Jealousy Party
di Fiby_Elle

27/10/12, ore 00:37

U-A-O!!
e fosse per me non aggiungerei altro e lascerei questi due a testare un'altro pò il letto di Scott. (O mamma! l'hanno fatto sul letto di Scott?! o_O)
ma siccome sono logorroica anche quando scrivo, non te la caverai così alla buona!
partiamo dalla fine: il soliloquio di Stiles è stato perfetto! molto da lui devo dire.
tutto quello che c'è prima non ci sarebbe quasi bisogno di commentarlo perchè è tutto... wow e calore e eccitazione e sadismo da parte di Derek, e tutto ciò è fantastico e mi ha esaltata perchè allora vuol dire che non sono l'unica che se l'immagina perverso e stronzo!^^
e adesso aspetto l'altra Sterek che hai promesso, eh!
Complimenti ancora!! alla prossima!
baci

27/10/12, ore 00:03

e adesso potre morire!! non puoi, non puoi assolutamente interrompere un capitolo così! in questo modo lasciando tutta la suspance!
A parte ciò, mi è piaciuto un sacco questo capitolo! anche il primo (che dopo recensirò! promesso!) e, appena ho finito questa sequela di parole senza capo ne coda, anche il terzo, immagino!
Derek è geloso! Derek è geloso! Trallala!!
Stiles, sei riuscito a metterti nei guai! e sei anche sbronzo o quasi! uhm...non è una bella situazione, ma per fortuna le cose cominciano a girare nel senso giusto!
Argh, l'ansia di leggere il terzo chap mi uccide, quindi concludo con: Complimenti per la storia! I personaggi sono davvero fedeli a loro stessi. me lo immagino proprio Derek che per poco non frantuma la mascella a Stiles, il quale nonostante la situazione critica non riesce proprio MAI a stare zitto!!
Ok. ho detto tutto! Vado a leggere il terzo!
Baci

21/10/12, ore 23:18

Guarda è sempre bello quando una autrice che apprezzi per un determinato genere narrativo, si cimenta in un altro e riesce benissimo anche in quello raggiungendo ottimi risultati.
Per me sei la regina dell'angst, lo sai. Amo il tuo stile fotografico e poetico, il modo in cui riesci a trattare di argomenti forti, difficili, con un tatto e una sensibilità ammirevoli e ho sempre, sempre piacere quando mi fai presente di un tuo aggiornamento o di una tua nuova storia su Efp.
Jealousy Party è una fanfiction leggera, ironica e fresca, senza alcuna pretesa. Non cade nello stucchevole, questo è un punto decisamente a tuo favore, e nonostante di prassi in storie del genere dovrebbero essere le azioni a far da padrone, tu sei riuscita a calibrarle e a dosarle piacevolmente con l'introspettività dei personaggi.
Mi sono divertito un mondo a vedere Derek geloso, alle prese con i suoi sentimenti e le sue lotte interiori. Per quanto la situazione sia surreale accostata con i toni abitualmente più cupi del telefilm, entrambi i protagonisti rimangono molto fedeli a sè stessi.
Derek sarà anche il grosso alpha potente e cattivo, ma sappiamo tutti quanti che quando si tratta di sentimenti è Stiles quello con più coraggio tra i due.
Lo stile da te utilizzato questa volta mi piace molto, lo trovo brillante e perfettamente calzante per una situazione del genere. Il tuo tono ironico, un pò canzonatorio cattura il lettore e tiene viva la sua attenzione fino alla fine del capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma non avresti dovuto già postarlo? Cosa è accaduto?

08/10/12, ore 20:11

E con il sottofondo di Chariots of Fire di Vangelis, finalmente, arriva! *urlo della folla*
...
Ok basta ._. Il delirio è dovuto alle troppe ore di studio, immagino... ma passiamo al capitolo.
Ho ovviamente gradito questo aggiornamento per i motivi tecnici che avevo scritto nella recensione precedente (correttezza, scorrevolezza e lessico adeguato) e perchè la trama letteralmente frigge xD La situazione è più bollente di un forno e infatti alla fine il frigidone si è sciolto con grande piacere di tutti! *yey*
Voglio ripetermi: il modo in cui rendi questi personaggi è così IC che la storia sembra fattibilissima, almeno ai miei occhi e al mio immaginario.
Una piccola nota... Forse sono io che mi sono fatta un film, eh, però mi è parso che tu abbia molto saviamente utilizzato una certa gamma di termini ed espressioni proprio per far presagire al lettore il momento lemon che sta per arrivare. Se è stata una cosa voluta i miei complimenti... se così non è, bhe, brava in ogni caso! xD
Mi spiace solo che questo scassone del server ti abbia costretta a dividere la scena saliente, ma alla fine anche un po' di suspance fa bene xD
Aspetto il resto con ansia! Un bacio ;)

04/10/12, ore 20:37

Oddiooooo! Ma è carinissimaaaa!! Insomma è dolcissima, sia Stiles che dice quelle cose a Derek, sia il nostro licantropo preferito che non può fare a meno di essere geloso, ma cerca di negare al momento opportuno! Ma non lo sentiva come si arrampicava sugli specchi, Stiles, mentre diceva che non era vero?? ahahah
Guarda adesso che so che c'è pure una parte hot, io domani mi metto qui su Efp a controllare fin dalle otto del mattino!! Ho bisogno di quella parte! Aiutooooo!!
Comunque ti amo, voglio che tu la sappia, insomma, oggi devi pure aggiornare Blackmail con quella robina a tre tra Isaac, Derek e Stiles: mamma miaaaaa!! Non riesco ad aspettare!

