Pokemon Master
di Ace Sanchez

10/04/16, ore 21:56

bellissima storia il finale si può trovare sul sito dell'autore ..certo non vi è tradizione ma per quella seppur generica c'è sempre internet 🙂 Il sito ahimè è stato chiuso fortunatamente avevo salvato la parte finale della fic.. se qualcuno la desidera può contattarmi.
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 08:32 pm)

19/06/13, ore 12:43

Già l'avvertimento mi ha regalato un sorriso. In effetti dovrei aggiungere anche io alla mia storia l'avvertimento che i Pokémon non mi appartengono =) ma lasciamo perdere questa cosa, e cominciamo con la recensione vera e propria.
Non è una caso che sia tra le scelte, è scritta molto bene, e ti prende fin da subito. Mi ero ripromesso di recensire questa fic molto tempo fa, infatti se non sbaglio è sul sito da un casino di tempo, ma meglio tardi che mai, no?
Ho adorato l'utilizzo di alcuni termini un po' più arcaici, come "pira".
Forse quando la figura alta, e con il mantello nero esce per la seconda volta, ovvero nella situazione in cui il Scyther morto si presenta con la testa tenuta dal solo tendine sanguinolento, avresti potuto usare altri tipi di pronomi.
Ma vabbè, sono gusti stilistici, hai voluto effettuare questo tipo di scelta.
Ad ogni modo è una storia cazzutissima. Bravo.

09/07/12, ore 12:29

Un ottimo punto di partenza. Mi piacciono i nuovi nomi. Ashura sembra perfetto per un assassino.Solo "golemdor" mo sembra troppo facile, ma sono gusti.
Sono un tipo gotico, quindi i pokémon in ambientazione dark...perfetto.
La scrittura è buona, un errore di battitura e una scelta discutibile, ma sono gli unici errori nel capitolo. Forse ripeti troppo testa di serpente, ma in effetti fin troppi pokémon ce l'hanno, quindi non è imputabile a te.
Ci metterò molto a leggerlo, probabilmente, ma sembra una storia molto buona. Non è tra le scelte a caso.
Una curiosità: che generazioni utilizzi in questa storia?

01/04/11, ore 11:17

Ciao sono ElettroShock99 e devo dire che come primo capitolo è MAGNIFICO!
Mi piace tanto Pikachu Ombra ma secondo me sarebbe stato più carino con un nome un pò più fico tipo Darkachu!
Ma sei tu lo scrittore quindi non posso obbiettare!
è veramente magnifico non posso dire altro!
Invece sì : stupendo, spettacolare, bellissimo ma sono solo sinonimi quindi!
Ho recensito qualche anno in ritardo ma almeno lo ho fatto!   (qualche si fa per dire!)
Vabbò ora vado a leggere il continuo quindi...
CIAO!
XD

31/03/11, ore 19:49

Ciauuuu!!Wow come primo capitolo wow...*W* mi piace mi piace mi piace Pikachu ombra!!!!!!E i suoi attacchi!!!!!!!!!!!Pikachu w pikachu pikachu ombra!!!!!!!!Sai volevo dirti che non ho parole per esprimere tutta la mia ammirazione per te quidni incomincierò con alcuni complimenti che conosco: Fantasticoooo!!Meravigliosoooo!!!Stupendooo!!!Stra iper mega ultra super Belloooooooooo!!!!Hai ragione nell'introduzione,tutti i personaggi sono sconvolti in questa stupenda storia!!!!!!Quindi io continuo a leggere e voglio proprio vedere che proposta vorrà fargli quella tipetta lì!!?Beh ci vediamo al prossimo capitolo!!Ciauuuu!!!Bye and kiss
julia28

03/11/08, ore 18:42

La prima cosa che voglio dire è che, se le serie dei Pokèmon fossero state come questa fanfiction, sarei ancora lì a vedermele! Una cosa del genere è SPET-TA-CO-LA-RE!!! Perciò, dividerò i miei commenti in due punti: 1)ALL' AUTORE: un perfetto bilanciamento dei vari elementi che fanno di una fanfiction una storia vera e propria: guerra, romance, mistero, trama fantasiosa e colpi di scena!Tutto perfettamente calibrato, al posto giusto nel momento giusto!Un lavoro stupefacente!L'abilità descrittiva, poi, vale da sola come motivo di lettura. Mi rendo conto che probabilmente, anzi purtroppo sicuramente, l' autore non leggerà mai questa recensione (per evidenti motivi) ma sentivo doveroso congratularmi con un talento così....talentuoso! Quindi i miei complimenti vanno al bravissimo scrittore che ha dato vita a tutto questo! 2)AL TRADUTTORE: Prima di tutto, un GRAZIE enorme per aver permesso agli italiani (incluse le italiane, come me.. ^^) di leggere questo magnifico lavoro. Posso immaginare senza troppa difficoltà quanto la traduzione possa essere risultata ardua ed anche se sono presenti piccoli errori (qualche frase accidentalmente incomprensibile, o perfino le traduzioni dei nomi dei protagonisti..[questo fatto in particolare mi ha fatto morire dal ridere, senza offesa e con tutta la comprensione possibile, ovviamente, ma è stato troppo buffo leggerli.. ^^"] ) dicevo, questi piccoli errori scompaiono di fronte all' enormità di lavoro che il traduttore si è arrogato. Perciò tanto di cappello alle incomparabili doti di traduzione, e ancora grazie per aver scovato un tale gioiellino! Bye! =3

17/03/08, ore 17:52

Prima di tutto voglio dire che questa fic è semplicemente splendida poi aggiungo che è stato già inserito il link del finale della storia, cioè questo ==> http://members.iinet.net.au/~aceywacey/pokemon.htm

Infine voglio aggiungere che questa fic è stupenda, magnifica, originale e ben fatta... in una parola STRAORDINARIA!!!
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 10:58 pm)

Mallie
15/09/06, ore 12:53

Veramente bella, peccato sia incompiuta!!!

30/04/06, ore 19:30

Bellissima!! Non ho proprio le parole per descriverlo!! O__o

Misty chan
07/12/05, ore 23:26

oh-mio-dio...ho appena finito il romanzo "pokemon master" grazie a kim...nessuno puo nemmeno immaginare la mia felicità...;_;

Kim
19/07/05, ore 18:01

Vorrei porre alla vostra attenzione la fine completa di questa FanFiction, gia' pubblicata diverso tempo fa in questa pagina http://xoomer.virgilio.it/ipffj/dark/pmaster13.htm Andate e leggete per la vostra gioia =)

Kirax
06/07/05, ore 23:38

Questa fanfiction è stupenda!l'ho letta talmente tante volte ke oramai la so a memoria!Ace è bravissimo ^__^ anke la fine è molto bella!!

misty chan
31/05/05, ore 14:32

Era bellissimo...spero che continuerà presto...nn ho avuto il computer per 2 mesi e nn vedevo l'ora di vedere la continuazione...purtroppo quando ho finalmente riavuto il computer era allo stesso punto...sono rimasta 2o minuti buoni a boccheggiare davanti al monitor...kiss spero che continuerai prima del mio ricovero...ho paura che mi verrà un'attacco d'ansia per la troppa assenza della fic...^_^bye bye

17/05/05, ore 21:33

Io non l'ho tradotta tutta, nè per la maggior parte^^
Il merito è esclusivamente di Kane per tutti i primi capitoli qui pubblicati, almeno fino al 9.

*Makino*
26/04/05, ore 17:59

se volete leggerla tutta, c'è già online da un sacco di tempo nel sito di Kane, http://xoomer.virgilio.it/ipffj/main.htm ^^