Welcome to my silly life
di millyray

05/09/12, ore 23:58

ehilà! ho trovato questa fic per caso, perché proprio non mi aspettavo che la pubblicassi così presto e mi è quasi venuto un colpo! XD
mi ispira davvero tantissimo!
ovviamente lo yaoi non può mancare nelle tue storie e meno male, perchè lo adoro :)
alla fine i malandrini avevano ragione su James, chissà come la prenderà Sir! XD
il titolo lo adoro, anche perché fucking perfect è una delle mie canzoni preferite
sono curiosa di scoprire chi ha interrotto quei due (che a proposito, sono carinissimi)
ti mando un bacione,
Fede

p.s. non ci provare neanche a rinunciare, o dovrai affrontare la mia ira e sappi che sono piuttosto vendicativa! (non prenderla come una minaccia, ma come un semplice preavviso amichevole :)

02/09/12, ore 21:31

Ciaooo :)
Oh che bello sei tornataaa! **
Ma.. Ma è bellissimo questo sequel (anche se siamo solo al primo capitolo)! Mi ha incuriosita tantissimo anche il prologo.
Allora.. Riepiloghiamo.. Sally è la figlia di James e Lily.. E James il figlio di Sirius e Sam, giusto? Ma.. Sirius e Sam non avevano avuto due gemelli? E la bimba?? (Che non ricordo come si chiama xD) Comparirà dopo no?? :) Simpatico questo Nico, mi piace :) e poi insieme sono troppo cucciolosii **
Chissà chi è entrato!! :)
Ahahahah!! Mi sa che l'incubo di Sirius si sia avverato xD Poverino chissà come reagirà. Ahahaha.
Aahh!! Ecco perche il titolo mi sembrava familiare è una frase della bellissima canzone di Pink, Fucking Perfect, l'adoro :D
Spero tanto che la continui. Per me ne vale la pena :)
Che altro dire? Posso solo farti tanti complimenti e sperare di vedere l'aggiornamento al più presto ;D
Un bacione! :)
Puffola_Lily ღ