Illusions like smoke in my breath
di echelon1985

16/08/13, ore 12:53

wow...sono senza parole. posso solamente dire che è una delle sterek più belle che abbia mai letto finora. l'idea è davvero originale e hai saputo sfruttarla al meglio dato che scrivi meravigliosamente, sia per quanto riguarda lo svolgimento per la storia in sé sia per la descrizione dei dettagli, delle sensazioni, degli odori di stiles. mi sono perfino commossa quando nel passaggio in cui stiles scopre che l'unica cosa che può toccare e percepire è il corpo di derek. complimenti ancora, leggerò sicuramente altre tue storie!
maggiefuckoff

12/08/13, ore 02:04

nn ho mai letto una storia così!!! è....non so.....geniale, è erotica e dolce.
posso affermare che è la più originale che ho letto su teen wolf.
mi piace quello che ogni ragazzo/ragazza può leggere dietro al concetto di essere invisibili
non essere mai visti davvero, apprezzati o anche solo ascoltati.

SPLENDIDO 100 E LODE ^_^V

13/07/13, ore 13:02

Questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto, seriamente.
Hai davvero un dono.
La storia è bellissima, trovo a malapena le parole per descriverla.
Non c'è un difetto e scorre perfettamente lungo tutto l percorso.
Leggerla sul balcone alla casa al mare alle tre di notte è stata probabilmente una delle cose migliori che mi siano mai successe in vita mia, quindi grazie ahah

P.S: tu DEVI scrivere un'altra sterek, addio.

17/06/13, ore 15:22

La adoro perchè non è il classico Sterek banale e scontato: ha qualcosa in più. Originale, corretta e carica di sentimenti, la rileggerei all'infinito! Personalmente stravedo per questa coppia e spero in un vero Sterek durante la terza stagione! :3  Lavoro impeccabile! Complimenti :)

31/05/13, ore 12:54

L'ennesima persona che ti riempie di complimenti per questa fan fiction! Eccomi! Presente! Io ho un amore viscerale per Derek e Stiles, sono molto gelosa di loro e quando vedo che qualche scrittore, nelle storie, me li stravolge completamente tanto da non riconoscerei più io vado su tutte le furie! Naturalmente questo non è affatto il tuo caso! Quello che mi ha colpito però più di ogni altra cosa è il modo in cui scrivi, davvero è così scorrevole e poetico che io ne sono rimasta affascinata! È stato un duro colpo per le mie emozioni e io spero con tutto il cuore che tu decida di scrivere molto più spesso su questa coppia perchè per noi fan sarebbe un regalo!

18/04/13, ore 21:03

Con le lacrime agli occhi sono arrivata in fondo a questa meravigliosa storia.sei bravissima

05/04/13, ore 23:09

Sono senza parole, questa storia è... semplicemente stupenda. La più bella su Sterek che abbia mai letto

24/03/13, ore 00:55

Semplicemente incredibile. Sul serio, non trovo altre parole per descrivere tutto ciò. È una delle cose più belle, profonde, erotiche senza essere volgari che abbia letto. Non sto parlando del fandom di TW, affatto. Parlo delle migliaia di libri che ho divorato in tutta la mia vita e ti giuro che pochi mi hanno dato l'emozione che è riuscita a darmi questa shot. Vorrei che esistesse un grado 'più che positivo' per la recensione, perché, davvero, mi hai scosso dal profondo. Ho messo questa storia nei preferiti da parecchio ma non ho mai voluto recensire, mi è sempre sembrato mi mancassero le parole adatte. L'ho letta un centinaio di volte e ogni volta ne colgo una nuova sfumatura, una parola sfuggita. Una precisione e un'attitutidine nel descrivere situazioni, luoghi, SENTIMENTI da far impallidire. Che dire, se non complimenti? E grazie, per aver reso alla perfezione i voli pindarici di una fan girl troppo pigra per scrivere ma un'accanita lettrice di qualsiasi cosa sia scritto bene e tu, ragazza, sì che ci sai fare. Ancora complimenti.

