Prima o poi la fortuna gira - primo anno
di Piumadoro

15/12/12, ore 13:26

Per risponderti alle note... Meglio pochi ma buoni?;) Comunque è molto divertente come storia, mi piace molto il personaggio di Star, è troppo forte! Non vedo l'ora del prossimo capitolo che scommetto sarà divertente! Ciao, continua così! :)

12/12/12, ore 14:03

Ciao Piumadoro, tutti quesi capitoli sono magnifici, catturi sempre molta attenzione compresa la mia  spero che continuerai a scrivere così
by
Sara (o victini21)

08/12/12, ore 21:38

bellissimo!!! sei una scrittrice nata!!!!!! vorrei aggiungere anche che sono piuttosto felice che tu abbia pubblicato questo capitolo con cui mi hai assillato parecchio .................... non oso immaginare cosa sarà successo alla kelly, magari l' hai disotterrata viva con l'ansia che avevi per questo capitolo ( scherzo! più o meno )............... apparte questo volevo farti i miei complimenti, perché come sempre riesci a catturare la mia attenzione con questi capitoli affascinanti!!! aspetto il prossimo capitolo, e dato che forse è l'unico di cui non mi hai dato neanche un briciolo di anticipazione, sono piuttosto curiosa !!!!!!!!!!!!!
un bacio,

08/12/12, ore 21:33

molto bello, complicato, fantastico! coincide perfettamente con quello che mi hai raccontato qualche mese fa............. davvero un capitolo ben costruito!!! riesci sempre a creare un clima tranquillo quando leggo, rilassato.............. ( e questo non me lo spiego...) complimenti!!!!! riesci a creare come un senso di calma, tranquillità, leggerezza, che finora ho provato solo leggendo harry potter! complimenti!
un bacione,
occhidambra <3
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 09:42 pm)

02/12/12, ore 14:11

Allora, per prima cosa volevo dirti che non mi tirerò indietro dal tagliarti la testa se comincierai a scrivere male, ma ora parliamo del capitolo: c'era da aspettarselo che la prima lezione di volo non sarebbe stata tranquilla e infatti Remus ha perso il controllo con quella similitudine molto molto divertente, per quanto riguarda la parte del Patronus non hai voluto svelare la forma e secondo me hai fatto bene perchè un pò di suspance va sempre bene, la parte della sauna nel dormitorio mi ha leggermente scioccata perchè non mi aspettavo che all' epoca dei malandrini ci fossero delle sedicenni invasate con una tendenza alla pedofilia considerata la differenza d'età epoi le considerazioni di Star sono di una veridicità quasi spaventosa, finisco con la canzoncina che era solo un po' inquietatante dal mio punti di vista ma forse non conta perchè stavo leggendo con i miei fratelli che mi facevano il solletico.
Comuque mi sembra un capitolo scritto molto bene e, anche se non so quanto il mio giudizio possa contare, mi sebra di aver notato un miglioramento negli ultimi capitoli per quanto riguarda l'intreccio.
Continua così!!!

24/11/12, ore 18:54

Complimenti per la storia, davvero bellissima. Detto da me è un grande complimento, non perchè non faccia complimenti alle storie, ma perchè difficilmente leggo qualche storia sulla "vecchia generazione" che non sia James/Lily. Mi piace molto il personaggio di Star, e non vedo l'ora di "scoprire" la verità su questa piccola streghetta straordinaria. Non per influenzarti o altro ma ti avviso che difenderò a spada tratta la mia coppia preferita, quindi non sorprenderti se ti ritrovi con una mia recensine contro una possibile Scar/James (anche se temo che questa lo stia diventando...) anche perchè la vedo più con Remus... ma non ascoltarmi, la storia è tua e decidi tu. Quanto alla parte su trucco e vestito ti informo che avresti potuto tranquillamente scrivere un turco per quanto mi riguarda. In questa recensione metto un po' il parere anche sugli altri capitoli. ADORO le parti del fungo velenoso e quelle dall'arampicata sulla pareti, povero Remus durante l'arrampicata fa proprio la figura del codardo. Spero che sapremo presto il seguito. Un bacio :)

24/11/12, ore 16:30

pfff lo so che sono il migliore, non serve che me lo dici :P

P.S.
Bellissimo capitolo <3

24/11/12, ore 12:02

Leggendo questo capitolo mi è tornata in mente la teoria che avevo fomulato, mi avevi detto che ero cascata in un tranello e pensandoci su avevo ipotizzato che mi ero sbagliato su Star e Sirius, beh, hai confermato i miei sospetti in questo capitolo.
Devo dire che è un bel capitolo e anche molto scorrevole, come sempre non mi hai deluso e sono certa che non lo farai mai.
Grazie mille per averci citati nelle note, hai ragione quando dici che non ci rendiamo conto di essere utili al tuo sogno, io infatti non ritengo di essere utile.
Mi auguro che tu riesca a trovare altri lettori oltre a noi, cercherò di pubblicizzare la tua storia il più possibile.
Continua così!|
Alla prossima

18/11/12, ore 19:07

Secondo me il capitolo piu bello che hai scritto fin'ora, continua cosi :)

18/11/12, ore 08:49

molto bello anche questo capitolo....... ho qualche sospetto anche io sulla storia dei nodi delle corde ................ e credo che siano stati ..................... sto zitta, meglio .................. mi ricordo che sabato scorso mi avevi parlato delle stelle ........... ankaa, il simbolo della fenice, che poi di................ devo imparare a chiudere la bocca!!! davvero complimenti!!!
un bacio,

17/11/12, ore 17:06

Pazzesco, come bolide hai fatto a scrivere il capitolo così velocemente? E poi è anche fantastico, no fantastico non è la parola giusta, direi che è entusiasmante. Un capitolo vreamente ricco: la prima vera avventura e poi i primi segnali del legame che c'è tra Sirius e Star... Potrei definirlo romanticismo misto ad ironia, un insieme quasi perfetto, ma solo perchè la perfezione non esiste...
Complimenti davvero! Mi sto appasionando seriamentealla tua storia, forse troppo seriamente, potrei diventare Primaopoilafortunagiradipendente...
Non deludermi capito?
Ciao ciao : )

03/11/12, ore 19:43

ah, bellissima idea quella di pubblicare le lettere di sirius!!!!!!! la prima è bellissima............ a me piace quella di quando ammette............................... sto zitta va... ripeto ancora che l'idea è davvero ottima e non vedo l'ora di vedere anche le altre lettere, che, ora che ci penso non rileggo dai primi di giugno........... che cosa deprimente.......
oh, bhe, complimenti, mi stupisci sempre,
un bacio
occhidambra

fantastico, davvero un ottimo capitolo, come gli altri d'altronde!!! spero che tu riesca a pubblicare più spesso i capitoli, anche se so che non hai quasi mai tempo.............................
la lettera di sirius l'ho letta pochi minuti fa perché non l'avevo mai notata.........
spero che tu pubblichi presto...
baci baci e ancora baci
occhidambra

Ci hai fatto aspettare questo capitolo ma non hai deluso le mie aspettative, forse mi aspettavo qualche risata in più ma penso che tu volessi incentrare il capitolo su quanto sia forte l'amicizia che lega Star, Sirius, James e Remus e soprattutto sulla loro incredibile stupidità. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

:D hai detto che mi vuoi bene? strano da te :D comunque bellissimo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:31 pm)