Necro Sumnium
di La sposa di Ade

12/08/14, ore 16:52

Sai,mi è piaciuta molto. È la prima storia tua che recensisco. Ma hai un vero talento. Credo che tu sia fantastica,non solo perchè mi hai fatto scoprire il fim che cercavo da tempo,con la tua bio('Donnie Darko') ma perchè,come dire...Mi incuriosisci. Sembri proprio una brava persona. Appena sono arrivata al tuo accaunt ho oensatoche tu sia molto simpatica e proprio tanto brava. Non so ne come sono arrivata nel tuo accaunt,ne perchè ho provato quella strana sensazione di simpatia. Fatto sta che cercherò di mettermi sotto con le tue storie,
Baci,
BG_ 01

02/09/12, ore 23:12

A me la storia è piaciuta, ecco.
La citazione, la citazione! Sì, l'ho riconosciuta eccome 8D
Oh, LOL, è divertente, lo ammetto XD
Ah-ehm, passando alle cose serie mi è piaciuta molto la prima parte dove il romanziere sogn la ragazza. Poi, uel gocciolio d'acqua rende il tutto molto più snervante (in senso buono, cioè nel senso che ti fa veire l'angoscia) anche se è un minuscolo particolare.
Lo stesso effetto ha il battere del corvo sulla finestra (mi ha ricordato Il Corvo di Poe... nostalgia di cinque anni fa quando l'ho letta per la prima volta ;w; ).
La parte finale, in contrasto co l'oscurità iniziale, appare luminosa, allegra e - sempre in contrasto con la solitudine della prima - popolata. E proprio sotto tutta qusta luce e di fronte a questa gente si ha la... uhm, rivelazione? Qualcosa del genere.
Insomma, bel lavoro *applaude*
Sai. Chi. Sono.

02/09/12, ore 16:07

Credo di aver capito da dove hai preso la citazione ma non dico nulla XD (anche perché vorrei recensire ogni capitolo ma per colpa di mio fratello che mi ruba il pc ho sempre il cellulare che dura pochissimo T.T).
Dopo aver lasciato lo sclero, torno seria.
In effetti io avrei messo la storia più nella sezione horror anche se avrei messo come appunto la dicitura noir, in quanto alcune parti sono intrise di quel nero che impregna i noir appunto, pur avendo il sentore del sovrannaturale, quindi secondo me la dicitura giusta è horror.
Non ho nulla da dire sul tuo stile o sulla grammatica o altro, solo che da cellulare alle volte tra le parole ho notato alcuni spazi in più tra le parole, alle volte, ma può darsi che mi sbagli.
Voglio dirti però di avere più fiducia in ciò che scrivi perché sei brava e amo il modo in cui componi sempre testi belli ma non scontati perciò renditi conto che sei brava :-)
Un bacione,
Layla_Morrigan_Aspasia.