04/10/12, ore 17:14

scusa se te lo chiedo ma probabilmente è soltanto un caso... il nome Josh è stato utilizzato anche da SilviAngel in Breathe, che sinceramente è stata pubblicata prima di Jealousy Party.... sinceramente è soltanto per sapere ...

cambiando argomento non vedo l'ora di scoprire come va avanti e spero che succeda questa sera...

poi tanti baci e buona scrittura :)

04/10/12, ore 16:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Lohabaciatolohabaciatolohabaciatolohabaciatoooooooooooooooooooooo *muore in uno sbuffo di paillettes*
Ora, io mi chiedo, ma perchè mai è SEMPRE e dico SEMPRE quel povero cucciolo strasbatuffoloso di Stiles a confessare i propri sentimenti per primo? voglio dire, che diamine Derek! Tu dovresti essere l'uomo (?) o lupo, vabbè.. adulto qui! E invece come primo approccio per mostrare la tua gelosia (che era palese anche a quella testa vuota di Scott) dici "Alzati o ti spezzo una gamba"?!? Ma dai! *non si fa*
Vabbè, è il suo carattere, e lo possiamo perdonare (?).. Stiles di sicuro lo ha già perdonato *^* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISS *-*
Aspetto con anZia il seguito *saltella spargendo margherite*
Baci,

L.

04/10/12, ore 08:44

Uhm... non so se ti posso perdonare... uhmm... massì, dai, oggi mi sento buona!
Il capitolo è bellissimo, esatamente come quello precedente (forse anche un pochino di più) ma, la parte pervertita della mia mente (cioè l'85%) freme in attesa della lemon!!
Non vedo l'ora!!!
Un bacio,
Fire

04/10/12, ore 00:08

il nostro piccolo Stilles alle prese con l'aitante Lupo....
aspetterò venerdi per leggere la fineXD
interessante
XD
kiss

03/10/12, ore 23:52

Io lo sapevo che oggi era la giornata dell"Uccidiamo Veronica, facciamola soffrire"..Venerdì? Venerdì è tanto tanto tanto lontano, lo sai? La sottoscritta è in crisi, in piena crisi ormonale per mancanza di Sterek ! * corre a piangere in un angolino* Comunque, pianto e scemenze a parte, mi è piaciuta. Sarebba bello vedere una scena del genere tra Derek e Stiles in futuro, magari nella 4 stagione * dita incrociate *..Io sono più il tipo da procedimento lento, sai fiducia, amicizia e poi tutto il resto..Anche se prima è meglio è per me e per il mio povero cuoricino.
Nonostante il mio soliloquio mentale, volevo solo dirti che l'ho adorata e che non vedo l'ora sia venerdì per leggere l'altra parte. Un bacio.

03/10/12, ore 23:34

Ma quanto possono essere belli Derek e Stiles insieme ** .. Derek geloso è bellissimo, me lo immagino a cercare di non sembrarlo xD
Non vedo l'ora che sia domani per vedere la scena che seguirà questo bacio :3

20/09/12, ore 21:51

questo è il destino... ho appena postato il capitolo di una ff in cui compare un tipo che ha avuto trascorsi con Stiles e si chiama Josh.. poi entro nella sezione Teen Wolf e vado alla ricerca di qualcosa da leggere e toh!!! la tua ff e il tuo Josh :)

Spero aggiornerai presto, adoro Derek geloso!!! :)

12/09/12, ore 15:13

Ooooh, finalmente! Allora qualcuno che sa scrivere testi narrativi esiste su questo sito!
Questa storia mi ha piacevolmente colpita per diversi motivi :)
Primo il tuo modo di scrivere (senza un buon italiano non si va da nessuna parte, anche se si ha la trama più bella del mondo), che è corretto, scorrevole e curato. Possiedi inoltre un lessico ampio e puntuale al millesimo, cosa che apprezzo particolarmente. Complimenti in primo luogo per questo.
Il secondo riguarda la piccante strada che sta prendendo la trama *me gusta* xD
Amo questa coppia e ho adorato il modo in cui li hai fatti muovere, molto IC (nel limite del possibile) ^^ Sei stata brava a gestire in poche parole una situazione così concentrata e l'hai fatto con una frizzante ironia che ha reso il tutto un vero piacere da leggere. Ti sei soffermata sui particolari giusti e hai enfatizzato dove dovevi.
Seriamente, hai alzato il livello di EFP a mio parere xD Non ho nessun consiglio da darti perchè non ho trovato nulla che mi dispiacesse, solo un augurio di continuare così ;) Spero aggiornerai presto!
Bye! :D

10/09/12, ore 18:31

Ehm... toc toc? Ti ricordi di me?! Non bazzico da così tanto tempo su Efp, Facebook e compagnia bella, che non mi sorprenderebbe una tua risposta negativa! Ciao comunque! Mi stavo concedendo un tuffo nei ricordi, sono tornata nel tuo account e mi ha incuriosito tantissimo vedere il tuo cambiamento di paring: mi ero accorta che stavi scrivendo sugli One Direction e sono rimasta piacevolmente colpita quando ho visto una STEREK. Non sapevo ti piacessero, io li ho conosciuti da poco!
Comunque la storia mi piace, sembra fresca e divertente, lo stile è scorrevole come sempre e un Derek geloso, soprattutto quando la premessa è una storia lemon a rating rosso, è molto più che accattivante.
Cercherò di non sparire, ma tu aggiorna il prima possibile.
Ciao ciao

08/09/12, ore 00:31

Adoro come scrivi, come la storia sia semplice ed al tempo stesso assolutamente godibilissima. :3 Complimenti, davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito. <3