Everything
di kessachan

23/04/12, ore 21:34

La storia mi piace moltissimo, ma non la continui???? Ti prego!!!! Sarebbe un vero peccato non continuarla!!! ^^

12/12/10, ore 16:53

Ciao, kessa, ti prego continuala questa storia l' AMO e la coppia Aya e Trunks è fantastica. Ti prego non abbandonarla sarebbe un vero peccato, non si leggono storie con protagonista un ipotetica figlia di Goku. Continuala ne vale la pena, perchè è fatta bene ed è davvero molto emozionante e commovente. Continuala, non vedo l'ora che aggiorni. Aya e  davvero la degna figlia di suo padre e poi tutta la storia e la trama è stupenda. Un saluto BeNnY

14/05/07, ore 20:38

complimenti mi è piaciuta imensamente...specialmente perchè rispecchia quasi alla perfezione del manga...con alcune modifiche...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

laurakovac
14/05/07, ore 16:53

bellissima la fanfic soprattutto questo ultimo capitolo! una nuova versione rispetto al manga uau!! continua ad aggiornare presto mi raccomando!

01/04/07, ore 13:40

Ciao! Molto bella la tua fic! Non vedo l'ora di legger cosà hai in mente x Trunks e Aya!!! Aggiorna presto!!!

emyc
20/03/07, ore 19:19

braavvaa continua cosi un kiss ciaoo

gokuccia
19/03/07, ore 19:25

compliemti questo capitolo è molto carino..dolcissimi Trunks e la ragazza..brava !aggiorna presto!!

19/03/07, ore 19:23

Woah! questa storia mi sembra molto bella..aspetto impaziente l'aggiornamento e sopratutto..mi piace come scrivi^^! Sai la scena di Trunks e Aya era molto dolce e simpatica..^^ ..spero che il loro amore sia corrisposto..!!! ciauz

19/03/07, ore 18:14

woooow è bellissima!!! bella l'idea della nascita di Aya...questa ff mi piace molto...aggiorna presto ciao!!!!

SonSara
14/03/07, ore 20:01

ma che brava!! bell'idea!! voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaa!! buh! aggiorna prestissimissimo!! bacio!

emyc
14/03/07, ore 17:43

e molto bella brava!!sn kuriosa di legr il seguito un kiss tvb

SerenaChichi
14/03/07, ore 14:33

Ke carina!! davvero, m piace 1 sacco!!! aggiorna presto!!

14/03/07, ore 12:16

uhhhhhh!!com'è dolce!!! adesso che succede? spero che continuerai!!!!!kisses by Shiva^_^

14/03/07, ore 11:52

wow ke carino questo capitolo!!!e bellissima anche l'idea di una figlia per goku!!sono molto curiosa, aggiorna presto!!un bacio!!!

annina 93
14/03/07, ore 11:37

mi è piaciuto!brava!!!Aspetto il prossimo chappy.....sono curiosa....1 bacio!Annina ^^