Non tu;
di MyOwnSavior

15/09/12, ore 11:52

Ok, sta arrivando "la più grande rompicoglioni del pianeta"! :)
Oddio, "falso quanto la banconota da sei euro" mi mancava nel mio vocabolario delle frasi strane. Mi fa ridere.
Capitolo riempitivo, certo, ma utile a far conoscere Tyler. Ti dico solo che già mi piace da morire: uno stronzo, ma non troppo. Uno che rimorchia le ragazze, le porta a casa per la notte e poi la mattina dopo... si smamma! Però molto carino a richiamarle ^_^!
So che mi ripeto, ma ti consiglio di rileggere il tutto e di risistemare qualche frase che, a mio parere, suona un po' male nel contesto. E soprattutto di riguardare un po' di punteggiatura. A volte è messa a caso e si fa fatica a dare un senso ai periodi.
Aspetto il prossimo. Ciao!!

15/09/12, ore 11:43

"Allie è un segno cazzo! Non devi sposare il mollaccione! Scommetto che tra un po' brucia anche la chiesa. Il tuo fidanzato porta sfiga."
Hahah, mi sto rotolando dalle risate!
Ok, ricomponiamoci! Ho notato molti più errori, rispetto al precedente (punteggiatura, soprattutto; ma anche maiuscole e spazi non rispettati). Inoltre "in fondo" va scritto separatamente e non "Infondo".
A parte questo, molto carino anche questo capitolo. Mi piacciono molto le tue battutine ironiche e soprattutto come hai caratterizzato i personaggi (sono innamorata di Amber, tra l'altro! ^_^)
Credo di aver detto tutto... al prossimo capitolo!

15/09/12, ore 00:56

Ciao! Sì, mi piace. Appena ho un po' di tempo continuo nella lettura. Ho notato solo un po' di errori qui e là (soprattutto di punteggiatura), ma io sono "fissata" con i punti e le virgole. Per il resto, la scrittura è molto scorrevole; il linguaggio è semplice, ma va benissimo così, rende il tutto più piacevole da leggere. Mi piace davvero (l'ho già detto!?). Sono curiosa di leggere il seguito (spero di trovare al più presto un po' di tempo). Ciao! ^_^

30/08/12, ore 22:20

Che bello!!! oltre ad essere una bella storia e anche divertente!!!

28/08/12, ore 21:21

mi piace! mi piace e mi piace!!! complimenti perchè è una storia bellissima e tu scrivi benissimo!!!
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:37 pm)