Lupin IV - Il figlio della leggenda
di LoScrittoreMisteriosoX

26/09/14, ore 18:13

ahahaha figo questo capitolo questa storia più la leggo e più mi piace!!!! Continua cosi che sei un ottima scrittrice!!!

26/09/14, ore 17:41

Mio  caro  scrittore  misterioso   ho  da poco  iniziato   a leggere  la tua  storia su  Lupin IV  e  ti  posso  dire  che  già  mi  piace  e  che  sono  curiosa  di  conoscere il  continuo

24/05/14, ore 15:53

salve :) ,ho letto i 2 capitoli di questa storia e ti dico è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi :) ,hai una buona mano e una buona fantasia ,continua cosi ;) ,ti faccio i miei migliori auguri nel proseguimento !

Lupin 3rd :)

12/03/13, ore 18:29

Una fanfiction futuristica *o*
Lupin IV, la figlia di Zazzà... Non mi stupirebbe se questo Logan fosse il figlio di Puma! (l'assassino che tentò di uccidere Lupin nell'episodio "La seconda morte di Lupin") ahah Sarebbe una bella coincidenza ahahahah
Scherzi a parte... La tua FF mi piace davvero molto :)
Spero che tu non l'abbia abbandonata e spero che tu riesca ad aggiornarla presto!
A presto
Ocelot

13/02/13, ore 03:45

Qualcosa mi dice che tra i due protagonisti ci sarà qualcosa del tipo "Spider-Man x Gatta Nera", ma al contrario! O mi sbaglio?

11/11/12, ore 17:58

Complimenti scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

02/10/12, ore 21:17

O.O C-cosa?!
Una bellissima ragazza come lei....figlia di quello scimmione di Zenigata?!
Sono davvero sorpresa!!!!!
Però......bravooooooooo!!!!!!!!!!
Mi piaci sempre di più!!!!!!!!! e non sto scherzando!!!!!!!
Chissà!!!! potrebbe nascere qualcosa tra Lupin IV e Ally!!!!!!! Magari!!!!!! *___*
Cmq sei davvero strepitoso!!!!! ;)
Certo che...caratterialmente Ally da Zaza ha preso...come dire...tutto!!! Aspetto fisico.....assomiglia sicuramente alla madre!!!!!
E meno male!!!!!!! XP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! *___*
Per favore....ti supplico....aggiorna...davvero...davvero....prestissimo!!!!!! TT^TT
é una tortura senza la tua ff!!!!!! TT^TT
Di nuovo complimenti!!!! MI sorprendi sempre di più!!!!! ;)
Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Alla prox!!!!!!!!

Neko-chan

02/10/12, ore 21:09

Bé....posso solo dirti una cosa.....sono rimasta davvero, e dico davvero colpita!!!!
Prima di tutto scrivi molto bene, è molto scorrevole la storia, e quindi anche piacevole quando la leggi!!!!
Mi piace particolarmente l'idea del figlio di Lupin III!!!! e dopotutto non assomiglia per niente a Lupin!!!! avrà preso sicuramente da Louise!!! Perchè Lupin III...era più....come si può dire....? Ecco! Una scimmia!!!
Cmq veramente bravo!!!!!!
Complimenti!!!!
Corro a leggere il 2° capitolo!!!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Neko-chan

27/09/12, ore 21:32

Wow! Hai aggiornato, che bello! Allora, che posso dire, anche questo capitolo è stato emozionante come il primo (anzi, forse anche di più!) inoltre l'idea di reintrodurre la figlia di Zenigata leggermente cambiata (perchè se non ho letto male, aveva i capelli lunghi, no?) è stata una grande mossa! Il finale è enigmatico e allo stesso tempo aperto, incuriosisce molto.
Ally ha preso tutto dal padre: non si ferma davanti a niente, non si arrende mai, è fedele alla sua professione...  tutte caretteristiche che rendono il nostro Zazà lui stesso (e anche sua figlia)!  Per concludere, un capitolo davvero strepitoso! Non vedo l'ora che lo continui!

10/09/12, ore 09:52

Davvero complimenti!
Ero ansiosa di leggere una nuova storia che trattasse di Lupin e devo dire che son rimasta più che soddisfatta.
Sono rimasta molto colpita da questo prologo, l'idea di creare un ipotetico figlio di Lupin e' davvero geniale.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, chiari scorrevole...
A mio parere l'inizio e' perfetto!
Ciao, Giulia.

09/09/12, ore 23:46

Davvero molto bella, complimenti! Il testo è scritto bene e la lettura risulta facile, comprensiva e scorrevole! Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia...
Inserire il tema della morte di Lupin Terzo è stata un'idea a dir poco geniale, per non parlare del fatto che suo figlio compare dieci anni dopo quasi a voler lanciare un messaggio preciso a tutta l'umanità. Ovvero Lupin che "risorge" dalle ceneri e fa il suo grande ritorno con il suo inimitabile stile! Anche se Lupin Quarto non ha proprio preso tutto da suo padre (in senso di carattere e di aspetto). Comunque, la storia mi è piaciuta molto e ti faccio ancora i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo! Ciao ciao, alla prossima!