Una poesia anche per te.
di AriiiC_

08/01/15, ore 19:11

Oddio...
Oddio...
O mio Dio...
Non ci sono parole...
Okay stiamo calme.
Ciaooo, io sono Everlack_31 e tu, cara mia, sei davvero crudele.
Un genio, ma crudele.
E' bellissima, ti fa mancare il fiato.
Adoro davvero tantissimo questa poesia.
E' così diretta e concisa.
Non fa giri di parole, va subita dritta al punto e ti distrugge il cuore.
Spero che saranno tutte così.
Ne avevo letta già qualcuna prima di iscrivermi al sito, per questo non ho recensito nulla, ma non ricordavo fossero così...così...
Non ci sono parole
Adoro i primi versi dell'ultima strofa: "Il cannone spara- Haymitch muore con lei"
Sono perfetti.
Un abbraccio, Everlack_31

09/06/14, ore 10:28

awww.... credo che tu mi stia facendo piangere come pochissime storie e persone riescono a fare... mi piace tanto tanto tanto tanto tanto la tua idea... mi ricorda troppo il gesto di katniss nell'arena di ricordare l'alleata morta, rue, e far capire che i tributi non erano solo pedine nelle mani degli strateghi! per ora ho letto solo il primo, ma credo proprio che gli altri mi lasceranno senza fiato, come questo qui! bravissima!
-la ragazza con il tridente di hogwarts

23/03/14, ore 16:32

Monolito bella questa ff,mi ci vorrà molto per leggerla però ci proverò, tirero fuori denti e unghie(come dice la mia professoressa di francese)e tutti i giorni ne leggerò un capitolo è arriverò sul Monte Olimpo e Veneto con Zeus, scusa il liceo classico mi sta dando al cervello.Comunque la leggerò tutta è una promessa.Emma

25/02/14, ore 15:48

Mi hai fatto venire i brividi.
Non amo la "coppia" HaymitchxMaysilee", ma questa poesia è bellissima. Mi piace come l'hai scritta.
Credo che scrivere una poesia sia una cosa difficilissima, e tu sei stata davvero bravissima a scriverla. Davvero, voglio che tu lo sappia.
Mi piace molto, e credo che andrò avanti a leggerne qualcun'altra, magari ci riincontreremo in un'altra recensione.
Di nuovo complimenti.
Shirley.

17/01/14, ore 13:08

Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia. Ma... cavolo! Bella!
Non sono una grande amante della poesia, preferisco la prosa, ma ci sono poesie che raccontano più di mille pagine. Tempo fa, più per una sfida personale che per desiderio, ho letto "Antologia di Spoon Rivers" dove sono raccolte più di un centinaio di mini poesie, epitaffi che dovrebbero trovarsi in un cimitero inventato nel paese di Spoon Rivers. All'inizio puoi pensare che le poesia siano scollegate, ed invece attraverso ogni singolo verso si dipana un filo rosso che collega tutte le storie in un'unica bellissima storia, quella del paese stesso, quella dei suoi abitanti, delle loro speranze e delusioni, dei loro amori e tradimenti, delle loro sconfitte e vittorie.
Beh, il tuo proposito per questa fanfiction mi ha fatto pensare a Spoon River, e poi se compare fra le storie "scelte" un motivo ci sarà... ed io sono proprio curiosa e desiderosa di gustarmelo dal primo all'ultimo momento.

01/12/13, ore 18:58

Bella, davvero! Anche se non ha le rime ha un bel ritmo e non ci sono particolari problemi.
Molto bene. Vediamo ora Madge.
A presto

07/10/13, ore 00:20

Questa idea delle poesie è veramente geniale.
Complimenti, anche perché questa era molto bella. Il legame tra Haymitch e la sua compagna del distretto dodici (una tra gli altri) non è mai stato approfondito se non nel racconto di un video. E con questa poesia è come se tu gli avessi reso giustizia, quindi brava

16/09/13, ore 15:18

Bellissima, complimenti! Lo stile è lineare, scorrevole, le parole sono ricercate e la grammatica stessa impeccabile! Mi sono immersa totalmente nella lettura, credo sia una delle più belle che io abbia letto fino ad ora. Per il resto, anche l'aspetto visivo è perfetto - mi riferisco a giustificazione e quant'altro. Mi piace anche tantissimo il fatto che tu abbia riportato in posizione di rilievo - a primo rigo - le azioni principali compiute dal protagonista. Normalmente non viene curato molto questo aspetto, invece così viene dato movimento all'azione stessa.
Davvero, nulla da dire di negativo, solo tanti complimenti ^^
Alla prossima,

Deidara.

07/09/13, ore 13:50

Mi sono venuti i brividi nel leggere questa poesia dedicata ad Haymitch. La morte di Maysilee è stato qualcosa di molto brutto per lui e questa poesia descrive tutto alla perfezione. Complimenti!

02/08/13, ore 11:20

Molto bella, davvero! Hai avuto un'ottima idea! Scrivi molto bene e trasmetti emozioni a chi legge; mi piacerebbe leggerle anche a tema Harry Potter!

L'inizio di questa poesia poteva riferirsi a tante persone, solo alla fine si scopre che si parla di Haymitch, ma l'effetto (che immagino sia voluto) riesce molto bene!
Adesso leggo anche i capitoli successivi :) ancora complimenti!
- Rose

11/04/13, ore 13:59

Bellissima, fa davvero riflettere, tanto.
Mi puiace come rendi le emozioni, anche solo in una piccola poesia...
E, io sarei felicissima di seguirti anche in tema Harry Potter :D
A presto, un bacio :**
#C

24/11/12, ore 20:53

*entrata trionfale di Liz dopo anni secoli millenni che cerca di venire a leggere e a recensire*
Haymitch! Ma che dolce questa poesia. Molto romantica nonostante non si sbilanci nell'OOC.
Sei riuscita a rendere tenero persino il cuore di Haymitch!! *applauso*
Bravissima Ariii *www*
*Liz

14/11/12, ore 21:19

finalmente ce l'ho fatta a passare!! uu, questa storia l'avevo già letta sulla pagina di fb, meravigliosaaa!!!
mi ricordo di te, tifavi appunto Haymitch e Masyilee o come diamine si scrive! certo che la collins is impegna per inventare nomi impossibili da ricordareee >_< (?)
comunque, sei bravissima! la fine, anzi TUTTA la poesia, mette i brividi!
riesci a esprimerti benissimo, complimentiii!!
basciiii c:
Queen_B ♥

09/11/12, ore 19:05

aubxwub che cosa fantastica *-*

ps. sono federica, la tizia del 7.

Un cannone spara.
Haymitch muore con lei.
Solo ora sa cosa fare:
Haymitch vincerà.
Vincerà per Maysilee.
Lì sono morta *Q*

08/11/12, ore 18:46

Oooooh che bella questa di Haymitch :) lo ritengo uno dei personaggi più riusciti del romanzo!
Bella bella bella!!!!