Good Boy Gone Bad.
di shinkiri

19/06/13, ore 08:52

Sigh...perchè le storie piu belle nn vengoni mai concluse? Nn faccio altro ke cercare delle fanfic dove darren è cosi tormentato e depresso...ti preeeeegooo kibichan DEVİ finire questa tua fanfic altrimenti nn so ke fine fara darren nella mia mente perversa! İo spero tanto ke gli accada qualcosa di traumatizzante(eh si,io ADORO veder soffrire i personaggi ke mi piacciono XD) peró l'autrice sei tu!;-) ciau e spero di scriverti una nuova recensione al prossimo capitolo!

18/09/12, ore 18:26

Kibiiiiiii *rotolarotolarotola*
Scusami per l'enorme ritardo TaT
Ah, e... Sono Channy, ma ho cambiato nick ~

Cooooooooooooooooooomunque...
Che capitolo jdiashRHEWQNFIQOKnihifjwherò ~
Hiroto: Esistono anche parole con un significato .-.
Sì, ma non ci sono parole per descrivere questo chappy :Q_____________
Hiroto: *si ripara sotto un ombrello*
Allora, ci provo: BellissimoMagnificoStupendoDivinoFigo
Hiroto: °-°
---------------
Cioè... Yuuki che capisce di essere omosessuale e se ne vergogna? E va fiero di essere alcolizzato?
Bell'affare u.u'

Non so che altro dire, sinceramente .-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ♥
Baci,
Channy<3

17/09/12, ore 18:35

*Picchia Lettore* Hai dei gusti orrendi, vergogna!
*Riprende Kibi* E tu scrivi! E subito, io ti sorveglierò èwé
Kibi: o.o O-ok
Brava piccola ^o^
Someoka: Che lunatica
Tutti: E' vero
Disse quello che prima odiava Porcospino-kun e che dopo non voleva che andasse via dalla squadra, poi che prima detestava Shirou-kun e che alla fine è diventato il suo amicone!
Tutti: Ha ragione
Someoka: Ma che dite?!
La verità è.é
Atsuya: *La trascina via* Scusatela: è che Endou le ha attaccato la sindrome dell'Endania (?)
Minna sakka yarouze! ^O^
Tutti: O.O PORTALA VIAA!
Minna sakka yarouze? (Cosa è successo a quelli?)
Atsuya: Niente, forza andiamo a giocare a calcio *Le fa pat pat*
MINNA SAKKA YAROUZE! (Forza, muoviti lumaca!) *Scompaiono*
Kidou: Va bene, continuo io: Questo capitolo è bellissimo e ti devo ringraziare per non avermi messo nella banda. Sei bravissima, peccato che hai messo la mia sorellina in stile ubriaca *Sguardo truce verso Haruna* Finish recensione-sclero-cavolata. Ciao!

Fine...?

Kidou: Ah, Haruna?
Haruna: Si, fratellone?
Kidou: Scappa *La rincorre*

17/09/12, ore 18:00

Kibiii *Sritola*
Scusa se non ho recensito, ma la storia non l'ho proprio riconosciuta °-°
Come stai? Io bene: il mio compagno di banco assomiglia tanto ad un personaggio di inazuma eleven, indovina chi!
Atsuya: L'avevi già detto -.-
E io lo ridico .A. Lo spargerò ai quattro venti!
Coomunque, che capitolo bello: migliori di giorno in giorno!
Tachimukai, cara piccola piattola che porta il nome di Tachimukai... Tu non hai proprio capito il senso della vita!
Hiroto: E quale sarebbe il senso?
Caramelle e zucchero filato *w* (?)
Hiroto: -.-
E quindi il ragazzo ha capito che non ama Haruna, ma qualcun'altro che credo di sapere chi sia *Fischietta*

Un sentimento stupido come l'amore non aveva certo la possibilità di cambiarmi la vita.
O almeno, questo era quello che pensavo

