Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

26/09/12, ore 22:57

Erika tesoro ma quanto posso adorare la tua stori??? Ogni volta leggo i capitoli tutti d'un fiato x quanto sono scritti bene e sei BRAVISSIMA!!!! Continua presto un bacione tvtttb
P.s hai sentito di avalanna??:(((

26/09/12, ore 21:36

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua e,l'ho già detto continua?LOL no apparte gli scherzi,scrittrice adorata muoviti LOL questo capitolo è bellissimo dsfkjhsdfjhsd sisisisisisisi,continua.Ho scritto "continua" quindici volte con questa.Peggio di As long as you lololololololololololololololololololove me (sono diciannove ʘ‿ʘ) pai,pai peipi.Ti voglio bene. ʘ‿ʘ
-Alice. ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:37 pm)

26/09/12, ore 21:16

bhe che dire wow è fantastico ma ormai dovresti saperlo che scrivi benissimo!!!  tvb ma soprattutto DEVI continuare!!!! ciao by Ely<3

26/09/12, ore 20:03

Ciaooooooo Erika...
ho seguito le tue storie senza recensirle
e mi sono accorta a questo capitolo che sto facendo lo stesso
anche con questa storia, quindi voglio rimediare.
Sono una lettrice importante io...Blefffffff XD
Comunque sia voglio dirti che amo questa storia xkè parla
di vampiri e alla fine non si sa mai come va a finire, rose e fiori oppure muore uno di loro XD
Mi piace questa storia xkè mi dà un pò l'idea di Twilight e The Vampire Diaries non so se lo conosci XD
Mi piace xkè non è Justin il cattivo ma lei anche se non è del tutto cattiva, ma è una figata
questa storia e posso ammettere pubblicamente di esserne rimasta ammaliata.
Spero che non tarderai ad aggiornare xkè ho bisogno di questa storia per vivere (?)

Alla prossima

Giuls <3

22/09/12, ore 12:56

Hei ciao comunque secondo me non importa quanto ci fai aspettare ma la cosa fondamentale è che non lasci la FF a metà e sparisci nel nulla!!!=D tvb perchè rendi la mia vita migliore con le tua FF perchè mi trasporti in un mondo magico e sicuramente migliore che quello reale!!! perciò grazie di esistere!!!sei fantastica e non vedo l'ora che pubblichi il seguito!!!! ciao ciao un abbraccione Ely<3

21/09/12, ore 20:05

DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIO DIOOOO. frjnkcdeufhcnshkfvc NON CI SONO PAROLEEEE *O*

21/09/12, ore 16:21

Ciao bella :)
Scusa se non recensisco mai, ma sapessi come 'sto incasinata in questo periodo!
Ho inizato a scuola (in primo liceo) e sono piena di studio e esco quasi tutti i pomeriggi con il mio ragazzo, quindi mi connetto di rado..
Comunque devo dirti che questa storia mi sta appassionando moltissimo!
Il personaggio di Drusilla è una figura che rappresenta un pò tutte noi quando ci confrontiamo con il primo amore...anche se a 164 anni non ci arriva nessuno!
Ma perchè quel Victor non si faceva un pò i cavoli suoi..proprio ora che le cose stavano andando nel verso giusto!
Ora Justin pensa di essere solo una scommessa per Drusilla, quando lei invece è innamorata veramente di lui..forse non lo è mai stata prima di Justin.
Beh, sinceramente vorrei che facessero pace....anche perchè quando si fa la pace è la parte migliore!
Poi dovrebbero anche fare un pò di più i piccioncini, ecco!
Coooooooomunque ora devo andare!
Scusami tanto per aver recensito solo ora!
Ma voglio farti sapere che ti seguo da sempre e continuerò a farlo se vorrai!
Ti voglio bene <3
#MUCHLOVE

21/09/12, ore 15:21

Ciao Erika :) bel capitolo, solo una cosa: i tempi verbali. Usi il passato ma in alcuni passaggi sei passata al presente. Non è una vera e propria critica perchè tu questo errore non lo hai mai fatto prima negli altri capitoli, o nelle altre fanfiction, probabilmente hai scritto velocemente e non hai ricontrollato, non lo so.
Comunque, meraviglioso, mi piace, anche se quel Victor mi ispira odio profondo.
JUSTIN NO NON E' UNA SCOMMESSA! TI PREGO NON FARE L'OFFESO! Per favore :3
Okay, basta così.
Continua presto (se puoi :))

20/09/12, ore 23:13

ciao bella, djffff.
mi dispiace che tu non possa aggiornare sempre,e ti capisco, con tutti i tuoi impegni. çwç
fjvggghhy, non vedo l ora del prossimo capitolo.
baci. c:

20/09/12, ore 13:42

bella bella bella bella bella!! complimenti! :D aggiorna presto se puoi!!
un bacioneee!! ;)

20/09/12, ore 10:29

Sono tornata!!!!!! uu bgfhvkifnb vdkjfdsnvbdkgndfvjbcnb kxcvfxjbfndvb vkcv
All'inizio ero scettica su questa storia perché boh.. non mi attraeva molto ma ora bgjgfudgvnhbj cvbbnfbjd *u*
Spero che ne prossimo capitolo gli dica la verità.. e sopratutto voglio vedere come prenderanno la cosa e come finirà! Se lui diventerà immortale oppure lei, in qualche modo, tornerà umana... preferisco la seconda AHAHAH
Ora aspetto il continuo e mi spiace non aver letto prima ma sono stra impegnata ahah c:

19/09/12, ore 14:41

ciaaaaaaao meraviglia asdjdsk
scusa il ritardo cc
anyway, non posso aspettare un attimo di più. DEVI CONTINUARE ADESSO OK? non puoi lasciarmi così cc
oddio chissà che reazione avrà justin quando drusilla -se- glielo dirà asdjskdl. ansiaaaaaaaaaaaa.
ahahah, meravigliosa come sempre asncjd, continua prestoo!

19/09/12, ore 14:10

Ehi Erika tesoro lo sai che io adoro sempre le tue storie!??? E questa è davvero djkdmdkfldjdjdkdj ok ? Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacione ti voglio bene

18/09/12, ore 18:04

Ho appena finito di leggere i sette capitoli e...wow sono molto coinvolgenti,mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Sei veramente brava a scrivere ;D continua presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

16/09/12, ore 18:06

LA TUA FAN FICTION E' SENSAZIONALE.
dico sul serio, me ne sono innamorata.
è diversa dalle altre ed è mooolto coinvolgente.
mi piace tantissimo, potresti scriverci un libro sai? lol
continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.