Per la prima volta, sentii il desiderio di essere una stupida e fragile umana.
di Iwantasmile

10/09/12, ore 08:57

ormai io come molte altre che recensiscono te l'avremo scritto tipo 3 milioni di volte!!! sei fantastica e le tue FF sono straordinarie perchè riescono a farci sognare!!! continua il più presto possibile Ely<3

09/09/12, ore 20:22

Questa ff mi sta prendendo sempre di più, sei sempre mooooooooolto originale *-*
Boh, te l'avrò detto 2536463847 volte che sei fantastica, ed è fantastico il modo in cui scrivi c:
quindi, continua prestooooooo uu

09/09/12, ore 18:37

amo le tue ff, sappilo. uvhufvhgubng
spero tu vada avanti presto. c:
<3<3

09/09/12, ore 17:05

Oddio,oddio,oddio,oddio!Ho bisogno di aria *^* Sul serio,è meraviglioso!Ho letto tutti i capitoli d'un fiato,sono meravigliosi,la storia è originale e meravigliosa..ed essendo io un'amante di Twilight e vampiri..come potrei non amarlo!Sei fantastica,continua!Quando lo farai,mi avvisi?Grazie mille,ti adoro! #Bruni

09/09/12, ore 14:48

Wow.
Davvero Wow.
Riesco a dire solo questo perché è straordinario cosa riesci a creare con le frasi♥
Tu Erika, sei la migliore, continua così.
Grazie di avermi donato questa stupenda storia.

.Claudia

09/09/12, ore 14:27

ehm, tu sai che sono una vera frana nelle recensioni, non ne faccio mai una decente
proprio perchè il mio cervello non regge la superiorità della cosa (?).
no, ritornando alla fan fiction, sai anche che mi piace un casino ogni cosa tu scriva,
quindi è proprio altamente inutile che ti ripeta sempre le stesse cose.
anyway, aggiorna presto c:

08/09/12, ore 13:40

Oh che meraviglia,probabilmente l'ho scritto anche nella recensione precedente ma questa storia,bah,è una meraviglia.Anche se mi fa strano vedere un Justin 'debole' e vittima,comunque la amo.E continua presto sisisi,ti voglio bene.
-Alice.

08/09/12, ore 00:21

Ehi ciao Erika ti ricordi di me? Quella ragazza che recensiva sempre (o quasi) la tua seconda storia? Certo che ne é passato di tempo, e la tua maggior bravura a scrivere lo testimonia. Questa nuova storia mi piace molto, soprattutto il contesto e il personaggio femminile. Finalmente una donna che si fa valere (tralasciando che é un vampiro)! Veramente una ragazza con le cosí dette palle e guai a chi tocca Justin :) Che dire sono sorpresa in senso assolutamente positivo del tuo percorso da scrittrice, si perché é ció che sei! Aggiorna presto il prossimo capitolo ;)
Un bacio :*
-Claudia

07/09/12, ore 15:49

awwwwww, spettacolare, che meraviglia, ahhhhh.
precisando che sono ancora molto triste per quanto accaduto questa notte ai vma,
tu riesci a farmi sentire meglio, ma come miiiiinchia fai?
io non saprei davvero spiegarmelo, succede sempre, boh uu.
anyway, perchè è scappato? D:
prima aggiorni, meglio è, o sbaglio?
quindi muoviti uu.

07/09/12, ore 14:46

oddio prima lo stava x uccidere, poi lo abbraccia e infine lo salva x la seconda volta da quei ragazzi???? c'è ma Drusilla è fantastica come la ragazza che l'ha inventata!!! vabbè come al solito aspetto un altro capitolo! sono onorata a recensire per prima! =) Ely<3

07/09/12, ore 14:23

OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SKDGFNSJDFNGKJSDFNGJDSF, ho letto i primi 2 capitoli qualche giorno fa e mi ha subito stregata questa storia, infatti sei andata subito nelle preferite.
Ma poi vabbè, questo capitolo è sdfgnsgfjsdgf, non so' se mi spiego è.è lol
Da quando ho iniziato a leggerla mi è subito balzata in mente una domanda che vorrei farti.
In giro se cerchi attentamente non ci sono storie del genere, intendo sovrannaturali, su Justin. A te come mai è venuta in mente l'idea di scriverla?
*mi sento tipo una giornalista HAHAHHAHAHA lol*
questa storia mi affascina sempre di più, quindi continua il prima possibile bellezza :3
much love,
bieberismyhope xx

07/09/12, ore 11:55

Ciao cara...!
Come sono andate le vacanze? Spero tutto bene..
Beh, io mi sono fidanzata! Ma, dettagli inutili!
Che bello sono di nuovo qui a recensire una tua FF...mi mancava tutto questo!
Ho trovato la tua storia poco fa e mi sono messa subito a leggerla!!
Ormai il tuo nome è una garanzia per me...e come sempre non mi hai delusa!
La trama è davvero insolita e stravagante...una vampira!
Certo che la tua immaginazione non ha limiti...Beh, però hai proprio un debole per i gemelli!
Drusilla è un nome moolto particolare, ma è simpatico, sai mi ricorda un cartone animato sui vampiri che guardavo da piccola ma ora non ricordo nemmeno il nome (??) LOL
Speriamo che Justin riesca a superare la notte allora!
Ma Drusilla non lo toccherà perchè....perchè......Oh, non lo toccherà e basta!
Ok, cara fine della pallosa, solita e per niente originale recensione!
Spero che almeno ti abbia fatto piacere sapere che ti seguo ancora dopo tutto questo tempo!
Baciiiii
#MUCHLOVE

07/09/12, ore 09:57

Perchè non mi hai avvertito che stavi scrivendo questo capolavoro? Assdjskdksjdj *-*
Anyway, boh io tre l'ho già detto che AMO le tue storie, e questa non è da meno. Hai una fantasia incredibile, il modo in cui descrivi tutto...boh io ti amo *o*
Ahahahah comunque, CONTINUA.ORA. ok? ok. ùù
Un bacioneeeeeeeee <3

06/09/12, ore 16:45

Sei tornata! Che bello. Strà adoro le tue storie. E questa mi intriga molto ù.u yep.. Continua presto mi raccomando ciaoo

05/09/12, ore 22:30

Come sempre bellissima fanfiction, è stupenda, più continui e più mi piace, sei bravissima nella scrittura Bye!