The name of Jesus: The power of Love.
di BigEyes

27/09/12, ore 19:06

Tadaima! ^__^

Ogenki desuka? :)
Seppure in ritardo come al solito, eccomi al nono capitolo. So che secondo il mio programma avrei dovuto recensire ieri, ma lo studio mi ha portato via tanto, troppo tempo, così mi sono ridotta a oggi, e in realtà anche oggi non ho moltissimo tempo, sumimasen! :C Premetto, e prometto che la prossima recensione che posterò sarà all'ultimo capitolo, così finalmente potrò sentirmi soddisfatta!
Comunque. Per ora pensiamo a questo.
In primo luogo, vorrei dirti che i progressi che hai fatto in questo percorso sono stati davvero notevoli. Non avrei mai creduto che un autore potesse crescere a tal punto! Quando iniziai a recensire "The name of Jesus", sia nella prima stesura, che nella seconda, notavo perennemente imperfezioni ed errori, che seppure di lieve spessore, non mancavano mai. La storia mi incuriosiva, certo, ma i personaggi e la loro storia, l'introspezione, le descrizioni, erano "piatte". Ora invece non so veramente cosa dire.
Come ti ho già detto, i progressi che hai fatto sono stati impressionanti e sconvolgenti. Soprattutto nel lessico. Prova a rileggere sin dalla prima saga ciò che hai scritto, penso ti renderai conto tu stessa degli errori che andavano progressivamente in diminuendo. Ora penso che sei arrivata già molto avanti, anche se, come ho sempre creduto io, si può sempre fare di più :D I personaggi hanno acquisito maggiore spessore, più personalità, ma soprattutto la storia è diventata sempre più intrigante ed avvincente, e la tua scrittura molto più fluida e ricca nel vocabolario. Forse sì, l'unica cosa su cui ancora puoi lavorare è proprio la caratterizzazione dei personaggi, perché alcuni sono ancora un po' deboli, soprattutto se messi a confronto con gli altri. Voglio dire, personaggi come Acab, Heliu, Joshua sono molto più personalizzati, con dei proprio sentimenti, e una propria storia (si vede che i personaggi maschili ti prendono di più! xD), penso potresti fare qualcosa di più su Lucia e Ariel, anche se quest'ultima è già abbastanza caratterizzata.
Comunque volevo informarti che ho guadagnato sufficienti punti nella categoria Angeli e Demoni per entrare in classifica e ovviamente ho consigliato la tua storia C: spero questo possa farti piacere, e possa portarti sempre più lettori ;D

Mata ne (all'ultimo capitolo, waaaaa *___*),
Eru

29/08/12, ore 15:56

Ciaaaaaaaaaaaaaao Sarina <3 <3 <3
Non ho capito cosa sta succedendo a Tabitha? È dei buoni adesso? È dei cattivi? Vuole farmi a fettine Josh? No, perché la impalo se lo fa… Cioè, guarda quanto è carino: «Joshua, con gli occhi lucidi, le asciugò con il pollice una lacrima che le era scivolata sulla guancia, involontariamente.»
Come si fa a non amare un ragazzo dlce come lui <3 <3 <3 <3 :3
Dolce e tenero Joshua… Peccato appunto che non ho capito bene che vuole fare Tabitha..
Lo scopriremo solo leggendo ;)
Per fortuna poi mi rispunta Acab, con tanto di Ariel tra le braccia, che fa il simpaticone e fa vedere le sue adorabili fossette <3 <3 <3
Questa: «Il calore che sentiva ogni qual volta la sfiorava era impagabile. Voleva ancora tenerla tra le sue braccia e sentire il suo calore nella notte fredda del suo cuore.»
La citazione che ti ho messo mi ha fatto sciogliere… dolce e tenero Acab, se vuoi un po’ di calore te lo posso dare anch’io <3 <3 <3 <3 ;)
Ok, smettendola di dire cavolate ( ‘-‘) ci viene presentata una nuova antagonista… Wellààààààà, ma qui ne spunta uno ogni volta che girano un angolo… eh che dici, siamo nell’inferno o giù di lì, cosa mi dovevo aspettare?! Vabbè ;) …
Quindi questa Jesabel dovrebbe essere una vecchia amica di Acab, eh? Già mi sta antipatica ;)
Però il fatto che abbia la faccina di Rihanna le fa guadagnare punti ;) Ma solo perché ha un bel faccino ;)
Via, ora che è finito anche il nono capitolo mi toccherà aspettare il decimo per sapere che cavolo ha a che fare quella donna con Acab.. Basta non faccia troppo la carina, perché Ariel mi sembra conciata un pochino male e non vorrei che stessero dietro tutti a Jezabel che ci canta “Disturbia” al posto di guarire la nostra “leonessa di Dio” ;)
Tesoro, aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3
Ci sentiamo sul gruppoppoppoppo <3