Ed ecco lo suspance!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà *w*
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
Ciao ♥

09/09/12, ore 17:32

...Bu!
*Sbuca Mary che la riporta negli inferi*
... DDD:
Allora.
Comincio nel dire che non avevo visto il nuovo capitolo çWWWç E mi scuso, in anticipo DD:
Poi, passiamo alla recensione -Anchesetuttosembra,trannequello-
Inzio dicendo che trattare il tema omosessualità lo trovo molto importante, anche perché al giorno d'oggi le persone ignoranti -Perché si, sono ignoranti- non pensano che gli 'sortunati' sono le persone con malattie, disturbi psicologici o cose molto serie. No. Per loro gli sfortunati sono i gay, le lesbiche.
Perché sono senza pudore. Ma purtroppo a noi è capitato questo mondo di menta. (?) *Angolino sfogo
Il modo in cui i pensieri, i sentimenti, la depressione anche, di Yuuki è espresso in maniera fenomenale*-*
Cioè, hai reso perfettamente l'idea di come potrebbe sentirsi una persona nella sua stessa situazione.
E lo trovo un talento da non sottovalutare. Perché scrivere è trasmettere emozioni.
... ... ...
YUUUUKIIIIIII çOOOOOOOç
Non voglio che si deprima, poorello ç ~ ç
Spero che si risolva tutto per il meglio, cavolo! DDD:
Ti esorto ad andare avanti e...ancora brava! > www <
Bacioooni,
-Magician <3

07/09/12, ore 19:03

Ciaussù Kibichan!!
Io sono akima o anche Cily, a tua scelta!!
Siccome questa (TsunaTachi) e una delle coppie con cui sono più ossessionata non potevo non leggere questa fic!!
Mi dispiace solo di non averti seguito dall'inizio...... bhe da ora rientri nelle seguite!!
La tua fic la trovo molto bella ed interessante, mi stupisce solo un po' il carattere di Yuuki!!
Lo so che il mio commento era utile come il cioccolato nell'insalata (?). (visto che è una OOC*)
Anche se non ci sono abbituata alla inazuma versione fuorilegge/drogati/alcolizzati, se c'è la mia coppia ci passo sopra senza neanche troppo sforzo!!
Un bacione
Cilychan

07/09/12, ore 16:36

Ciao Kibi. Qui è Emy.
Le note all'inizio del capitolo le ho lette. Ma ora passiamo alla fic:
Qui conosciamo gli amici di Haruna: Hiroto, Mido-chan, Shuuya, Shicchan, Aki e il calcio dipendente Endou Mamoru.
Inoltre Tachimukai scopre una verità che a quanto pare non voleva ammettere nemmeno a sè stesso, cioè il fatto di essere omosessuale, inoltre scopre che ciò che ha provato per Haruna non era amore.
Lo dimostrava il fatto che si era innamorato di Tsunami Jousuke, ma nonostante questo, lo odiava perchè a causa sua aveva scoperto di essere gay.
Lo avrebbe detto ad Haruna, ma cosa più importante lo avrebbe ammesso a sè stesso?
Certe volte è così, la verità, per quanto cerchi di nasconderla o negarla agli altri e in certi casi anche a te stesso, finisce sempre col venire a galla.
Voglio proprio vedere quale sarà l'avvenimento che convincerà Yuuki a rifarsi una vita, ma in fondo... me lo posso immaginare.
Credo lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Devo andare.
Baci
Emy

07/09/12, ore 16:01

Ciao Kibi!

Come sempre un ottimo lavoro, anche se mi dispiace per Yuuki. Sei crudele con lui ç___ç
Possibile che mi devo ascoltare la canzone della morte di Rue? Si, a quanto pare. Okay, scusa ma ho appena finito di leggere "Hunger Games" e mi sto ascoltando una canzone, ma è triste ç_________ç

Comunque...qui vediamo Tachimukai che scopre di essere gay, ama Tsunami ma lo odia. SI deprime e finisce per drogarsi e ubriacarsi sempre di più. Povero ragazzo. Inanzitutto, ho letto le tue note e tranquilla, chiunque le legga capisce che tu non sei contro gli omosessuali. Io sono contro l'omofobia, se uno è innamorato di un ragazzo\a del suo stesso sesso, è uguale. Le persone sono persone, no?.