11/03/13, ore 21:24

Questa è la Sterek migliore che abbia mai letto. Complimenti. Tutta la storia mi è piaciuta molto e hai descritto in maniera impeccabile ogni singola emozione.

02/03/13, ore 23:21

Ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa e mi è piaciuta tantissimo.
A volte torno a rileggerla e provo a lasciarti una recensione, ma mi risulta sempre difficile. Sembra un paradosso, perché la storia è una one-shot, eppure è talmente ricca che quando la leggo non posso fare altro che restare intrappolata tra le tue parole.
Hai uno stile molto particolare, che mi ha colpito fin da subito: è descrittivo e riflessivo, le considerazioni dell'autore sono presenti e ben integrate nel testo. Mi piace molto anche l'ironia sia del narratore sia dei personaggi, perché aiuta a smorzare la tensione ed è sempre misurata.

Hai analizzato i personaggi con profondità, li hai smembrati e riassemblati in modo che si adattassero alla tua storia, mantenendo però le loro personalità originali. Quello che mi piace di più è il fatto che Stiles e Derek risultano credibili e realistici in una fanfiction che ha una trama insolita, in cui l'elemento sovrannaturale va oltre la presenza di licantropi, che caratterizza la serie tv.
Infatti, mi ha colpito molto come hai trattato l'invisibilità di Stiles: non spieghi chiaramente la causa di questo evento, eppure accenni a una frase che lo stesso Stiles ha pronunciato, perché si è sentito ignorato proprio da Derek, per l'ennesima volta. Perciò, è evidente che tutto gira intorno al suo rapporto con Derek. Quest'ultimo è l'unica persona a cui pensa di potersi rivolgere per risolvere il problema e di fatto sono le parole di Derek che alla fine lo liberano dalla sua condizione.
Il loro rapporto è descritto con una grande naturalezza e non posso non stupirmi, perché Derek e Stiles sono personaggi complicati, che la maggior parte delle volte non fanno altro che bisticciare, contraddirsi e schernirsi. Come dici tu, loro sono “qualcosa difficile da inserire in una delle normali categorie”. Eppure, hanno un legame forte, di cui entrambi sembrano non essere consapevoli e credo che sia difficile riuscire a illustrare con chiarezza tutte le differenze e i punti in comune che ci sono tra loro due. Invece, tu ci riesci e alla grande, direi. Stiles si fida di Derek, sente che può riuscire a tirarlo fuori da questa situazione e Derek finalmente si lascia andare, come vorrebbe fare da molto tempo.
Il sesso tra loro è naturale e intenso, è il modo in cui Derek accetta la propria sottomissione, il proprio bisogno di essere amato da Stiles, che riesce sempre a farlo sentire vivo. E questi d’altra parte ha sedici anni ed è spontaneo e vero come lo è quando apre la bocca per pronunciare tutto ciò che gli passa per la testa.

Adoro il continuo rimando agli odori presente nella storia, si può dire che sia un vero e proprio filo conduttore; poi, esprime bene quanto Derek conosca profondamente Stiles, nonostante si sforzi di tenerlo nascosto.
È grazie all'odore che Derek riconosce l'altro e sa cosa sta provando, quando l'odore di Stiles cambia, Derek comprende finalmente la verità, dopo averla intuita.

Se posso, vorrei farti notare solo alcune cose: ti consiglierei di evitare l’uso di termini come il “moro” e “il più piccolo”, perché non sono molto corretti e appesantiscono il tuo stile, che invece è chiaro e fluido.

Per il resto, ti faccio tantissimi complimenti, per questa piccola perla!
A presto, spero! =)
Grazie.

