Because of you
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/07, ore 12:29

Scusa se non ho commentato prima, ma per vari problemi non ho potuto ^^;; comunque eccomi qui a commentare questo bel capitolo!Non ti nego che questo capitolo mi ha ricordato immensamente le doujinshi Blue Flame e Deep Reverb (delle quali farò una bella ficcy basata proprio su queste due sorie)! Comunque il capitolo mi è piaciuto, scritto benissimo come al solito e sempre così toccante! Amo la storia che hai creato *ç* e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^-^

sessho
19/05/07, ore 19:36

scusa se nn ho recensito prima, grazie x la spiegazione. nn so se considerare mustang intelligente o stupido. bella la mossa del ricatto x evitare le domende, ma forse era meglio ke si inventava qualcos'altro. nn so cm fai ad scrivere ff cosi' belle! lei fai sembrare reali.

Mimica
16/05/07, ore 18:03

Bella^-^Proprio bella.Sopratutto perchè io amo profondamente le RoyxEd(più che altro amo proprio Roy:P)Per cui, tresor, ti conviene aggiornala il più presto possibile,e se non vuoi che nel sonno ti ficchi due canini nella giugulare portandoti alla morte,ci DEVE essere l'happy ending per Roy e per il micronano.Non puoi illudermi così e poi lascirmi con i lacrimoni per il povero, incompreso Taisa!!

Sango79
14/05/07, ore 14:49

Ah finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!^^ Cm al solito è eccezionale *_* mi è piaciuta tantissimo la scena di Ed sulla scrivania e Roy ke lo "torturava"...sl ke la reazione di Ed nn tanto xò..^^' nn mi è piaciuto assolutamente il fatto ke Al ami Ed..mi fanno venire il volta stomaco le Elricest..scusa ma è cs..xò può passare..è molto bella e l'importante è ke poi Ed stia cn Roy*_* di Al nn me ne importa nulla..(sn 1 pò sadica..-__-)cmq ancora complimenti bravissima!!!!!!!!!Bacioni!^^

14/05/07, ore 00:17

orpo....O_o siamo giunti all'incesto eh???!!!! Bene, bene....questa ficc si fa più interessante ogni capitolo che passa....Tiamotiamotiamo...sei troppo brava! Aggiorna presto eh??

13/05/07, ore 20:54

Bello qst chappo..anke s secondo me Ed poteva anke accettare le avence del Taisa..o, almeno..io l'avrei fatto senza opporre alcuna resistenza..ma si sa: il monsdo è bello perché è vario..cmq mi è piaciuto colto l'ultimo pezzo..in cui, diciamo, si ha l'ambiguita della scelta del significato k Al ha dato a quella frase: "Daisuki desu, nii-san...", k può significare quella moltitudine di cose, mi piace, ti voglio bene p ti amo...cmq, mi è piaciuto tanto al cubo questo capitolo...e non vedo l'ora di leggere la seconda parte...un bacio e alla prox!

13/05/07, ore 20:03

ke bel cap anke se 1 po in ritardo aspeto il prox ciao

13/05/07, ore 15:18

kyaaa >.< evviva!!!! che bel chappy! stupendo, magnifico. Mustang è un *fottuto bastardo* e Ed...ed...bah, lasciamo perdere XD chappy stupendo, come sempre, e cmq, W GLI INCESTII!!! *_* ti prego, ti supplico, aggiorna presto ç.ç

08/05/07, ore 16:30

Oh, oh, oh... il passato di Roy Mustang! Sono curiosa di sapere bene cos'ha combinato, spero poi vada a salvare il suo Mame e suo cognato XDDD Ma i fratelli Elric possibile si trovino sempre in mezzo ai guai? E poi.. brr.... ecco un'altro pazzoide (visto che ce ne sono pochi nella serie), fa venire un po' i brividi come l'hai descritto, sembra un personaggio uscito da qualke manga di Kaori Yuki (a mio parere). Narrazzione accattivante, l'ho letteralmente divorato questo capitolo, in particolare l'ultima parte, tutto e' cosi scorrevole e avvincente... come gl'altri nn fa eccezzione: BELLISSIMO! Ma tanto lo sai ke sono innamorata delle tue ff XDDD. Spero che presto si definisca la RoyEd. 6 un geniaccio Fuumattola!!! A presto con gl'altri chappy!!! un KISS <3

08/05/07, ore 16:22

PERDONO!!! Sono in ritardissimo!!! Vado di corsa con i commenti dei capitoli ke mi mancavano, perche' sono di fretta. La storia si sta sviluppando bene, e' intrigante, stile magnifico, Roy ha fatto un'altra conquista! YEAH! Povera... Ma ti diverti a farlo umbriacare e poi a mettere mode-on la sua voglia di portarsi a letto chi ha davanti? A proposito di voglie... ma ke e' una donna in cinta, Roy? Sta a letto con una e poi dal nulla Fullmetal! Ha voglia di lui! Cioe'... non hai espresso questo, ma di punto in bianco se ne esce con lui, penso ne abbia voglia. Com'e' complicato quest'uomo XDDD Cmq lo sai che trovo che tutte le tue storie sono meravigliose, tra le migliori in circolazione, e questo nn e' un'eccezzione!

Duffy
18/04/07, ore 11:52

*__* tu mi vuoi morta. *__* non puoi bloccare qui. no che non puoi. dio che bella questa storia, questo chappy ha preso una piega...come dire...strana? XD devi aggiornare entro...cinque minuti, se no muoio *__* e poi il tizio..Grey...le sue frasette sono stupende. -il giocattolo si è rotto- e così via. magnifiche. oki, fine commento. see ya

fede
16/04/07, ore 18:29

e riekkime altro chappy fantastic aggiorna presto

Sango79
16/04/07, ore 16:32

Davvero bella!!!!^^Ora finalmente è arrivato il cattivo ke pare un morto vivente -_-''nn vedo l'ora di sapere ke gli ha combianato Roy..e di sapere ki è l'homunculus anke se credo di averlo già capito..e poi Roy deve farsi avanti cn Ed!!!XD >_<..cmq aggiorna presto!! Bacioni!!!^^

15/04/07, ore 20:39

scusa se rirecensisco, ma xke' kiamate roy taisha?

15/04/07, ore 20:31

nell'antica cina esistevano fin da molto tenpo, era una stoffa sottile fatto di una seta speciale, di cui il nome nn ricordo, ma era cosi' preziosa ke solo il re e poki altri ricchi avevano....poi, in seguito, molto tempo dopo ne inventarono un tipo fatto di un tussuto meno raro...ma nel 1910, nn era diffuso e poki lo usavano. cmq se roy ti vedesse ti rimorkierebbe di sicuro, nn ti ho mai vista, ma una xsona ke riesce a scrivere un capolavoro del genere nn puo' ke essere il doppio piu bella di giulia robert. che crudele roy-chan, in passato! nn so ke ha fatto di preciso, ma sara' qualke esperimento umano! aggiorna prestissimo!!!!! bacionissimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]