Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    06/06/2012    5 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il malato mondo di Bleach.

 

-La pedofila.-

 

Eccoci con la co-protagonista di Ichigo, la piccola Rukia!!

La sua entrata in scena devo ammettere che non è delle migliori, questa qui si introduce in casa di un completo estraneo, cosa che sembra fosse solita fare,  e pretende anche che lui non la prenda per una ladra!! Per me se Ichigo non l’avesse beccata lei avrebbe veramente puntato alla cassaforte come la testa di ananas allude in una delle prime battute tra i due!!

Dopodiché, va bene che ha salvato la vita a lui e alla sua famiglia sacrificando se stessa (cosa vuoi che sia?!), ma pretendere che questo qui diventi il tuo schiavetto, che ti porti in groppa in giro per la città, che ti suggerisca a scuola (perché è evidente che lo facesse!!), e in più infiltrarti a casa sua è un po’ troppo!!! In più vai a rubare il pigiamino della sorellina, dai è veramente squallido!! Anche se piacerebbe pure a me avere un ragazzo con tutte queste funzioni!! (Se lo annota sul taccuino delle cose da fare in un futuro prossimo).

Fatto sta che alla fine la nostra co-protagonista si riscatta, mostrandosi per un’ingenuotta che non sa come si usa una cannuccia e che si comporta in modo imbarazzante con gli amici (come quando gli saluta in pieno stile settecentesco con un inchino e cose del genere!!), e alla fine riesce anche a stare simpatica!! O è solo pena? Mah!

La saga prosegue con il ritorno del suo misterioso (e figo!!!!) fratello, che dopo aver scazzottato (assieme al suo scagnozzo rosso di capelli perché lui non si vuole sporcare le mani per la feccia) Ichigo,  se la porta via in una scena molto teatrale in stile shakespeariano in cui lei tra le lacrime dice all’ananas di non provare a seguirla se no non la perdonerà mai! E se fossi stata in Ichigo io l’avrei lasciata pure la, non vedo dove stia il problema! Gliel’ha chiesto lei!! Ma Ichigo è stupido, bisogna tener conto di questo elemento per tutta la durata del manga o anime che sia..!

Fatto sta che possiamo gustarci delle scene in cui questa pischella diventa una piccola emo, pronta a morire. Ma prima di farlo narra le sue gesta ad un povero uomo delle pulizie, che si subisce fino alla nausea frasi con la parola “Ichigo” e non può far altro che pensare che se quella ha voglia di fragole può sempre alzare il culo e andare a prendersele!!! Ma forse nel cuore solo del nostro povero Hanataro/uomo-delle-pulizie viveva la speranza che lei si innamorasse della sua faccia da pesce lesso e lo sposasse prima di morire per poi lasciargli in eredità un bel malloppo…!!! Ma continua a sognare piccolo uomo delle pulizie!!

Fatto sta che Rukia non cede al suo fascino in quanto nel suo cuore ci sono già troppi uomini!!

In primis troviamo il nobile Kaien Shiba, che si può definire questo piccolo grande amore per la nostra Rukia!! Insomma come si suol dire il primo amore non si scorda mai e così sarà anche per lei! In fondo è normalissimo innamorarsi di un luogotenente che sputacchia mentre mangia, dalla dubbia bellezza, abbastanza irriverente e per di più sposato con una strafiga! Penso sia il sogno di ogni donna!! Ma al cuor non si comanda e la nostra Rukia si riesce a far sfuggire l’occasione della sua vita quando, subito dopo la morte della moglie al posto di consolare il cuore solo e distrutto del suo superiore lei ha la brillante idea di ammazzarlo!! Mi sembra normale come reazione! Dovrebbero dare un nobel a Rukia per queste sue belle idee!

Nel frattempo c’è anche “Anna dai capelli rossi con i boxer” o anche noto come Ananas II che fa una corte sfrenata alla morettina, diciamo da quando si sono incontrati da piccoli. E qui c’è da aprire una parentesi: allora le opzioni sono due.. O Renji è un incapace a conquistare le donne o è un incapace a conquistare le donne!! Cioè avrà avuto un centinaio di anni per conquistare la sua bella e non c’è riuscito! Ma che sfigato è?!?! Ma questo è il capitolo dedicato a Rukia e non a quello sfigatello che affronteremo in futuro..!! Chiudendo quindi la parentesi e tornando a Rukia si può dire che lei non l’abbia mai considerato più che un migliore amico e se lui mai le svelerà i suoi sentimenti si sentirà dare una risposta del genere “Anche io ti voglio bene, sei come un fratello per me!” e li potremo dare il benvenuto ad un nuovo emo!! Quindi per favore Renji non dichiararti, che in questo manga di emo ne abbiamo fin troppi!!

Infine nel cuore della rampolla Kuchiki c’è il giovane Ananas I, che le ha letteralmente rubato il cuore con il suo modo di fare e a cui dimostra tutto il suo enorme affetto con la parola “Stolto!”. Ecco, segnate sul vostro bloc-notes che nel dizionario Rukia-Italiano/Italiano-Rukia la parola stolto equivale ad amore! Ripensando però al fatto che Rukia sia palesemente attratta da questo essere ci si può facilmente accorgere della differenza di anni che intercorrano tra i due. Con due rapidi calcoli penso siano più o meno un centinaio.. Va bene che l’amore è cieco e senza età, ma in questo caso la legge lo chiama pedofilia!!! Ichigo ha quindici anni e non penso possa liberamente stare con un ultra centenaria!! È quindi appurato il fatto che la piccola shinigami sotto quell’aspetto angelico sia una pedofila della peggior specie!!

Facendo un salto di argomento andiamo a parlare dei legami familiari della bella morettina..! Allora a quanto pare è morta assieme ad una sorella maggiore, che ha pensato bene di abbandonarla tagliando la corda e andandosi a sposare con un riccone (chiamala scema poi!!!). Quando la sorella ha tirato le cuoia per la salute cagionevole che l’ha sempre caratterizzata ha dato una sorta di ultimo compito al marito (che già aveva sacrificato il buon nome della sua famiglia per lei!!), rendendolo una specie di detective per andare a ripescare nel bronx la sorellina. Questa è la dimostrazione di come appena prima di morire ci si faccia un esame di coscienza, chissà mai se anche Rukia se ne farà mai uno!!

Vabbè, Rukia viene ritrovata da Byakuya che quindi diventa il suo fratellastro, che neanche le rivolge la parola, la lascia li a crepare e per me la fa anche cucinare quando è a casa (ed ecco spiegato il perché Rukia sia venuta sulla terra!!)!! Poi pensandoci un po’ per me Rukia assomiglia un sacco a Ishida! Insomma capelli neri un po’ emo con quei ciuffi sugli occhi, occhi blu, pelle chiara… Che sia un altro fratello di Rukia??? Che bello, la famiglia si allarga! :D

Non divaghiamo però!! Alla fine si scopre che il fratello Byakuya la lascia morire per il semplice fatto che non sa scegliere se seguire la legge o mantenere una promessa.. E a me viene spontanea una domanda..! Ma sei scemo?!

Vabbè, questa famiglia Kuchiki sembra uno zoo..!!

Ci si vede al prossimo capitolo, mentre la mia mente malata penserà chi ridicolizzare!! xD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145