Valhöll
di Kiki May

26/08/13, ore 00:28

Ok io continuo ad apprezzare moltissimo la tua caratterizzazione di Thor, è molto maturo e responsabile. Odio come molti scrittori del fandom lo dipingano come un bamboccione senza cervello, è una cosa che mi manda davvero in bestia! Nonostante il fatto del male!preg che incombe (XD) riesco comunque a trovare molto tenero il rapporto tra i due, sono molto dolci assieme. Adesso ho paura per l'eventuale erede... come lo accoglierebbero gli Asgardiani, nel caso decidessi (anche se la fiction è già finita, ma io non so nulla e non voglio spoiler ahah) di farlo nascere? Prevedo complicazioni. Il tuo stile mi piace, è molto fluido e (come ti ho già detto) apprezzo la scelta delle parole, sono contenta che ci siano ancora persone che sanno scrivere così bene in italiano corretto.
Bene, detto tutto ciò, mi dileguo. Al prossimo capitolo! :3

10/09/12, ore 19:29

Ma che carini!! *_*
Sono adorabili! ( per quanto possano esserlo due dei alti piů di 2 metri...XP)
comuqnue questo capitolo č stupendo!! Sono dolcissimi!!
E poi voglio proprio vederli thor e Loki alle prese con un erede!! ahahahahhaha XD sarŕ da ridere!
Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia i prossimi capitoli! (scusa la recensione cortissima ma ho pochissimo tempo ora! la prossima volta rimedierň!)
A presto! ciao ciao XD

07/09/12, ore 19:47

*----* che bel capitolo, davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito :D mi disp per la rece cosě breve, ma sono di corsa e devo scappare ç.ç (cmq ci tenevo a farti sapere il mio commento positivo ^^) continua cosě!!! vai forte e non vedo l'ora di sapere cosa succederŕ ancora con questi due *-* che sono troppo belli insieme *o*
bacioniiiii e complimenti ancora
Raven :*****

07/09/12, ore 01:50

AsgkrmhyotqiuyduscuypumFUCK.
Ok,questa storia č davvero bella, e devo dire che mi ha preso come poche,in questo periodo.
Ti faccio davvero tantissimi complimenti,il personaggi sono perfetti e scrivi davvero bene,mi piacepiace.
A presto,
E.

06/09/12, ore 16:47

Bellissima: non ci sono altre parole per descrivere la tua storia, ogni singolo capitolo. Li ho letti tutti di un fiato e ci tenevo proprio a farti sapere che secondo me č stupenda. Mi piace perché non č una semplice continuazione del film, ma sei riuscita a dare un sapore particolare, tutto tuo, che sa davvero di mitologico. A questo punto sono intenerita: il piccolino nascerŕ? E sarŕ accettato, non dai suoi genitori perché su questo ci sono pochi dubbi, ma da quei tonti degli asgardiani? Mi piace anche come tratteggi Thor, non il solito palestrato senza cervello, ma un re saggio che sa quel che vuole. Loki č Loki, e non ci sono parole, si puň solo amare. Sono impaziente per l'aggiornamento. Ciao!

06/09/12, ore 07:03

"Ti amerei anche se diventassi una giumenta".
... E CON QUESTO, IO - (!!!)
ADIEU. *-*
Sto rantolando. Perché tu lo sappia. °W°
E non mi puoi lasciare cosě!!! Voglio i dettagli dei piani familiari di Thor, voglio vedere tuttjhghghgf
Che capitolo, darling!! E' valso tutto l'attesa e anche di piů: questi due gridano OTP da ogni microcellula e gli sviluppi sono quanto mai ---> *^*
Sbrigati a continuareh! <3 <3 <3

06/09/12, ore 01:25

un capolavoro ,non ci sono altre parole per poter definire questo capitolo e la tua storia in generale ,aggiorna presto ,non vedo davvero l'ora di sapere come continua questo gioiellino!