Dormiremo quando saremo morti.
di MaricaWrites

16/09/12, ore 19:42

Ok...sai cosa vuol dire passare la domenica spiattellata sul letto, con gli occhi incollati all'i pod, a leggere 13 capitoli di fila, alzandosi giusto per i bisogni corporali e per mandare giu un boccone veloce? Ecco, questo è quello che è capitato oggi a me. Ho trovato la tua fic per caso, di solito mi leggo quelle con il rating rosso, ma stufa di leggere rapporti slash tra Dean / Cas e Dean / Sam, sono andata alla ricerca di qualcosa di più tranquillo. Almeno cosí credevo, nella tua bellissima storia non c'è nulla di tranquillo, ne tantomeno di rilassante. È un continuo susseguirsi, di azione, suspense, e amore. Stai scrivendo cosí bene, senza errori, in modo scorrevole e descrittivo, che mi sembra di vedere un film. Dean, Sam e Castiel sono descritti perfettamente, cosí come i dialoghi. Avvincente come poche, finisce subito tra le ricordate, non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito, in questo momento mi sento un po' smarrita, vorrei continuare a leggere fino a consumarmi gli occhi, bramo di sapere cosa sono i sette, chi è veramente Vittoria, che fine ha fatto Dean e cosa nasconde Castiel... Oh, e anche se Vic e Dean si metteranno insieme ( adoro il lieto fine ). Aspettando pazientemente il seguito, ti ringrazio per tutto quello che stai facendo e ti lascio un bacione. A presto. Tenebra.

06/09/12, ore 14:33

Ok, te l'avevo promesso, quindi eccomi. Eppoi devo sbavare ancora un po' sell'accenno Destiel, sooo...ecchime.
Gabriel-dog, me gusta >.<
asdjaiajkjdkj WAT? Io non capisco niente. Voglio sapere - ancora - di che contratto stiamo parlando e soprattutto di che lavoro stiamo parlando? Perché ti rifiuti ancora di illumarci, eh?
E sappi che a me questa cosa del sangue nel caffé, fa ribrezzo. u.u
BOOM! Per un attimo mi sono quasi illusa di poter simpatizzare per Sam, ero convinta che mi avrebbe svelato tutti questi misteriosi arcani, ma...no! Ritorno nel mio angolino e continuo ad odiarlo come se non fosse successo nulla.
Sette? Sigilli? Apocalisse? Inferno? *rotola a terra*
Decido di concludere qui questa più che pessima recensione e non invento neanche una scusa, perché tanto lo sai già che in questi giorni/mesi (?) mi comporto da miss-cretinetti e ho perso la facoltà di parola/critica etc. e se sono sono qui e ho scritto questa...cosa...è già un miracolo - che di italiano non c'ha proprio niente.
Quindiii, adios bitch!
(LLL)

05/09/12, ore 16:11

Salve! Ammettilo ti mancavo vero? :)
Siamo già al tredicesimo capitolo, quindi te l'ho già ripetuto almeno tredici volte, ma mi piace il tuo modo di scrivere. Una cosa che mi sorprende molto è il fatto che nonostante Dean sia il mio personaggio preferito, e nonostante sia sparito da un poì dalla tua storia, non ne sento affatto la mancanza. Mi fai concentrare così tanto su quello che racconti che me ne dimentico, semplicemente. Certo non vedo l'ora che lui e lo sfigangelo tornino, ma confido nelle tue capacità di sorprendermi, quindi aspetto pazientemente.
Mi piace come hai sviluppato il rapporto tra Sam e Victoria in questi ultimi capitoli, il modo in cui li fai interagire è terribilmente realistico.
Victoria in particolare è davvero mooolto realistica, come mi sembra una volta hai detto anche tu, lei non è affatto una santa, ma è infida e nasconde un bel po' di cose. Con questo non che sia cattiva, ma hai capito cosa intendo..:)
Ho apprezzato molto che tua bbia fatto fare una specie di riassunto della situazione a Sam (ehi, non mi ero dimenticata la trama!), ora posso passare a rimuginare più facilmente che diavolo è Victoria.
A proposito della trama che posso dirti di nuovo? Bella, bella, mi appassiona molto, ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ti faccio tanti complimenti e spero a presto!