Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    30/08/2012    6 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il malato mondo di Bleach.

-La tonta tutta tette.-

 

Pensavate (speravate) di esservi liberati di me, eh?

E invece non avrei mai e poi mai lasciato incompleta questa storia senza prima poter mettere in luce l’idiozia di Orihime Inoue.

Ebbene si, dobbiamo vedere con sguardo oggettivo anche lei.

Iniziamo dall’aspetto fisico:

Ha pure lei i capelli di un colore indefinito, che non è neanche il bel arancione di quelli di Ichigo, ma è un misto tra carota, zucca e arancione bruciato.. ‘na mer*a insomma!!

Gli occhi sono grigi e ditemi.. Dove si è mai trovata una persona con gli occhi grigi? Possono essere azzurro scuro, quasi grigio ma i suoi sono oggettivamente grigi e basta..! Grigio topo oserei aggiungere! xD

Passiamo alla parte saliente di Inoue, quella che tutti ricordano quando la vedono insomma..!
Le gemelle.

Dobbiamo chiamarle in qualche modo, chiamiamole quindi Gustava e Serafina, perché a due presenze del genere bisogna chiamarle per nome!

A parte il fatto che deve avere dei muscoli potentissimi come pettorali per tenere su tutto quel ambaradan, ma poi oggettivamente impediscono i movimenti due cose talmente enormi come Gustava e Serafina!

Di positivo hanno il fatto che Inoue non si sentirà mai sola, perché avrà sempre due amiche con cui parlare e probabilmente le faranno lo sconto famiglia per entrare nei musei!

Queste due enormità comunque hanno un’attrattiva allucinante sul non gentil sesso, come per esempio su Ichigo. Ah no..! Ichigo è un eunuco gay, quindi su di lui non hanno attrattiva..!

Beh, diciamo che su Kon hanno un attrattiva fortissima e anche sulla restante parte della popolazione maschile mondiale e non!

Ma naturalmente lei è stupida e quindi si ostina a star dietro a Mr. Simpatia Dalla Testa Arancio, che non la cagherà mai!

La sua stupidità è un fatto appurato all’interno dell’intero manga e non si capisce quindi come faccia ad essere così brillante a scuola!

Per me la da ai professori e così fioccano i bei voti!!

Beh, mica scema in questo!! Avessi avuto io le sue tette e i suoi voti ai tempi della scuola..!

-Non per dire, ma hai appena rivelato al mondo la tua veneranda età!-

-KON!! SPARISCI!!!-

Senza più interruzioni inutili possiamo passare al prossimo punto saliente di questo personaggio..

I suoi gusti.

Non sono in questione di ragazzi (perché Testa d’Ananas piace a più ragazze), ma i suoi gusti in questione di cibo.

Insomma io ammetto di avere visioni chiuse in fatto di gusti, ammetto che non ho mai assaggiato la frittata alle fragole che il mio miglior amico cerca sempre di offrirmi e l’ho sempre criticata, però lei è anche peggio!

Quando nel volume uno dice che è uscita a fare la spesa e ha comprato cipollotti, burro, banane e marmellata di azuki, ora io non so che cosa sia la marmellata di azuki, però penso non sia un buon abbinamento..! Vi immaginate che cena possa preparare quella li?!?!

Pensate ad un ignaro marito che arriva a casa dopo una lunga giornata di lavoro e si aspetta una deliziosa cenetta preparata con amore dalla moglie… Diciamo che l’amore della moglie Inoue lo darà anche, però il poverino morirà avvelenato!!

Per concludere in bellezza questo monologo malato sulla carissima Orihime parlerei del suo potere.

Cos’è evoca le Witch?!

-Così metti nuovamente in evidenza la tua avanzata età! Ora vanno di moda le Winx!-

-E va bene Kon riformulo la frase!!-

Cos’è evoca le Winx?!

Dai oggettivamente io trovo una somiglianza tra I suoi esserini che evoca con quelle fatine tarocche..!

Insomma chi non troverebbe somigliante il MACHO con Tecna? Hanno lo stesso look!!

In più la femmina somiglia a Stella! Dai ragazzi!! Ci manca solo che Inoue si trasformi in alieni tipo BenTen e poi siamo a posto!

Io ce la vedo che con il super orologio benteniano fa il balletto in modalità Sailor Moon per trasformarsi!!

La sua unica utilità all’interno del manga pareva il fatto che potesse curare, ma proprio per quello ha avuto la magnifica idea di farsi rapire da Aizen!! Ma si può?!

Si potrebbe fare un sondaggio sul personaggio più inutile ed uscirebbe lei! E` più utile e simpatico Don Sajonji!

Vabbè, ora finirò con questa mia malate riflessione e ringrazio tutti I poveretti che leggeranno questa roba!

Arrivederci a presto, con un nuovo personaggio da mettere alla berlina! ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145