Be' ottimo lavoro!!.

Summer

05/09/12, ore 12:03

Awwwwn, tu non sai quanto aspettassi questo capiiitolo*-*
Alor, comincio dicendo che mi stavo deprimendo ad immaginare quel tenero bambolotto ragazzo ridotto in quello stato pietoso.
Ma la cosa è assolutamente positiva perché mi ha colpito incredibilmente. Cavolo se mi ha colpito*-*
Perché, forse, non ho mai immaginato, neanche lontanamente, un Tachimukai che si sentiva così ''fuori dal mondo''.
Solo, ignorato e preso in giro.
çOOOç POVERINOOOOOOO Q AAA Q
Coooomunque. Se i genitori di Haruna sono 'strani', credo di capire perché la loro figlioletta adorata sia uscita così°-°
E, tipo, i ragazzi nella macchina mi hanno fatto morire.
In particolare i due nel baule looool
La trovo veramente bella comunque, eh! Mi ci voleva una beeella fic incentrata sui sentimenti di quello sfigato di Tachimukai çWWWç
Aspetto in ansia il prrrrossimo, a presto!
Baciononioni,
-Magician <3

04/09/12, ore 18:54

Ciao Kibi o... Jou ~
Come va ♪??
Sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta ♥
Ok, inizio col dire che la metto tra le preferite.

Io vedo Tachumukai come un ragazzo che si fa, diciamo, prendere da quello che fanno gli altri.
Era centrocampista ma è diventato portiere perchè il suoi idolo (e sai che idolo -.-), Endo, lo è.
E ora beve e si droga perchè Haruna lo fa.
Comunque l'idea mi piace, ma soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere ♪

"Aki che vomitava fuori dal finestrino, Jousuke che si faceva di cocaina. Nel sedile posteriore, Shirou e Shuuya che si giocavano le mutande a poker.
E nel baule, Ryuuji e Hiroto che scopavano."

Epico u.u
Su questo non ci piove ~
Però questa storia ha un significato molto profondo, che tutti i giovani di oggi dovrebbero comprendere ♥
Lo capisco io che di fumare/bere/drogarmi non me ne potrebbe fregare di meno u.u

Comunque mi è piaciuto molto il capitolo, spero posterai in fretta l'altro ♪
Ora scappo, però.

Baci,
Channy o Mars (?)

04/09/12, ore 16:56

Ciao Kibi, qui è Emy!
Tu Tachimukai lo vedi come un ragazzino che "cade" in basso, e in questa fic si vede proprio che è così.
Ormai per lui era tardi, stava continuando a rovinarsi la vita e il bello era che se ne accorgerà solo dopo il "fatto" che hai annunciato nell'introduzione di questa mini long. E mi immagino cosa sarà...
La persona per cui Yuuki si preoccupa è il maniaco dell'oceano, si sente come quando i suoi amici e i suoi genitori stavano cercando di convincerlo a smettere con queste cose: si stava da solo, ma il nostro Tachi-chan si preoccupava per Tsunami, anche se era convinto che un sentimento come l'amore non avrebbe potuto tirarlo fuori da quella situazione.
Voglio proprio vedere che cos'altro succederà.
Baci
Emy

04/09/12, ore 16:24

Ciao Kibi!!
Finalmente qualcuno aggiorna, ero in astinenza da fic. Ma mi hai salvato, arigatou!.
Ma passiamo al capitolo: scritto bene, senza errori (lo devo dire sempre, però è sempre vero a meno che con la mia grande miopia mi si siano andati in palla gli occhi e non veda gli errori u.u). Il lessico mi pare OK.

