La vendetta di Nin
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/13, ore 02:38

La storia potrebbe anche funzionare se non fosse per la totale mancanza di ... Come posso dire ... Descrizione ed approfondimento. Succede tutto troppo in fretta e non viene approfondito niente . Portando un esempio ... Vedi l'interesse tra James ed Eltanin ... Non viene detto niente, non vengono descritte situazioni/scene che portano ad un evolversi del sentimento ... se non nel penultimo capitolo dove l'unica cosa che viene detta in merito e' che "in quel periodo erano stati molto vicini" .....a parte questa e la parte della scala, tutto qui?!?!?!? E questo succede in tutta la storia . L'avrei fatta durare un po' di più .... Con molte più scene descrittive. Poi un'altra cosa che mi ha un pochino delusa e' stata l'assenza di un colpo di scena. È tutto molto "piatto". Molto ovvio, oserei dire. Ciao .

01/12/12, ore 14:26

Molto bella la storia la trovo molto diversa dalle solite dramioni e questo è un complimento xché ultimamente sembrano tutte uguali ciao alla prossima

29/11/12, ore 17:52

Oh! ora che è finita ti posso proprio dire che a me questa storia è piaciuta davvero tanto!! sei brava con le Dramione, spero davvero che tu prenda in considerazione il fatto di scriverne un'altra!:)
baciottoni
Lavlabeta!:D

29/11/12, ore 16:19

ciao!!!!! non posso credere ke sia finita!!!!!
questa storia mi piaceva troppo... anke perchè ron non è sempre il solito sfigato cornuto, ma se n'è fatto una ragione ^_^
non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
un bacio...
Lily_Scorpius

29/11/12, ore 13:36

beh, che dire?
a quanto pare iniziano a piacermi le Draco/Hermione... e questa ha riscosso un gran successo presso questo scoglio secco (che sarei io)
è una storia scritta bene, fluida, con il giusto intrigo e piccante che rispecchia bene i personaggi impostati da zia Row ma con le giuste modifiche personali da te apportate.
spero di leggere presto una tua nuova storia
baci
bia

29/11/12, ore 00:13

povero harry gin sta dando di matto appena ha scoperto che i suoi figli stanno con quelli di dra ed herm , per il salvator3e del mondo non cè pace
sono vane i tentativi di descrivere i ragazzi come bravi e gentili e dra torna ad esse il furetto platinato
scorp raggiunge la sorella a casa di dre e di herm che lentamente sta istaurando con lui un buon rapporto genitoriale sostituendo in parte la carenza di Ast  , il giovane adorava fare ogni cosa insieme ai genitori e alla sorella come una famiglia unita e calorosa . Ormai il vecchio luc ha rininciato a l prestigio e al buon nome della famiglia .
il giovane malfoy ha deciso di entrare nelle grazie di mamma ginny e la cosa non è facile ma lac occiutaggine è una caratteristica di famiglia, e alla fine madre e figlia hanno un bruttissimo litigio , gin crede che il ragazzo essendo un malfoy non sappia amare ,ma la figlia dice che non è vero e che ha taciuto perchè lei non voleva far iniziare la terza guerra magica
si sa che a natale possono accadere i miracoli una lettera di ron invita herm , dra e i loro figli alla tana per passare il natale insieme
 come immaginavo molly come una nonna stra ricca d'amore accoglie e abbraccia con calore nin e scorp che cosi entano a far parte della famiglia , e anche ad herm regala un sorriso
 Sulla prime gin non è felice ma accetta per il fratello che ammette che non si amavano piu da tempo e che lui esce con un altra ( non è che magari è Ast, perche questo si che sarebbe un bello scherzo del destino)  finalmente gin e herm si ritrovano piu unite e amiche di prima
 i fratelli discutono tra loro e chiedono il permesso di andare a vivere con loro  e niente di piu bello poetva essere visto che entrambi i maolfoy giovani volevano una famiglia numerosa  a tavola quel natale si è ritrovata una famiglia  che si è allargata facendo entrare nel cerchio del suo caloroso abbraccio altre persone
 e si il desiderio di nin e scorp di averee  e far parte di una grande famigla si è avverata ora sono potter-malfoy e la tribu weasly e credo che non si riuscirà piu a separarli
sono contenta che tutto sia tornato in armonio
grazie

26/11/12, ore 19:50

Oooh *-* ma che belli Nin e james ! Che teneri :)
Scusa se non ho risposto subito, ma l'altro giorno stavo rispondendo e ... Mi sono addormentata xD
Scusami davvero! :)
Sembra proprio che ultimamente nei capitoli l'amore stia trionfando, ci mancano solo dei matrimoni e dei figli e ... Viaaaa xD
Scherzo naturalmente, non vorrei mai xD
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:56 pm)

