Attraverso il buio c'è la luce..
di HopeMM

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/12, ore 21:39

quando continuiiiiiiii???? *w* è molto bello non vedo l'ora di vedere il terzo capitolo :D

02/10/12, ore 14:59

Ciao! Come promesso sono passata a leggere! E devo dire che sono contenta che mi hai scritto perchè mi piace veramente tanto :3 è fantastica!
Passa anche da me se vuoi :D
Un bacio, Dan xx

01/10/12, ore 00:18

Come vedi, tengo fede alla mia promessa e vengo a recensire una tua storia.
Devo dire che mi intriga molto questa ragazza talmente tanto ribelle da "mandare a quel paese" persino suo padre.
...Scuola pubblica, eh? Fammi indovinare, incontrerà per caso qualche ragazzaccio? ;)
Sono curiosa quindi ti metto tra le seguite. Sìsì.
E sai cosa ti dico? Ti seguo anche su twitter, ricambi? Sono Let'sGoCrazy ∞
Un bacio e al prossimo capitolo.
Fe.
Un bacio

30/09/12, ore 20:18

No, cioè continua!!
Oddio sembro una BM...O.O
Ok basta.Continua bella c:

30/09/12, ore 18:53

Non dovrebbe essere colpito e affondato ? Bho,io sono stupida,capiscimi! hahahaah
Anche quì dovrei ripetere la stessa cosa della recensione precedente, tutto okay tranne gli spazi. Ma,ripeto, *mio parere. Don't kill me plese*
AAAANYWAAY sono già presa dalla storia,voglio sapere cosa succederà,se 'la Moore' manderà a cagare tutti e scapperà di casa oppure deciderà di mettersi alla procva e andare in una scuola pubblica....perciò continua preso! Ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni,se non è un problema..perchè oltre ad essere stupida sono anche storidita e sicuramente mi dimenticherò di controllare. Grazie.
Detto ciò mi dileguo, e se hai voglia passa da me!
Baaci :*

30/09/12, ore 18:46

Ciaaaao.
Mi hai scitto di passare da te e l'ho fatto,ho visto che ne hai iniziate tre così ho scelto questa.
Non scrivi male,anzi! I discorsi sono fluidi,le descrizioni sono a posto ed è tutto molto scorrevole,brava! L'unica cosa che dovresti migliorare è la punteggiatura: al posto di tutti quei pinti esclamativi ci starebbe meglio un abella virgola. E dopo un punto o un punto esclamativo si deve fare lo spazio,altrimenti divfenta caotico e non si capisce nulla. *mio parere,don't kill me please!*
Detto ciò passo al prossimo capitolo. :)

30/09/12, ore 01:48

Mi piace moltissimo questa storia spero che la continui! <3 è molto interssante prende molto anche se scrivi poco <3

29/09/12, ore 21:12

Come promesso ho letto la tua FF!
Bellaaaaaaaaaa e continua ORA...:D
se vuoi passa anche a leggere la mia,mi farebbe piacere.

29/09/12, ore 21:05

bdgfduiwsd amo questa sotria ** anche solo dopo due capitoli mi ha già preso **
continuala presto non aspetto altro ***

xoxo Lali ♥

28/09/12, ore 15:22

QUESTA STORIA E' DAVVERO STUPENDA FATTELO DIRE, MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE E SPERO CHE TU CONTINUI AL PIU PRESTO C:

24/09/12, ore 13:45

Mi piace moltissimo questa storia spero che la continui! <3

23/09/12, ore 14:52

Vedi?? Sono qui a recensire, come promesso! Perdita di memoria?? La cosi si fa interessante!!Questa Jessie scatenata sembra me e mi piace un sacco! ahahahah continua su...voglio il seguito!! kiss

14/09/12, ore 23:44

Non male! ;) Carino questo capitolo, la storia si fa più interessante.. :D

14/09/12, ore 19:36

è tfgvyhbuijkolpòhuhinkmwx *_*
certo non ho capito molto l'ultima parte ma va bene xD
continua presto ;)

#vevez

14/09/12, ore 16:49

Mi piaceee (Y)
Lei è una figa in poche parole :3
Scritta bene, non vedo l'ora di vedere come andrà a scuola:
Insomma spero che tu scriva il capitolo in "quattro e quattr'otto" ahah.
Attendo eh.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]