I sogni a volte diventano realtà
di NadiHazza

02/10/12, ore 16:57

YEEEEAH! VAI NADY! VAI NADY! VAI NADY! WUUUH! ahah! dovrei fare la cheerleader, datemi una N datemi una A datemi una D, una I e un'altra A! Va Nadiaaaa!!!!!!!!! hehehehe!
Questo capitolo è STUPENDO! Adoro Hazza (ma tanto!) adoro te e la tua storia e so che non mi deluderai, non l'hai mai fatto Nady :'3

28/09/12, ore 21:31

Ciao Nady!! *nel modo in cui lo dico io* eheheh, wroh wroh (grugnito xD) ahaha daaai che un sorrisino te l'ho strappato eh?? x°°°D hihihi è lo so a 'so trop simpa'... C;
riguardo a questo capitolo, l'avevo ovviamente già letto ma non mi rimangio niente n.n è ovviamente coinvolgente e nonostante possa sembrare un sogno, m'immedesimo tantissimo e comunque è bello viverlo attraverso le righe magiche che scrivi :'3
un consiglio? al massimo posso dirti di aggiungere qualche riflessione in più della protagonista, non so se mi hai capito, nel senso di non rischiare di farlo diventare troppo lista della spesa ;) ma adesso ovviamente NON lo è!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sono felice che hai conquistato lettori e.e
Baciooooo***
-LaTuaAnnie ^.^ xx
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:48 pm)

28/09/12, ore 21:21

Ciaooo :D
Come promesso sono passata anche quiii :33
Bhè che dire la storia è davvero bella e la fine di questo capitolo mi incuriosisce ;)
Spero aggiornerai prestoo!
Baci,
Micky :))

14/09/12, ore 16:08

OOOOW nady!!! E' proprio vero che è un sogno divenuto realtà (citazione Cenerentola) C;
Ammetto che è piuttosto eccitante!!! ;)
e brava nady!!! ** insomma, non so come dirtelo, ma... voglio che aggiorniiii!!!!!! :(
Intesi???? intesi. Arrivato il messaggio? arrivato. Okay? okay. n.n
Sono troppo curiosa di vedere come si svilupperà la storia, e non è che potresti presentare il fidanzanto della sua migliore amica?? e.e
Un bacio girl xx  o'*-*'o (sarebbe una faccina con i pollici alzati, ma non si capisce molto xD)

10/09/12, ore 12:58

Awwwww! Questo capitolo è così awwww e anche "Ma che cavolo?" insomma, come hai potuto farlo finire COSI?
Comunque è bellissimo come sempre, scrivi sempre meglio e la tua storia diventa sempre più coinvolgente e travolgente e io VOGLIO LEGGERE QUEL MALEDETTISSIMO APPUNTAMENTOO! ahahahah!!!
Davvero, you're AWESOME! Oh yeh! :):D
kisses :*

08/09/12, ore 12:15

Woooooooooooh! 0.0 Questo capitolo è STRABELLO! Facca!! Cioè, è proprio un sogno che si avvera! E poi scrivi cossì bbene!! AHAH! Oh fratella, figa sta roba gasa un botto! AHAH! (detto nell'italiano sgrammaticato dei maschixD)
Ahahahh! No davvero Nadi, sei strabrava e metti tantissima, troppa curiosità nei lettori :D
un'abbraccione stritolatore! ^w^

08/09/12, ore 00:10

Woooh Nadyy!!! n.n bellissimo questo capitolo! Be' quello che pensavo te l'avevo scritto via sms, e ora diciamo che mi si sdroppiano e gli occhi u.u spero che avevi apprezzato e che ti ricordi quello che ti avevo detto C: ribadisco tutto, ok?
eheh un abbracciooooone xxxxxxx

05/09/12, ore 19:21

Okeeeey..... wow. 0.0
Io la fine non l'avevo ancora letta e... wow. cioè, wow, voglio dire.... voglio dire proprio WOW!!! >.< Ahahahaha! xDxD Wow davvero... ok, la smetto!! ^.^
Se non si era capito, mi piace molto ;) hehehe no sul serio, per tutti gli skateboard fortunati(?), è 'na forza 'sta storia babe!!! ;P
AAHAH! Daaaai.... quando si dice, sedere. n.n Ma come fa a passare dalle porte questa Nadia? Perché ce l'ha grande come una nave!!!!! AHAHAHAHA XDXDXD
Scherzo ovviamente ;)
Be', il titolo è sicuramente azzeccatissimo, perché questa storia trasporta le lettrici nel mondo dei sogni, del sogno più bello... ooh, se solo potesse succedere... *lo dice con aria sognante*....... OOH! SE SOLO POTESSE SUCCEDERE!!! *sbraita, pestando i piedi come una poppante* ;P ehehe vedi Nady come può cambiare una frase dal tono in cui la si dice? n.n ehehe
Tornando alla storia, è davvero coinvolgente, e spero davvero che la continuerai e che andando avanti succederanno molti colpi di scena come questo finale, o che magari possono anche complicare la storia, portando quella ragazza fortunella coi piedi per terra... sai, per rendere tutto più drammatico e.e hehe *consiglia sotto voce, ridacchiando, con una mano davanti alla bocca* C;
No, anzi, comunque la porterai avanti, mi appassionerà di certo!
Un abbraccione dear** love u <3

05/09/12, ore 15:11

è bellissimo ,complimenti,oggi pubblicherò il 2° capitolo

04/09/12, ore 19:04

Woooh!! Cioè, uau, cioè wow, cioè... O_o E'... è.... STUPENDA.Ma che dico? Stupenda è un banalissimo aggettivo, questo capitolo è molto di più, è ahbsdhsdinshbcf!!! Completamente indescrivibbile! ^w^
Scrivi in modo davvero scorrevole e coinvolgente e per niente noioso, riesci a trasportare nella storia, non ti soffermi troppo sui dettagli e questo rende il tutto più travolgente (adesso sembro davvero o Hermione o una professoressa >.<) xdxdxdxd Vai bella sullo skateeee!! ahahah! <3<3<3
Vai Nadi, io non vedo l'ora di leggere il continuo! Se non lo scrivi in fretta vengo li e dopo averti minacciata per bene I punch you! ahahah!
I love ya bro!
xxx