Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/12/14, ore 12:36

spero tu sappia accettare le critiche.
adoro le storie con rating rosso ma questo è troppo.
nel senso che non è troppo quello che c'è scritto ma intendo che è troppo ripetitivo. scopano e basta e dopo aver letto solo 2 capitoli ti sei già fatta un'idea di come sia la Long.
però l'ho continuata e, nonostante tutto, devo dire che non è malaccio. è solo l'inizio quello che, a mio parere, è troppo ripetitivo.
comunque, il mio è solo un parere non prenderlo nel personale.

22/05/13, ore 00:16

Wow è decisamente una delle storie più belle che abbia mai letto. Scrivi da dio. Mi sono pure commossa. Seguirò sicuramente altre tue storie hgfcvj

22/05/13, ore 00:16

02/05/13, ore 20:09

Questa storia, questa coppia Mi mancano! Sto leggenda la storia per la tersa volta scrivi tanto bene! Davero.non ce possibilita per una continuazione?? (Sono fr Alora scusi il.mio.italiano) Bisoussss

29/03/13, ore 12:48

ehy? fantastica! complimenti! un pò di tempo fa avevo recensito la tua FF fino al punto in cui la protagonista doveva partire per l'Italia,ero rimasta così curiosa,sono rientrata su efp, sperando che l'avessi conclusa e finalmente ho finito di leggere la tua storia c:
sono contentissima della fine,come tu hai detto anche alla fine 'scrivi davvero bene' ed è la verità, ci metti passione e poi incuriosisci il lettore,non riuscivo a smettere di leggere jkfhshdgbd
ancora complimenti c:
se ti va passa da me a leggere la mia!
sicuramente leggerò la storia che dici stai per pubblicare,sperando sia bella quanto questa :3
ciau ciau e alla prossima ;)

24/03/13, ore 17:32

letta tutta, e devo dire che è bellissima, ora mentre sto scrivendo ciò ho gli occhi lucidi x aver appena letto gli ultimi capitoli :) veramente bello :) brava :)

18/03/13, ore 00:03

Questa storia mi ha colpito moltissimo, perché anche se all'inizio può sembrare un po' troppo...spinta poi è bellissima e sinceramente vorrei che venisse messa tra le scelte! Grazie!

17/03/13, ore 23:58

Oddio è stupenda!!!! Hai già iniziato l'altra FF?? se si mi mandi il link perchè entro solo con il cellulare e non mi fa vedere i profili di nessuno tranne il mio :/ Grazie in anticipo :* xx
ps.Questa è sicuramente una delle storie più belle che abbia mai letto.complimenti! *-*

11/03/13, ore 20:13

Stupendo, mamma mia sto piangendo..
È stupenda questa fan fiction, mi dispiace che sia già finita, sicuramente leggero la prossima fan fiction. <3

09/03/13, ore 23:59

questa è una delle storie più belle che
io abbia mai letto su questo sito, mi hai coinvolta,
appassionata ed emozionata e non è cosa prorpoi da tutti.
ho iniziato a leggerla durante il primo capitolo,
l'ho messa tra le seguite e da lì non l'ho più mollata c:
scrivi veramente da dio e mi fa molto piacere
che tu abbia già iniziato un'altra ff,
così mi potrò dedicare anche a quella! :D
sono invece molto dispiaciuta del fatto che sia finita,
ti giuro, avrei voluto che fosse eterna.
però mi fa tanto piacere che sia finita in questo modo.
mentre leggevo le ultime righe sentivo la passione nelle tue parole
ed è una passione che contagia,
mi sentivo anche io partecipe, anche io in quella scena
e in quella casa dove tutto è finito, per fortuna, per il meglio.
mi piace il modo in cui hai descritto tutte le emozioni dei protagonisti
e le scene, la parte che mi è piaciuta di più è stata nel diario,
l'hai scritta talmente bene da far arrivare le emozioni anche a me lettrice,
davvero brava c:
bene, avrai capito che questa storia mi è piaciuta molto :3
continua così che io continuerò a seguirti,
baci, E

07/03/13, ore 21:47

è una tra le migliori fan fiction che io abbia mai letto.
mi ha fatto piangere!

04/03/13, ore 19:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Scuuuuusa se non ho recensito tutti i capitoli D:
Ero troppo presa a leggere questa storia fantastica *^*
Quanto hai in italiano? No perché se hai meno di 10 minaccio la tua prof di staccarle la spina dorsale *^*
Ok, con tutto il rispetto per la tua prof XD
Scrivi SERIAMENTE bene. Seriamente. S E R I A M E N T E.
è stato bellissimo leggere questa FF.
è propio vero che capisci di aver finito una storia che ti piaceva davvero tanto quando arrivi alla fine e ti senti come se avessi perso un amico... ç___ç
Ok io non sono brava come te in italiano e con i verbi faccio cilecca XD
Scusa ancora se non ho recensito tutti i capitoli della tua storia D:
Inizierò con altrettanto piacere a leggere le tua nuove FF.
Baci, Ale. <3

04/03/13, ore 18:40

amen sorella.
wow, wow e ancora wow. non so che altro dire, davvero. tutta la storia è stata una meraviglia, e sinceramente mi aspettavo che lei facesse le valigie e tornasse in Italia e che poi Zayn la seguisse. o qualcosa del genere. mi hai stupita. scrivi che è una meraviglia, non so che altro dire. alla prossima :) xx Fede.

02/03/13, ore 22:42

amo come scrivi,questa ff è una delle migliori *O* ne hai iniziata un'altra? Se sì mi mandi il link? Grazie c: Ah e di nuovo amo come scrivi,sei bravissima :)

02/03/13, ore 18:54

Oddio! è finita veramente! è stata una delle mie fanfiction preferite e nel leggere l''ultimo capitolo mi stavo preoccupando che non ci fosse l'happy ending, invece l'hai messo e sono così felice che si riuniscano tutti assieme.
Non avevo mai notato che non c'era il nome della ragazza, è stato intelligente lasciarlo a noi il nome per immedesimarci al meglio. lol
spero di poter leggere altre tue storie, quindi speriamo non sia un addio! ;)
baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]