Ti osservo ma non ti conosco
di Stefania 1409

12/10/12, ore 21:14

Ciao,finalmente si sa il motivo,mi stavo rodendo il fegato dall'ansia e dall'angoscia!!! Bellissimo capitolo,davvero,spero vivamente che le cose si risolvano e che tornino insieme perchè si amano così tanto!! Grazie anche per aver continuato così in fretta e di avermi ringraziato dei compliementi che ti faccio,però ci tengo a dirti che tutte le recensioni le faccio perchè le penso e mi piace fartele sapere. Spero che continuerai ad aggiornare così presto!!!! Ciao,

12/10/12, ore 19:01

Ah ah ah! Brava, il tuo è anche più serio del mio come motivo! Beh, dai almeno ti ho dato l'idea del ricatto :)
Ora sono curiosa di come risolveranno il problema...

12/10/12, ore 16:48

Bel capitolo+_+hai trasmesso bene la sofferenza di jane!XDIl motivo è ancora oscuro ma chissà perché penso che centri maggieXDcontinua così

12/10/12, ore 16:30

ok, ho capito che in qualche modo Maggie ha incastrato Will ma è comunque possibile che non abbia trovato una via d'uscita? e che faccia pure l'indignato e l'arrabbiato dopo che Jane non lo vuole ascoltare? *dialogo immaginario con Will* "Cavoli, l'hai appena lasciata! E' abbastanza ovvio che lei reagisca in questo modo, piuttosto di comportarti così fregatene e spiegaglielo comunque!"
Spero che siano abbastanza intelligenti da:
Jane--> rianalizzare a mente fredda quello che William le ha detto e capire che è incastrato o comunque chiedergli spiegazioni e cercare di sistemare la faccenda
William--> non fare l'imbecille quando ha palesemente torto (almeno dal punto di vista di Jane o di qualcuno che non è al corrente del probabile intrigo - perchè ora non provare a venire a dirmi che ha lasciato Jane di sua volontà!); che vada da Jane e le spieghi tutto, e che sia più furbo di quella strega di Maggie e trovi un modo per tirarsi fuori dai suoi piani loschi!

Questo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno! Proprio non mi aspettavo qualcosa del genere! TRISTISSIMOOOO!

Scrivi presto, perchè le cose si devono sistemare cavolo!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:35 pm)

12/10/12, ore 16:26

Ciao,hai aggiornato!! in effetti sono scioccata,insomma prima erano così tanto in sintonia,poi tutto a un tratto si lasciano,poverini!! Stanno talmente bene insieme che non è giusto!! Spero che dal prossimo capitolo faranno subito pace e che tu vada di bene in meglio!! Aspetto con ansia il continuo!! Ciao,

09/10/12, ore 18:03

Ciaoo,hai aggiornato molto presto,brava!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,come gli altri del resto!! Brava,continua così e aggiorna presto eh? Io sarò qui a recensire. Ciao,

08/10/12, ore 21:18

Ciao,alla fine hai aggiornato,mi fa molto piacere!! Sono contenta di questo tuo capitolo anche se è un pò piccolo,quindi mi lascia in ansia ma tranquilla,non era una critica!! Spero che aggiornerai presto,facendo il capitolo più lungo e io sarò qui a recensire. A presto,

07/10/12, ore 19:28

Sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere fai sembrare tutto così vero complimenti spero di trovare anche io un ragazzo come Will sempre che esista ovviamente spero che il prossimo capitolo  sia meraviglioso come gli altri e che arrivi al più presto puoi dare un'occhiata anche alla mia storia?? Spero ti piaccia e che recensisci accetto tutte le critiche;)

Grazie <3

07/10/12, ore 16:05

è una bellissima storia complimenti la sto seguendo da un bel pò e posso dire che ogni capitolo mi lascia senza parole ti chiedo di dare un'occhiata anche alla mia storia non è chissà che ma spero ti piaccia
Grazie :D

04/10/12, ore 20:53

Complimenti,brava,bravissima!! Scrivi sempre allo stesso modo e senza errori,complimenti,ancora!! Continua così e aggiorna presto.

03/10/12, ore 16:45

Brava,brava come sempre!! complimenti,tra un po' non so più che scriverti nelle recensioni perchè mi sorprendi sempre. Sei troppo brava!! Continua così e aggiorna.

03/10/12, ore 16:07

Ok... abbiamo assodato che descrivi Meggie come una completa rincitrullita! Uscirsene con una scenata del genere ad un funerale per di più con un diretto interessato?! ...e poi se ha una nuova ragazza può tenergli la mano come cavolo vuole! Comunque alla fine non hai scritto quali altre cretinate ha detto Meggie a Will mentre Jane non c'era!Perfortuna Will si comporta da ragazzo-perfetto e capisce sempre cosa pensa Jane...

Sono curiosa di sapere cosa succederà... scrivi presto!

30/09/12, ore 18:12

Ciao,hai aggiornato più in fretta questa!! Questo capitolo è un po' malinconico,povero William gli è morto un suo caro zio!!!! Voglio assolutamente sapere come continua!! continua sempre così con il tuo modo di scrivere e aggiorna presto,insomma appena puoi.Come promesso ho recensito.

30/09/12, ore 14:26

Si, il capitolo mi è piaciuto! è un bene che si siano chiariti come in questo capitolo, altrimenti poi nascono incomprensioni e casini vari che io personalmente odio! Scrivi presto!

29/09/12, ore 18:12

Ciaoo,finalmente hai aggiornato!!! Ho visto l'aggiornamento di oggi e sono subito corsa a leggere questo capitolo,per poi ritrovarmi qui a recensire!!! Come sempre questo capitolo mi è piaciuto molto è malinconico ma insegna anche come si può essere contenti nonostante la morte di un caro. Come sempre complimenti, continui a scrivere sempre molto bene,senza errori e con uno stile che mi piace un sacco. Spero di leggere un capitolo nuovo di questa storia molto bella e appassionante. Ciao,Eleonora.