Tre giorni
di Angel_R

08/11/13, ore 15:16

Freddie è il mio personaggio preferito. Di tutte le sei stagioni di Skins. E non capisco come faccia la gente a detestarlo, a considerarlo il peggiore quasi... a volere Effy insieme a Cook, dopo aver visto quanto sono innamorati lei e Freddie. Tralasciando questa amara considerazione, non mi risulta che Effy abbia fatto la sua comparsa nel lasso di tempo che c'è fra la 3x10 e la 4x01, ma non importa. Mi piace ciò che hai scritto, hai rappresentato bene i due personaggi, mettendo in evidenza le loro particolarità e le loro stranezze (in particolare quelle di Effy). Mi piace pensare che ci sia stato davvero un momento così fra loro due, l'ennesimo in cui Effy scappa e Freddie aspetta che ritorni, stanco di rincorrerla ovunque vada.
Mi piace il modo in cui l'hai scritta, anche se forse è un po' piatta. Non so se mi spiego: loro sono intensi in tutto e per tutto. Tra di loro c'è elettricità, può succedere di tutto da un momento all'altro. E' l'unica cosa che non ho letto qui, anche se per il resto è ben scritta.