True Love
di shizuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/14, ore 20:30

Ciao! Inizio subito col dirti che è una storia molto carina ma.... è simile, anzi direi uguale ad una vecchia... che si intitola sempre TRUE LOVE.
Non voglio accusarti di nulla, ne parlo veraemnte molto tranquillamente, non so se sei la stessa autrice che ha cambiato nickname e quindi ha voluto riproporla, in caso ti faccio subito le mie scuse. Lo faccio presente solo per rispetto di chi l'ha scritta realmente :

24/12/13, ore 17:35

cara shizuka, non ho neanche osato iniziare questa storia, il perché? te lo spiego subito. Per quanto il contenuto potrebbe essere bello non il modo migliore di scrivere una storia, è troppo scomposto e sinceramente mi girano gli occhi solo a vedere il testo.

08/07/13, ore 01:18

Perché Paddy doveva interrompere i due ragazzi proprio sul più bello? In ogni storia e per ogni coppia è sempre così. La ragazzina è veramente troppo esuberante, a tal punto che si lascia scappare il segreto della festa. Penso proprio che Strawberry stia bene con quell'abito rosso. Mi sa che in questo dialogo: "Minto < eh? Ichigo?! Ma voi due vi conoscete già? > Ichigo Minto < sì, ora te lo presento Ichigo questo è François, François questa è Ichigo >", tu abbia dimenticato di inserire la battuta della rossa. La storia è finta, è un peccato. Ad ogni modo mi è piaciuta. Tess

08/07/13, ore 01:01

Non bisogna mai dire TI AMO ad una persona se non è vero. Secondo me, solo un ceco e Strawberry non si sono accorti che Ryan era totalmente, follemente ed incondizionatamente innamorato della ragazza in questione. Lory mi sembra un tantino confusa: prima ama Kyle, poi ama Ryan, poi non sa chi ama veramente ed infine ama Kyle? Deciditi benedetta ragazza! Strawberry ha saputo dal moro che Ryan l'ha sempre amata, ed il ragazzo l'ha confermato. Ora manca solo lei a confessarsi e siamo a cavallo. Tess

08/07/13, ore 00:30

Guarda, l'avevo già immaginato che la ragazza si sarebbe presa a letto e che Ryan sarebbe andato a prenderla. Le ragazze si sono coalizzate per far mettere insieme Strawberry e Ryan. Ok Ryan, va bene prenderla in giro, farle il filo senza che lei se ne accorga e punzecchiarla, ma ragazzo mio, questa: ""sì guarda, stavo giusto pensando di venire a violentarti, tonight!"disse lui con sguardo malizioso", ti sembrano frasi da dire? Lory ama ancora Ryan ma ha accettato di sposare Kyle e gli ha detto che lo ama? Tess

08/07/13, ore 00:04

Strawberry si è ripresa bene dalla possessione subita. Ryan è stato con lei per tutto il tempo in cui la ragazza ha dormito. Ogni scontro verbale che hanno avuto in passato, che hanno ora e che avranno in futuro, lo vincerà sempre Ryan.Mark deve imparare che il fatto che non ci sia un altro ragazzo, non lo autorizzi necessariamente che tornerà con lei. La coppia è formata da due persone, se uno dei due non vuole saperne nulla allora l'altro lo deve accettare. Tess

07/07/13, ore 23:42

È una vita che non leggo un capitolo di questa storia, ma ora sono tornata. Ryan non deve incolparsi per aver perso il suo famoso autocontrollo. In quel momento era molto preoccupato per la ragazza che ama, è naturale che sia andato fuori di testa. Strawberry è veramente allo stremo delle forze, tanto che alla fine ha ceduto al suo alter-ego. Ha cercato di aggrapparsi al ricordo di Ryan, ma invano. Il ragazzo ha sentito la voce di Strawberry chiamarlo, per poi trovarsi faccia a faccia con il nemico. Straw sta avendo una conversazione con il suo subconscio, grazie al quale ha capito di amare il biondino ed è riuscita a ribellarsi all'alter-ego.

27/02/13, ore 17:43

Ok…. Yamiko e` veramente chi dice di essere. Non mi sarei mai aspettata che anche lei fosse un'effetto collaterale del progetto Mew Mew. Possibile, comunque, che gli effetti collaterali del progetto se le ritrovi tutti Strawberry? Insomma, prima le spuntano le orecchie e la coda da gatto, poi se bacia qualcuno o un animale si trasforma in un gatto, piu` il progetto va avanti e piu` aumenta il rischio che si trasformi in un gatto per sempre, e ora la comparsa della copia "riuscita meglio" che vuole impossessarsi del suo corpo.
Grazie al cielo che Ryan non si sia fatto nulla di grave.
Spero che riescano a trovarla in fretta.
Tess
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 05:47 pm)

27/02/13, ore 17:16

Ciao, eccomi arrivata al terzo capitolo della storia. Finalmente le cose tra Ryan e Strawberry si sono smosse, peccato che siano stati interrotti su piu` bello. Chi e` veramente quella ragazza? E` veramente quello che dice di essere, cioè la copia di Strawberry meglio riuscita? Ryan ha fatto veramente un brutto volo, spero solo che non si sia fatto male in modo grave. Al quarto capitolo. Tess

26/02/13, ore 21:30

Evviva!!!! Mark si e` tolto di mezzo finalmente, comunque, sinceramente pensavo che Strawberry ci mettesse un po' per piantarlo, anche se in teoria e` stato lui a lasciarla, malgrado ciò sono contenta che abbiano rotto. Ora manca solo che quei due si sbrighino a mettersi insieme, e che naturalmente Lory stia lontana da Ryan come minimo diecimila universi. Ci sentiamo appena termino di leggere il terzo capitolo. Tess

26/02/13, ore 21:09

Buonasera, ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua storia. Io adoro la coppia Ryan/Straeberry, per cui posso dirti che come inizio la fanfic mi piace, come certamente mi piacerà in seguito. E` stato spaventosamente dolce quando lei si e` messa a piangere e lui la abbraccia. Anche quando pensa che voleva rivederla per un'ultima volta mi e` piaciuto moltissimo. Le uniche cose negative del capitolo che ho trovato sono: => Mark, come ovvio che sia; => Lory, che anche se sta con Kyle, quasi sicuramente farà qualche casino. Penso, inoltre che ti sia scordata due frasi. Al prossimo capitolo. Tess = )

19/10/11, ore 11:16

Ahahahah, erano proprio Ryan e Strawberry quei due! Romantica e divertente, brava! Mi sono fatta tante di quelle risate a leggere i retroscena; perfino gli interventi dell'autrice stessa nella storia (che di solito ODIO) erano piacevoli e non li avrei cancellati per nulla al mondo.
Bello il finale con tanto di ballo, rimanda alla vera storia. Complimenterrimi!!

06/08/08, ore 01:58

Davvero carina e dolce ^^ Amo questa coppia e ho apprezzato il modo in cui hai fatto lasciare Ichigo e Aoyama, senza cataclismi e trasformazioni di lui in Voldemort xD Mi è dispiaciuto invece che alcuni capitoli non avessero l'html, ho fatto una faticaccia a leggerli, ti consiglio di sistemarli appena puoi perché spesso scoraggiano i lettori ^^ Detto questo, un bacio e alla prossima fic!

ROSY
02/04/07, ore 15:29

bella molto bella complimenti mi ci sono affezionat a sta ff :P

29/06/06, ore 12:44

che bella questa storia mi è piaciuta davvero tanto e tutto si è risolto per il meglio!! complimentoni!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]