Qui vediamo Yuuki che entra nel mondo di Haruna, iniziando a fumare\bere\drogarsi ecc. Da questo capitolo viene anche la parte scritta nell'introduzione, a quanto vedo. Comunque alla fine, ci ritroviamo un Yuuki drogato che è caduto nell'abisso.

Secondo me, hai messo un personaggi simile a Yuuki. Questo personaggio è Aki. Nell'anime è molto timida, non rivela i sentimenti a Endou e è molto tranquilla. Su questa, la vedo come il portiere di riserva.
Vorrei subito un nuovo capitolo, ma so che devo aspettare ç___ç

Be' ci sentiamo al prossimo capitolo,
Summer :)

04/09/12, ore 12:54

Ciao Kibi :)
Come stai? Io bene
Hai iniziato un'altra fic, ma questa volta con il nostro Tachimukai e la nostra Haruna; Una HarunaxTachimukai!
Tachimukai non mi sta molto simpatico, ma qui non sarà una piattola alla EndouKaze, quindi mi va benissimo ^^
Ricapitolando, Tachi-chan è innamorato di Haruna e glielo vuole dichiarare, ma lei gli dice che sono troppo distanti. Il ragazzo le dice che per lei farebbe ogni cosa
Burn: Pessima mossa, burattino
Bryce: Per la prima volta, sono d'accordo con Super Cavolfiore -.-
Dicevamo, Haruna se ne approfitta e gli farà fare qualsiasi cosa voglia lei. Uhh, mai vista un' Haruna così *o*
Kidou: Nemmeno io l'ho vista è.é
Oh oh. Kidou sta per esplodere! Mettetevi in salvo!
Kidou: Vero! *Lancia pinguini a destra e a manca*
PIOVONO PINGUINI *W*
Atsuya: Il film non si chiamava in modo diverso? O.o'
Burn: Non preoccupatevi! Super Cavolfiore è qui! *Brucia i pinguini* *Si crea un incendio*
Sakuma/Kidou: No, i pinguini T.T
Io/Bryce: Ma bravo, piromane! è.é *Lo inseguono*
Tsunami: ONDA INARRESTABILE *Spegne l'incendio*
Bravo Tsunami °-°
Prima che quelli creino altri danni, ti saluto
A presto ^^
Ps: Chissà chi è il paziente in ospedale

03/09/12, ore 20:35

Uh! Cavolo! E' una delle storie che mi ha preso di più!
...
Cominciare così una recensione non è il massimo, però :'DD
Allora.
Trovo che Tachi sia assolutamente adorabile anche perché è uno dei personaggi che adoro
E il comportamento di Haruna mi lascia sbalordita°-° Cioè, cavolo!
Non avrei mai, neanche lontanamente, immaginato un Haruna così!
E...il ragazzo all'inizio, che respira affannosamente, poiché non è Tachi, perché sta raccontando in prima persona...Uh!
Forse ho capito! Ma non ne sono sicura e non voglio dire niente°^°
Però la metto tra le preferite perché ADORO in maniera smisurata le fic che mi mettono in ansia.
SUUUUSSSSPEEEENSE
x°DDD
Bene!
... ...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e...bacioni! **
-Magician

03/09/12, ore 17:16

Ciao Kibi u3u
Mi hai fatto deprimere, sai?
Ma in modo positivo ♫ (?)
Sto ascoltando a tutto volume delle canzoni depressive di Adele e se i vicini non ci vengono a dire di tutto è un più ♪

Tornando a noi, metto questa Fic tra le seguite, perchè mi interessa :DD
Non ci sono errori, e il testo è più che scorrevole ♫
Tachimukai ha deciso di rivelari i suoi sentimenti a Haruna, ma...

"Quello per me fu l'inizio della fine."

...da questa frase si capisce che, in un modo o nell'altro, non è stata la cosa giusta ♥

Bene, ora vado!
Bacioni,