I sogni a volte diventano realtà
di NadiHazza

02/10/12, ore 16:57

YEEEEAH! VAI NADY! VAI NADY! VAI NADY! WUUUH! ahah! dovrei fare la cheerleader, datemi una N datemi una A datemi una D, una I e un'altra A! Va Nadiaaaa!!!!!!!!! hehehehe!
Questo capitolo è STUPENDO! Adoro Hazza (ma tanto!) adoro te e la tua storia e so che non mi deluderai, non l'hai mai fatto Nady :'3

28/09/12, ore 21:31

Ciao Nady!! *nel modo in cui lo dico io* eheheh, wroh wroh (grugnito xD) ahaha daaai che un sorrisino te l'ho strappato eh?? x°°°D hihihi è lo so a 'so trop simpa'... C;
riguardo a questo capitolo, l'avevo ovviamente già letto ma non mi rimangio niente n.n è ovviamente coinvolgente e nonostante possa sembrare un sogno, m'immedesimo tantissimo e comunque è bello viverlo attraverso le righe magiche che scrivi :'3
un consiglio? al massimo posso dirti di aggiungere qualche riflessione in più della protagonista, non so se mi hai capito, nel senso di non rischiare di farlo diventare troppo lista della spesa ;) ma adesso ovviamente NON lo è!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e sono felice che hai conquistato lettori e.e
Baciooooo***
-LaTuaAnnie ^.^ xx
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 08:48 pm)

28/09/12, ore 21:21

Ciaooo :D
Come promesso sono passata anche quiii :33
Bhè che dire la storia è davvero bella e la fine di questo capitolo mi incuriosisce ;)
Spero aggiornerai prestoo!
Baci,