21/11/12, ore 21:28

Davvero meravigliosa! Non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato. La trama è ben costruita ed hai esposto molto bene i sentimenti e i pensieri di Derek, senza inventarti nulla, ma lavorando sul personaggio della serie originale, ed elaborandolo. Amo sul serio questo capolavoro!
Se devo farti una critica, forse hai inserito troppi "il fatto è", che in certi punto sono fondamentali, ma in altri sono di troppo. Occhio anche alle virgole, in certe frasi sono d'obbligo.
Per il resto, hai fatto un ottimo lavoro, uno dei migliori che abbia letto in questo sito, e completo!
Sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo:)

20/11/12, ore 08:43

Salve, vorrei che la storia fosse presa in considerazione per le scelte dal momento che è scritta in maniera scorrevole e corretta. La trama e lo svolgimento della vicenda non sono affatto banali e la presentazione dei pensieri dei personaggi è innovativa. Non meno inportante è il fatto che la storia non risulta essere volgare sebbene sia stata postata con rating rosso. Chiedo cortesemente che venga posta ad esame. Grazie in anticipo.
FireMC

20/11/12, ore 08:36

Ciao, complimenti davvero, questa one-shot é meravigliosa. Ho perso il conto di quante volte l'ho riletta. Stiles è il mio personaggio preferito della serie e penso che sia anche quello più profondo e meglio costruito, può anche essere un ragazzino iperattivo e logorroico, ma nessuno si prende mai la briga di fermarsi ad ascoltare davvero quello che ha da dire, fatta eccezione per Derek che ogni tanto dà l'impressione di prestare un po' di attenzione all'umano anche se poi tutto finisce sempre con i soliti ringhi da lupo scorbutico. Mi è piaciuto davvero tanto il momento in cui Derek dice a Stiles che lo vede sempre anche quando non può, penso sia stato davvero dolcissimo. Ho letto molte fanfiction con rating rosso e molto spesso queste vanno a finire nello squallido, ma devo dire che la tua mi ha lasciata a bocca aperta perchè non ha niente di troppo volgare. Ho apprezzato  molto il modo in cui hai presentato i pensieri dei due protagonisti perciò mi complimento nuovamente e spero scriverai presto un'altra fanfic. Ciao!

10/10/12, ore 21:24

Oddio che meraviglia!! *-* Complimenti veramente Stupendo....Veramente Straordinario! *-* <3

05/10/12, ore 23:38

Che dire... è meravigliosa... e leggendo le recensioni magnifiche che ti hanno già lasciato a confronto la mia ti sembrerà assolutamente stupida!
Però ci tengo a darti la mia opinione, perchè penso che pochissime storia mi abbiano colpito al pari di questa.
Sono felice di averla trovata!
Quello che di sicuro colpisce fin dal principio e che sicuramente ti avranno fatto notare fino allo sfinimento, è il modo egregio che hai nel descrivere i pensieri di Derek. Insomma il tuo stile è unico, davvero, quel modo un pò cantilenante di raccontare è assolutamente coinvolgente! Sembra una specie di canzone, ti trascina subito e ti catapulta nella storia! Devi sapere che io amo molto le fanfiction di genere erotico, non lo nego. Molti mi prendono per una pervertita, ma a me non interessa affatto. Il problema della maggior parte delle storie che leggo tuttavia, è che finiscono nello squallido o nella storiellina carina, sì, ma uguale a tante altre.
Con questa non è stato così: insomma, il modo in cui Derek e Stiles si toccano e si amano, la situazione che hai creato, hanno reso questa scena dieci, cento, mille, duemila volte più... bella (vorrei trovare un'aggettivo migliore, ma non lo trovo, scusami!) di qualsiasi altra cosetta banale.
Vorrei dirti ed esprimerti tante altre emozioni che mi ha scatenato la tua storia, ma non sono una scrittrice come te, purtroppo, sono ancora agli inizi e trovo difficoltà.
Sappi solo che mi sei entrata nel cuore.
Spero tu voglia cimentarti ancora con una Sterek, potrei arrivare a pregarti!