Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sarugaki145    17/05/2012    13 recensioni
Il mitico mondo di Bleach, pieno di personaggi ed eroi verrà brutalmente messo alla berlina. Se siete permalosi non fa per voi, serve la capacità di prendere le cose col sorriso, perché Bleach in questo modo non l'avete visto neanche su nonciclopedia..!! xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono solita inserire l’angolo dell’autrice all’inizio della storia, ma penso che in questo caso sia più che altro.. Doveroso!
Allora se siete permalosi, suscettibili e non avete senso dell’umorismo questa storia non fa per voi!! Andate pure a leggere qualsiasi cosa depressa, strappalacrime o tragica!! Qui la gente ha voglia di ridere su tutti quei personaggi che sono un po’ mitizzati nel manga di Bleach, facendoli vedere con occhi diversi! :D
Avverto che io per prima amo ogni personaggio su cui scriverò, quindi… Fatti ‘na risata ziooo!!
Detto ciò buona lettura!

 


Il malato mondo di Bleach.


 
-L’eunuco.-

 

Iniziamo questa rassegna dal protagonista, insomma quella testa calda (perché testa calda è effettivamente visto quel colore di capelli) di Ichigo Kurosaki..!

Che dire di lui??

Un moccioso di quindici anni che a causa della sua mania di protagonismo spinge quella povera disgraziata di Rukia a doversi sacrificare per non farsi mangiare lui!! Questo teppista della peggior specie pretende di poter arrivare lui, neanche in superman style tra l’altro, e salvare la sua famiglia da un mostro orribile che chissà come inizia a vedere proprio quella sera..!! Cioè ma giocare alla play e lasciare il lavoro sporco a chi di dovere gli dava fastidio?!?!

A parte questa sua propensione al buttarsi nei pericoli più assurdi, come fa quando si butta a salvare Rukia, Inoue e chissà quale altra fanciulla che non gliela darà in futuro, bisogna dire che potevamo cascare peggio (o forse no!!)! Poteva fare come i nostri quindicenni italiani che si fanno crescere il ciuffo emo, si “tagliano” le vene in bagno e non rompono le balle a nessuno, ma così non si sarebbe venuto a creare Bleach e Tite Kubo sarebbe rimasto a me sconosciuto!!

Forse tutti noi dovremmo ringraziare le sue lievissime manie di protagonismo, pensate un po’ se fosse stato un truzzolino, come poteva diventare vista l’età critica!! Insomma i capelli un po’ da truzzo li ha, bisogna ammetterlo, anche se non me l’immagino molto con la bocca a culo di papera davanti allo specchio del suo bagno a farsi mille fotine con gli amichetti, ovviamente photoshoppate a bbbestia con l’aggiunta di frasi del tipo “Perché io valgo!” o altri frasi del genere arrivate dritte dritte da qualche shampoo della Pantene! (Anche se non mi sarebbe dispiaciuto poter studiare un vero bagno giapponese, dopo tutti quelli italiani che ho avuto l’onore di vedere!)
Ma anche in questo caso non penso che sarebbe nato Bleach.. O almeno se fosse nato non penso che tutti i suoi lettori l’avrebbero letto!! Però avrebbero potuto comodamente darlo su Italia1, tanto di sangue non se ne vedeva e neppure di patata (perché ci vuoi che gliela dia???) e quindi non avrebbero dovuto neanche avere lo sbatti di tagliare scene e censurare!

Fatto sta che il nostro Ichigo è stato creato come il classico tipo bello e tenebroso, con un fisico da far paura e che si batte con i ricchi per sfamare i poveri..! Con, come ho già sottolineato più volte, evidenti manie di protagonismo.

Parlando di lui però non bisogna dimenticare il fatto che sia nato con la camicia! Perché insomma, va bene non morire quando Byakuya ti ferisce perché Mr. Zoccoli e cappello ti salva, va bene resistere agli allenamenti infernali e alle pillole (che sospetto fossero viagra) che questo losco personaggio gli fa prendere per “guarirlo dalle ferite”, va bene non morire contro Ikkaku, va bene battere Renji per una botta di deretano (il mio pc consiglia di usare questo termine e non quello che inizia per c e finisce per ulo), ma battere Kenpachi no dai!!! Non prendiamoci per il culo per piacere!! Il capitano in assoluto più forte del Gotei 13 (perché è oggettivamente il più forte e non osate contraddirmi!!!) non si fa mettere i piedi in testa dal teppistello di turno!!! Diciamocelo poi, Kenpachi è l’unico che non parla con la sua spada, quindi l’unico che probabilmente ha qualche possibilità di salvarsi e non finire in manicomio!! Parlare con la spada?! Ma ce la fai?! E poi la gente si sconvolge quando scopre che i ragazzi danno un nome al proprio pene!!! Almeno quello è la vera spada in certi casi!!

Vabbè, non divaghiamo! Stavamo parlando di Ichigo e della sua nascita con la camicia, se io fossi in lui mi metterei a giocare d’azzardo, tanto con la fortuna che ha non può che campare con quello!!

Però ricordiamoci.. Chi ha fortuna al gioco solitamente è sfigato in amore..!!

Ma per il nostro Ichigo neanche questo è vero!! Ha una tettona che gliela lancerebbe in faccia se lui avesse un po’ di appetito sessuale!! E potrebbe anche farsi la rampolla di una delle famiglie più nobili della Seritrei, ma ho valide motivazioni per credere che alla fin fine sia un eunuco. Anzi, è l’unica soluzione a tutto questo!! Basta, è deciso!

Passiamo ad un nuovo argomento pungente…

Come fa ad avere un fisicaccio del genere a quindici anni?!?!?! Cioè se io trovo un quindicenne così lo stupro!! Alto un metro e settanta e passa, con dei muscolazzi del genere e una voglia matta di gettarsi in mezzo a qualsiasi pericolo pur di salvarti! Cioè Ichigo si butterebbe su una pozzanghera per salvarti dal pericolo che appaia il kraken inseguito da Jack Sparrow!! Ma io non disdegnerei neanche Jack Sparrow!! O Will Turner!!

Ma tanto tutto ciò non accadrà mai, perché ripeto.. E’ un eunuco e la patata non gli interessa..!!!

Probabilmente i suoi genitori si saranno accorti di tutto questo il giorno della sua nascita, affibbiandoli un nome palesemente da frocio, perché diciamocelo.. A nessuno di noi piacerebbe chiamarsi fragola, non esprime sicuramente molta virilità!! Eppure lui ne va fiero a quanto pare!!


Per concludere Ichigo ricorda..




Da grandi poteri derivano grandi responsabilità!!!
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145