Il malato mondo di Bleach.
di Sarugaki145

04/11/16, ore 15:10

sul fatto del utilità dico che hai perfettamente ragione u.u serve solo perchè bhe...per curare gli altri?
però una cosa bella è riuscita a farla, curare il braccio del mio micino

18/07/14, ore 00:04

E questa dovrebbe essere una fanfiction? A me sembra solo un capitolo in cui esprimi le tue antipatie verso un personaggio, non ha tantomeno una trama.
Da quando in qua si odia un personaggio per via del suo colore dei capelli e per il fatto che faccia abbinamenti strani in cucina? Questo si chiama bashing mia cara e sappi che è severamente proibito dal regolamento. Passiamo ad Hime, ci sta che un personaggio ti stia antipatico, ma questo non vuol dire che sia inutile; certo Orihime può sembrare svampita ma non è stuipida, è una ragazza molto dolce e intelligente che ne ha passate tante.
Quindi ti invito gentilmente a cancellare la fanfiction, anche perché oltre a un'offesa la personaggio, a mio parere questa è una mancanza di rispetto nei confronti dell'autore stesso che si impegna al massimo per creare e gestire i suoi personaggi.

Alla prossima.

(Recensione modificata il 18/07/2014 - 12:10 am)

31/08/12, ore 23:45

Ok adesso posso dirlo: ti adorooooooo :D detto tra di noi non è che inoue mi stia cosi simpatica ed è la prima volta che la vedo presa in giro nel modo giusto! Insomma ma può esistere un personaggio più idiota e soprattutto più inutile? Mi piace il modo in cui scrivi quindi complimenti e alla prossima :)
Moon~

31/08/12, ore 15:36

Fantastica, sia tu che questa tua ff, il capitolo su Inoue è meraviglioso, hai scritto le stesse cose che io penso, io di sicuro la votere per la più inutile del manga. Gustava e Serafina, ahahah le due montagne come le chiamo io (in verità chiamo così anche le tetta di una mia amica) ma come si fa ad avere delle cose del genere? Come fai a guardarti i piedi? Io sono una senza-tette, quasi piatta, e mi danno troppo fastidio le tette grandi, però mi diverto troppo a prendere in giro le ragazze che le hanno (la mia amica) dicendo "Guarda ti sballonzolano tutte" oppure "Come stanno le montagne?" ahahahah
Hai pienamente ragione, ma secondo me somigliano più alle witch, per come hanno le ali ahahah Kon no Baka, guarda che le witch non sono passate di moda...comunque va bene che ha curato le ferite del pel di carota un casino di volte, ma cazzo! fa solo quello. Invece di "combattere" con quelli che sanno combattere, impara a cucinare!
Io non ho ancora capito di che colore sono i suoi capelli...sono arancioni? o castani? Sicura abbia gli occhi grigi? Perchè in alcune immagini ha gli occhi color "topo" come dici tu, ma in altre sono marron..non lo capisco @_@
Vabbè, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao!

31/08/12, ore 10:04

Bellissimo *-*
Ti sto letteralmente adorando. Finalmente qualcuno che prende
realmente per il culo Inoue *-* Questo è l'unico personaggio di anime
che non sono mai riuscita a sopportare, tranne se la vedessi impiccata
oppure bruciare legata ad un rogo *sguardo infuocato* Ehm, ehm...
comunque, il capitolo è fantastico, come i precedenti ^ ^ Mi ha fatto tanto
ridere! ^ ^
Meme

30/08/12, ore 21:55

mitica sei un mito XD l'ho sempre detto che è inutile e che la sua presenza nel manga, insieme a quella di matsumoto, è solo per avere qualcuna con un gran davanzale.
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che non è lei la più inutile ma hinamori perchè, diciamolo, va bene inoue si fa rapire ma almeno cura.... hinamori è completamente inutile invece -.-
complimenti per il capitolo davvero :)
se ci sarà aspetto il prossimo capitolo così mi sbellicherò XD
un saluto malfire