Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: JustBelieber    15/10/2012    3 recensioni
Aveva capito di non essere una bambina quando dalla bocca dei suoi medici uscì la frase " lei soffre del disturbo bipolare ".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Demi e Justin stavano salutando Ellis, qualcosa di inaspettato accadde.
Gli occhi di Alis si aprirono e dai quei bellissimi occhi castani scesero delle lacrime, di gioia, di paura.
Ellis corse da Alis l'abbraccio e la guardò negli occhi!

" Mi hai fatto prendere uno spavento, credevo di morire credevo che tu non ce l'avresti fatta"
" Te l'ho promesso no? che non me ne sarei mai andata "
" Ti voglio bene Ali.  Ho una sorpresa per te! guarda! "


Alis girò lo sguardo verso le due sedie vicino al suo lettino Demi e Justin si erano seduti accanto a lei con le lacrime agli occhi.
Demi fu la prima a parlare.

"Alis oh piccola Alis, non sai quanto abbiamo desiderato il tuo risveglio, tu e Ellis siete due ragazze fantastiche ammiro lei e ammiro te, fatevi abbracciare"

Demi non trattenne le lacrime così come tutti gli altri.

Justin si alzò in piedi e camminò verso Alis, si abbassò leggermente e le diede un bacio sulla fronte, le prese la mano e le diesse.

"non fare più qualcosa del genere, non avrei sopportato la morte di un'altra piccola Belieber, non avrei sopportato la perdita di una sorella"

Così si abbracciarono. Ora si che ci voleva una bella foto tutti insieme.

L'infermiera entrò vide Alis parlare e sorridere. Chiamò i genitori e chiamò anche i genitori di Ellis. Finalmente tutto era risolto.
Demi e Justin divennero grandi amici di Ellis ed Alis.

Da quel giorno le due ragazze smisero di tagliarsi, niente più nuove cicatrici o attacchi di panico. Solo tanto amore e affetto.



FINE.


Questa è la mia storia un pò modificata. Io sono Giorgia ( Ellis ) ho 15 anni ed ero un'autolesionista.. Alis? bhe Alis è semplicemente... Alis!! Lei è la mia migliore amica. Justin e Demi sono i miei idoli, i nostri idoli.
E viviamo con il sogni di incontrarli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieber