Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NadiHazza    15/09/2012    3 recensioni
Skateboard. One direction. Sguardi. Queste sono le tre parole che ho scelto per rappresentare la mia Fan Fiction. Pensi che siano strane associate insieme? Non aspettare e vieni a scoprire cosa ti riserva la mia storia. Se ti piace o se invece hai trovato qualcosa che non va fammelo sapere con una recensione. Bč ora non ti annoio con l'introduzione....buona lettura ;)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa a tutti per il mio ritardo, ma con la scuola iniziata non ho avuto molto tempo. Spero comunque che questo capitolo vi piaccia e mi auguro di riuscire a darvi presto il continuo :).
Buona lettura!

Una pallida luce mi illumina il viso, la mattina è arrivata e mi ha dato il suo “buongiorno”. Mi alzo dal letto e scendo per la colazione. Mentre percorro la strada che mi separa dalla cucina vengo trasportata da un gradevolissimo profumo di caffè-latte e brioches. Con mia grande sorpresa quando entro in cucina trovo solo Luke e Amy intenti a preparare il tavolo per la colazione.
-Dormito bene?- mi chiede Luke
-Si grazie- rispondo io
-Oggi colazione italiana- mi dice Luke con un sorriso
-A cosa devo questo piacere?- chiedo incuriosita
-Niente, volevamo solo che iniziassi questa giornata nel migliore dei modi- mi dice Amy porgendomi la tazza di caffè-latte fumante.
-Grazie ragazzi, siete davvero stupendi- li ringrazio -Ma dove sono i vostri genitori e le gemelle?
-Sono andati a trovare i nostri nonni a Conwy, un piccolo paese del Galles e resteranno là tutto il giorno- mi dice Amy.
Gustiamo la nostra colazione tra risate e battute. Poi ci andiamo a vestire. Io mi metto vestiti comodi per fare ginnastica visto che io e Luke andiamo a fare skate. Mi infilo i miei pantaloni corti neri con una delle mie maglie larghe, poi mi raccolgo i capelli e mi metto le scarpe. Afferro lo skate e raggiungo Luke che mi aspetta all'ingresso. Indossa i suoi pantaloni beige con una maglia bianca e un cappello con visiera, di quelli che ti danno l'aria da rapper.
Amy ci raggiunge poco dopo, è vestita piuttosto elegante: porta un grazioso abitino rosa con una cintura marrone in vita, porta scarpe bianche con un leggero tacco e una collana con tutte le gradazioni del bianco-beige. Inoltre noto che è anche leggermente truccata e i suoi capelli biondi le scivolano leggeri sulla schiena.
-Ma come sei elegante! Dove devi andare?- le domando
-Ah, mi sono dimenticata di dirvelo, esco con Brian oggi e tornerò nel primo pomeriggio- mi dice
-Sei molto bella vestita così sorellina!- le dice Luke
-Grazie bro- risponde lei.
Brian è il fidanzato di Amy, un tipo simpatico, l'avevo visto solo qualche volta ma mi aveva fatto un'ottima impressione.
-Bene noi andiamo- dice Luke
-Ciao- ci saluta Amy
-Ciao- rispondiamo noi in coro.
Ci dirigiamo ai Kensington e come al solito facciamo il nostro allenamento. Oggi ci limitiamo ai salti sullo skate senza salire su ringhiere o robe del genere, è molto divertente e rilassante.
-Sei diventata un'esperta ormai- mi dice Luke
-Si, ci ho preso la mano- dico io soddisfatta di me stessa
-Tutto merito dell'insegnante- scherza lui.
Scoppiamo a ridere. Poi lasciamo un po' da parte gli skate e giochiamo un po' a pallavolo, visto che Luke aveva portato la palla. Mi piace fare sport, ma non me la cavo neanche male con gli strumenti: ho di recente imparato a suonare la chitarra elettrica e la batteria, e per ricambiare Luke per i suoi consigli domani cominceremo le lezioni di batteria, visto che lui la chitarra la sa già suonare. Il resto della mattinata la trascorriamo sempre al parco, combinando alcune cavolate da teenagers.
Verso mezzogiorno torniamo a casa e ci prepariamo il pranzo. Cucino pasta e pomodoro, la preferita di Luke per ricambiarlo della colazione.
-Cosa facciamo dopo, intanto che aspetti Harry?- mi chiede il mio amico
-Perché non guardiamo un film?- propongo io
-Buona idea!- mi risponde.
Ci guardiamo un film d'azione molto coinvolgente seduti sul divano. Le ore passano e arriva il momento di prepararmi per l'appuntamento con Harry. -Wow- penso – io ho un'appuntamento con Harry-. Quelle parole mi sembrano strane, forse perché io non ho mai avuto un ragazzo e di conseguenza non ho mai avuto una date (appuntamento in inglese).
Corro in camera e mi preparo, per cominciare scelgo i vestiti: prendo dal mio armadio una canottiera grigia con scritte e immagini colorate e un paio di shorts fuxia. Poi scelgo gli accessori, mi metto orecchini pendenti e un braccialetto bianco in corda. Successivamente vado in bagno e mi sciolgo i capelli, mi trucco un pochino e decido di prendere una borsa panna, infilo dentro portafoglio e cellulare e scendo le scale.
-Come sto?- chiedo a Luke
-Molto bene. Ti dona questo look.- mi risponde gentile come sempre
-Grazie- rispondo.
Guardo l'orologio che è appeso alla parete della cucina, segna le 14.55. Il battito del mio cuore accelera, e lo fa ancora di più quando sento il campanello suonare. Luke va ad aprire e mi dice -Nadia, sei pronta? C'è Harry!
-Arrivoooo- esclamo io ed esco dalla cucina.
Esco e raggiungo Harry. Entrambi salutiamo Luke e Harry gli dice che mi riporterà a casa lui dopo cena.
-Finalmente riesco a vederti bene e in tranquillità- mi dice - Cavolo, hai davvero dei bellissimi occhi- mi dice con la sua voce dolcissima.
Arrossisco, ma trovo comunque il coraggio per rispondere -Anche tu hai degli occhi stupendi-
-Grazie- mi dice.
Raggiungiamo la sua macchina, una Range Rover grigia, e lui da gentil ragazzo quale è mi apre la porta e mi fa accomodare sul sedile anteriore, poi anche lui sale e si mette alla guida sfrecciando veloce verso la nostra meta...

Allora, come vi è sembrato? :)Curiosi di sapere che cosa succederà? Mi impegnerò per farvelo sapere presto e scusate ancora il ritardo. Ringrazio tutti per le visite e spero che continuerete a seguire la mia storia.
Un grande Hug a tutti XD
NadiaCrazy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NadiHazza