As glass is the love that you are
di Contrast

10/09/12, ore 10:04

No beh, io ti inizio col dire che sto adorando questa fanfiction, no ma seriamente, sto diventando dipendente!
Sei troppo hdskfjhkdjhfics brava cazzo! Ma come fai? ahahaha sei bravissima a scrivere ti giuro!
Poi cioè il capitolo è askhjkhre stupendo yoo basta non dico altro, sto delirando ma è solo perché l'adoro♥
Ok ciaooo non vedo l'ora del prossimoo
xx

10/09/12, ore 09:58

Allora,
il capitolo è bellissimo. Mi piace come li hai fatti incontrare, di solito lei va nella sua stessa scuola , si incontra e puff.. amore .
WAAA che bella descrizione.
Comunque a parte il tuo capitolo xdtghj volevo dirti che nel testo ci ono alcuni errori, controllalo.
Per il resto aggiorna presto che sono curiosa :)
-Chiara

07/09/12, ore 16:51

Wau,sei bravissima a scrivere,mi sono davvero appassionata alla storia anche leggendo un unico capitolo,spero che continuerai presto, :D

05/09/12, ore 21:26

Davvero,davvero carina :D non vedo l ora di leggere la vicenda eee, scoprire il nome della famosa protagonista svizzera :') xx

04/09/12, ore 17:06

Ciao,
All'inizio pensavo che avessi trasformato Conor in una donna, lo so è un pensiero un po' strano ma mi ha dato quest'impressione.
La storia sembra bellissima -sai con tutti questi capitoli che hai scritto- e voglio leggere il flash back. Sono curiosissima.
L'unica cosa che volevo dirti è di controllare che le lettere in una parola siano giuste. Anche se è successo una volta sola in questo prologo è una cosa che va controllata sempre.
Mi piace il modo in cui scrivi. Non so come definirlo ma è 'giusto' 'reale' se così possiamo definirlo.
Spero che questra storia abbia molti lettori, li merita tutti.
Noi ci vediamo al prossimo capitolo.
-Chiara

04/09/12, ore 16:58

Ciao ^^
questa storia mi piace già un casino e promette mooolto bene :D
Mi ha molto incuriosito perchè voglio tanto sapere il motivo del litigio dei due ma vabbè aspetterò xD
Alla prossima ciaoooo
P.S. grazie mille per il messaggio :)

03/09/12, ore 18:31

Ti hanno mai detto che scrivi benissimo? No davvero, sei bravissima! Continua presto :D

03/09/12, ore 12:05

ma che figoooooo continua ti pregoo :3 *occhi da cucciolo*

31/08/12, ore 21:18

Si si, l'idea ci sta tutta u.u
Mi piace mi piace.
È vero, anche se la cosa del lungo FlashBack l'ho già vista, anche io in questo caso la utilizzerei.
In effetti anche io ci ho pensato .___.
Conor starebbe meglio con una enne di più u.u
Connor Maynard!
Fico dici, come d'altronde lui u.u
non so perché, ma stasera dico le code sempre due volte.

In effetti adesso non ci ho capito molto dato che la storia comincia dalla fine.
Sembrano frasi messe la, così.
Almeno però tu lo spiegherai.
Ci sono certe FF che dicono:
Mi ha spezzato il cuore bla bla, vendetta.
Per esempio.
Insomma roba varia.
Vabbe io ti saluto che le dita mi chiedonj poeta dato che sto con il cellulare u.u
.Vale