I'm going to stay strong
di JustBelieber

12/01/16, ore 18:37

I protagonisti non sono personaggi, ma fontane. Non c'è un singolo capitolo in cui qualcuno non si metta a piangere (Perché? Perché sì). A parte Justin, che si mette a fare dei selfie con una ragazzina in coma.
Questa... cosa, non la definisco storia perché non è altro che lo sfogo infantile di una ragazzina, è un insulto a tutte le ragazze seriamente malate, seriamente autolesioniste e anoressiche, è uno sputo in faccia a tutti quelli che il coma lo hanno vissuto davvero e ci sono morti. Tu parli di tematiche come l'anoressia, l'autolesionismo e la morte, perché è a questo che portano, con la delicatezza di un bastone.
Prima di scrivere su qualsiasi cosa, dovresti informarti, capire, crescere, soprattutto se scegli di parlare di argomenti così delicati.

23/10/12, ore 22:06

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto...mi dispiace per te ma ricordati che non fa bene. sono felice che tu abbia smesso :)
Bellissima la storia,io adoro Demi e Justin ma sopratutto Demi,ma il mio parere non c'entra nulla.
Complimenti ancora. <3

16/10/12, ore 20:52

nooo, amavo questa FF!
Sono troppo contenta che si è risvegliata e tu Ellis stay strong, sempre <3
BGFHBG non voglio dire addio a questa storia, nooooooo.
JNFJNGFFJNFJN salutami Alis (?) ciaooo c:

25/09/12, ore 20:47

Oddio no, mi sono venuti i lucciconi! E' bellissimo e poi io amo Justin e Demi sijhnfhfbnfhvj c:
Diciamo che quando ho letto coma sono rimasta pietrificata ma vabbe. Comunque amo questo capitolo e tutti gli altri, non ve do l'ora che continui.. ciiaoo c: <3

25/09/12, ore 17:34

Quando ho letto:
"Ma non era sua mamma, era una persona speciale, anzi no.. erano due persone speciali ..( non che la mamma non lo fosse )"
Hanno iniziato a bruciarmi gli occhi per le lacrime perchè avevo capito chi erano quelle due persone...

"Si girò.. e vide i suoi idoli..Justin e Demi."
mi è scesa una lacrima :')

Brava Gio :'3

22/09/12, ore 17:28

è bellissima, veramente!Ali è troppo dolce e anche El, spero solamente che non sia qualcosa di troppo grave :'c
continua al più presto perché amo questa storia e amo come scrivi.
-Giulia <3

16/09/12, ore 23:20

Giorgia non sto scherzando ma mi hai fatto piangere, davvero. Pensare come Ellis, mettersi nei sui panni mentre caspisce che Alis è in pericolo... La sua ansia... La sua paura... Insomma, mi hai colpito molto con questo capitolo, brava.

14/09/12, ore 19:39

Bellissimo,davvero!
mi piace tantissimo <3
continua a scrivere cosi bene e la tua storia piacera' a moltissime persone c:
love ya.

14/09/12, ore 19:37

Come inizio,
mi piace moltissimo, mi metto a leggere gli altri capitoli e spero che continui presto, mi piace il tuo modo di scrivere, è davvero bello <3
love ya.

11/09/12, ore 13:49

awwwwww,me ne sono innamorata,davvero.
allora non ho  recensito ogni capitolo quindi lo faccio ora per tutti lol
all'inizio mi confondevo con i nomi,erano tutti simili hahahahahaha ora non più però c:
magari demi e justin venissero insieme,sarebbe la cosa più bella <3

continua al più presto giòòòòòò,non vedo l'ora girjgskmdoivsk
-giuls (:

Love ya

06/09/12, ore 11:59

*Infarto*
Giasten e Demi INSIEME? Wowowo magari accdesse, peró a Roma!
Che bello che la mamma di Ellis ha diciamo cambiato idea quando le ha detto: non avevi un idolo da giovane

Mi piace la sorpresa, mi piace, mi piace, MI PIACE!

06/09/12, ore 00:17

Gio questo capitolo è bellissimo come tutti d'altronde e .. si, me lo aspettavo che Alis si tagliasse. Sono curiosa si sapere quale sia la sorpresa del prossimo!

05/09/12, ore 15:35

Noioso??!!!!!!! are you fucking kidding me?! #finezzamodeoff
ma che belle che sono Ellis e Alis! Sono dolcissime!
Voglio, anzi pretendo che incontri Demi!
Aggiorna presto xx

05/09/12, ore 10:31

Woow appena finito di leggere questo ultimo capitolo :) aspetto il prossimo (avvisami, eh?), come vedi anche a me importa di te!

Ti va di pasare dalla mia?

Si chiama keep me from falling apart ed è una FF sulla bellissima Devonne

A prestoo

05/09/12, ore 10:28

Ciao, questo capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito :)