bene, non ho richiami per la grammatica e cose simili; la trama invece per ora sembra attenersi ai soliti cliché, la ragazza malata di cancro, di una malattia autoimmune oppure vittima di un incidente, che viene dimenticata in un letto d'ospedale...ma chi lo sa? Magari riservi delle sorprese :)
Leggerò i prossimi capitoli per il momento ^^

Prince of dreams

06/09/12, ore 13:50

:3 mmm.
Bazzicavo per la tua pagina quando mi sono imbattuta in questa storia...
Sembra interessante.
Il modo con il quale parla la protagonista è carico d'odio e frustrazione, e riesci a rendere bene la cosa. This is good! ᕦ(ò_óˇ)ᕤ
La paragono a un'animale in gabbia. Costretta a vivere sottostando a regole dettate da altri, rinchiusa in sè stessa.
Mi piace °^°
In tutto condito con un linguaggio pungente.
Una ricetta per un racconto enigmatico e coinvolgente.
Ora però D: devo leggere il secondo capitolo sennò mi angoscerò tutto per scoprire il seguito.
Brava la mia sorellina U__U Continua così.
A presto!!!

Evelyn_Lyn

28/08/12, ore 18:14

mmmm... non capisco molto che sta succedendo... ma è un buon inizio... cerca di essere un po piu chiara nei prossimi capitoli =) se ti va, passa da me! a presto!