26/11/12, ore 19:29

Oh la! Finalmente si sono separati! E finalmente l'amore tra Draco e Mione trionfaaa *-*
Ah ecco, Ginny potrebbe essere meno incazzata con la nostra povera donna!u.u uffa
Cavolo ma sta già arrivando la fine?? Uffa non voglioooooo! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto tanto non è giustooo ... Spero che tu ne scriva un'altra bella così! :)
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:58 pm)

25/11/12, ore 10:37

direi che è inevitabile che i potter-weasly siano comunque legati ad herm e non soolo ma anche ai malfoy!
 le amiche francesi di Nin hanno avuto il permesso di vederla e appena arrivate l'abbracciano e le chiedono chi sia il misterioso fidanzato accanto a lei , che altri non è che James che per curiosità l'ha accompagnata , a loro ben presto si uniscono scopr e lilly e una parte dei weasly che ha ben accettato la ragazza.
 Nin è segretamente innamorata di james , e non sa se è cosi anche per lui, alla fine è il giovane potter a chiederle perchè non potrebbe essere il suo ragazzo (to coraggioso ) e la bacia soolo per essere corrisposto immediatamente
la coraggisa ragazza però è terrorizzata da gin visto cosa voleva fare alla madre e la fratello , ma lui promette di proteggerla e che la madre sbollta la rabbia non è cosi male
che bello e si gin ed herm continueranno a essere parenti , alla fine credo che harry accetterà la presenza dei malfoy nella sua vita

20/11/12, ore 08:50

Bene ci siamo! ormai le cose stanno andando verso la loro giusta conclusione e chissà cosa succederà...;)
Ok io lo so cosa succederà ma sono certa che tutti gli altri siano molto incuriositi!:D
baci
Lav

19/11/12, ore 19:04

dra pur di essere libero è disposto a mollare su tutto , intanto con scorp ha già programmato ogni cosa
Mi stupisce che il rosso non dia in escandescenza òo di matto ,ma meglio cosi
Sono certa che harry si farà vivo quando non ci sarà nessuno della famiglia ad intervenire
sono felice per loro
in  bocca al lupo per l'esame

13/11/12, ore 15:50

Adoro Nin e Scorp! Sono fantastici! Che bello, vorrei avere un fratello che mi supporti come lui!xD
E Rose quando ha detto: “Certo, adesso atteggiati a grande filosofo conoscitore di tutte le verità della vita.” mi ha fatto scompisciare dalle risate! Troppo forte!
Amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Siamo quasi alla fine, vero? :/ Mi dispiacerà, quando finirà!

13/11/12, ore 15:46

Oddio, questo capitolo è esilarante! Parto col dire che non odio più Rose; cioé, è stata dura con Hermione, ma voglio essere obiettiva: La capisco.
Lei e Hugo hanno caratteri differenti e, mentre lui riesce a guardare tutto con razionalità e a tenersi tutto dentro prima di fare il quadro della situazione, lei è più impulsiva.
Dovrebbe pensare prima di parlare, ma è un difetto che abbiamo tutti. E' ferita profondamente, ma le ci vuole tempo. Se vuole bene a sua madre, saprà perdonarla.
Per quanto riguarda Scorpius e Draco... sono divertentissimi! Voglio più capitoli per loro due xD
Leggo il prossimo!

12/11/12, ore 22:45

davvero bella questa discussione tra fratelli, hugo nella sua apparente neutralità riesce a far capire alla sorella le ragioni della madre , tra cui i turbamenti causati dalla guerra che ha stravolto ciascuno,le aspettative di tutti , tutti credevano anzi erano certi che il famoso trio si sarebbe trasformato in una sola famiglia che se harry stava con gin automaticamente ron avrebbe sposato herm , è accaduto tutto semplicemente troppo infretta, con la mente , il cuore e l'animo ancora sconvolti ,  la sua seconda gravidanza cosi vicina. e che quella che aveva sofferto di più era eltanin che aveva si i genitori innamorati ma in casa , per loro era proibito uscire insieme farsi vedere come una famiglia felice qual'erano, dovevano nascondersi . Alla fine la rossa riportata alla ragione va da elt e le dice che è vero che non si trovano simpatiche ma che depone l'ascia di guerra ed iniziare una convivenza civile e chissa che non nasca l'affetto fraterno da questo  Lily puo finalmente rivelare alla cugina il suo rappoeto con scorp
Mi auguro che scorp e elth possano sciprire d'avvero cosa vuol dire appartenene ad una grnde famiglia , spero che molly passato lo shock  tratti sempre herm come una seconda figlia accolga con amore di nonna anche elt e scorp

12/11/12, ore 15:54

eccoci! :D ordunque , io mi permetto a fare una recensione un po' diversa, visto che i capitoli me li sono letti già tutti! ^^
sai, io mi vedo proprio le facce dei vari protagonisti quando leggo i capitoli! :D le faccine di Rose, l'incazzatura perenne di Nin, Scorpius sempre con un sopracciglio alzato e Hugo che finalmente viene notato da qualcuno! :D
ma brava la mia sister!
sempre