Jealousy Party
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/12, ore 02:05

Io ti faccio una statua di oro massiccio e me la metto in camera, perché sei da venerare.
Tu e il tuo modo di scrivere mi fate impazzire ;w;
Poi se oltre alle Ziam ti metti a scrivere Sterek il mio povero cuore non regge, davvero. Cioè, dannazione, sono stupendi! Derek geloso che va ad una festa solo per controllare il suo love. Stiles che fa lo stronzo e si lascia palpeggiare da Josh (?) e il nostro lupone sexy che si incazza e se lo porta via.. chissà dove 8D
Ora, sinceramente se non aggiorni entro tre giorni (mi sto dilungando solo perché I love u) ti vengo a prendere e ti minaccio con una padella è___é Uomo avvisato mezzo salvato, no?
Bene! No, ahaha a parte gli scherzi, complimenti! Sei bravissima e la ff -l'avrai notato- mi sta prendendo mucho u__ù
Non vedo l'ora arrivi la parte rossa!p0rn
Detto ciò me ne vado, ti lascio honey cwc
Al prossimo capitolo! Un bacione grande xx

P.s. ti osservo, aggiorna! (°u°)//

02/09/12, ore 00:17

bellissimo tranquilla a tutte noi scrittrici di sterek ...questi due personaggi ci ispirano sesso ahaahah vedo che non è una one shot mi fa piacere :)

01/09/12, ore 23:21

Bell'inizio, sono sicura che il seguito sarà all'altezza.

01/09/12, ore 23:18

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora,
devo essere sincera ispirano sesso anche a me...a chi non ispirano sesso?:)

01/09/12, ore 20:48

e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*, comunque complimenti bell'inizio

01/09/12, ore 19:00

AAAAAAAAAAH ma è meraviglioso questo chappy! Mi sono innamorata di questo pairing e divorato le due stagioni in qualche giorno, nonchè è tutto il pomeriggio che vado in cerca di fic ad alto contenuto Sterek u.u e tu mi hai colpito in pieno :D *sorriso strafatto*
Ci vediamo al prossimo capitolo, puoi scommetterci che ci sarò :*
Baci,

L.