Principe azzurro cercasi
di LucyFire

16/09/12, ore 17:03

Ok...sn in ritardo...Anna ti ricordi di me? AScusa ma ho avuto parecchi impegni...ma avevo detto che ci sarei stata!
cmq...Questo è il capitolo più lungo k io abbia mai letto! (forse no..ma fa lo stesso XD) è davvero BELLISSIMO questo chappy!
BELLOBELLOBELLOBELLOBEEEEEEEEEELLOOOOOOOO! MERAVIGLIOSO!
Coco mi sta simpatica ^^ e mi piace anche il nome..è un'abbreviazione o si chiama proprio così?
davvero...supermegaultraipermeravigliofavolostupendo! (?)
leggerò sicuramente il prossimo!
KissKiss ;D

06/09/12, ore 12:50

Prima di commentare, voglio segnalarti un errore.
"Nella minor parte dei casi può anche darsi che sia così, ma... Se invece non fosse così?"
Quel "così" è una ripetizione quindi ti consiglio di optare per questa versione:
"Nella minor parte dei casi può anche darsi che sia così, ma... se invece non lo fosse?"
Ho anche modificato il "se" ma maiuscolo a minuscolo perché è comunque una frase continua.
Detto questo, commento la tua storia: Ha una trama semplice, senza pretese, ma mi è piaciuto come hai gestito questo prologo.
Nel senso che non soltanto la protagonista si rivolge ai suoi lettori, ma anche perché hai messo in risalto i cliché che si usano in molte storie.
Detto questo, penso che seguirò la storia per scoprire come andrà a finire, perché è scritta molto bene.
Quell'errore sarà sicuramente dovuto ad una distrazione, penso.
Mi piace l'ironia della protagonista e spero che non diventerà una di quelle storie in cui si strugge per amore e piange per la disperazione, anche se non mi sembra perché mi pare la classica ragazza "con le palle", quella che non si lascia intimidire dagli altri.
Quindi sì, complimenti.

Dear Juliet

06/09/12, ore 12:18

Ciao ^^
Questa è la prima recensione che metto in questa sezione C: (xkè la faccio tnato lunga? Bhà, sn strana -.-)
questo primo prologo è..è...INDESCRIVIBILE *^*
veramente. Mi piace tantissimo come è scritto! E anche la storia! L'idea della gara tra le lettrici e la protagonista è sensazionale!
vediamo..secondo me...nella seconda. Oppure in entrambe U.U potrebbe essere un figo etc che è anche un suo compagno di banco XD
Però, no, credo sia nella seconda. allora? ho indovinato? *me incrocia le dita*
Davvero BELLISSIMISSIMO prologo! Non vedo l'ora di leggere il prox!
KissKiss _RedMoonAlchemist_