Il Wyrda di Nasuada-Waėse Nčiat
di Fair_Ophelia

14/12/12, ore 20:00

Ok! Causa voglia zero di andare su EI ho deciso che sė, ti comincio a recensire qui!
Naturalmente tu conosci il mio immenso amore per questta ff, non so cosa dirti: intrigante, romantica, scritta bene, con l' ultimo capitolo ti sei superaata, i pensieri disperati e ironici di Nasuada sono davvero belli.
Al prossimo cappy!

02/10/12, ore 16:26

Eh... Come vedi ho mantenuto la promessa, anche se ci ho messo tempo per arrivare. Purtroppo lo studio universitario non concede tanto tempo libero, ma avendoti dato la mia parola, sono passata.
Dunque, trovo che il racconto abbia una buona impostazione. Ci sono ogni tanto degli erroretti di forma (ti faccio un esempio, una volta hai scritto "una lettaera di Orrin" in realtà non dovrebbe essere di ma da) e delle piccole imprecisioni lessicali, ma le buone descrizioni fanno guadagnare punti alla storia.
Bene, trovo che tutti i personaggi siano piuttosto IC e quelli nuovi, come Cantalama, siano ben strutturati e descritti.
Comunque, se puoi dai un'ulteriore rilettura prima di pubblicare: non sono mai abbastanza.
Ed ora passiamo alle cose che mi sono piaciute. In particolare ho apprezzato il tuo sforzo di rendere il passato della donna e del suo incontro con Galbatorix molto realistico e plausibile.
Trovo anche che sia molto originale il fatto stesso di far tornare il Re malvagio.
Murtagh fin ora non ha fatto un granché a parte maturare interiormente e ricordare i bei momenti passati con Nasuada. Spero che il ragazzo si dia una mossa e ci faccia vedere un po' di azione. Anche perché vorrei vederlo sistemato con la bella Nasuada alla fine.
Sì, io tifo per questi due se non si era capito.
Conto anche di vedere in azione Arya, Eragon e Saphira.
Spero di riuscire a recensire passo passo ma non ti prometto nulla. Lo studio è quello che è.
Saluti,
*Halley*

07/09/12, ore 15:28

Mi piace come hai strutturato questo capitolo. Non mi aspettavo che Galby riuscisse nel suo intento, un po' come Nasuada pensavo sarebbe accaduto qualcosa a interrompere il vecchio diavolaccio. Adesso voglio proprio vedere come faranno i nostri amici a uscire da questo guaio!!

31/08/12, ore 18:16

Bellissima ff e molto originale (l'ho giā detto: io amo Murtagh e Nasuada) l'ultimo capitolo č originale, ma odio con tutta me stessa Galbatorix. Aggiorna presto!

EmmyDenver