1x4 - Un minuto per quattro persone
di Beeble

30/11/12, ore 17:50

Se l'avessi letta prima la tua opera.... Mi dispiace!!! ='(
Ma già che ci sono, finisco anch'io di recensire. Sarebbe stato carino se avessi scritto qualcosa anche su Rigsby e Cho, ma capisco che quella scena aveva coinvolto principalmente Jane, Lisbon, Van Pelt e Hightower, quindi mi complimento!
Sai che la fantasia non fa male vero? E poi dando libero sfogo su The Mentalist....uuhh che ne viene fuori!
E anche questo capitolo mi è rimasto nel cuore, come gli altri.
Alla fine Jane e Lisbon sono rimasti tali e quali, nulla è cambiato!
Complimentissimi e a presto =) Baci D.

30/11/12, ore 17:44

Non ti preoccupare hai fatto bene ad "abbondare" di fantasia.
Jane è un personaggio così complesso che a volte non riesco a capire quello che pensa o quello che prova.
Mi è sembrato più che giusto, anzi, un dovere ripensare alla moglie e alla bambina...
Ora non mi ricordo se quello che hai scritto erano delle informazioni vere (alzhaimer a quest'età, parliamone!), ma mi ha fatto piacere leggere questo momento particolare. La liberazione della mente e del cuore!
A presto D.

30/11/12, ore 17:40

Anche io ci sono rimasta male, non perché quel disgraziato fosse la talpa di Red John, ma perché Grace gli ha dovuto sparare.
Insomma, quante volte capita di dire al fidanzato "Se lo fai di nuovo ti ammazzo!" e poi farlo davvero, cioè... Non capita tutti i giorni!
Quel che importava era cercare di salvare Lisbon in fondo, no?
E pensare che se lo doveva pure sposare, oddio mi viene il ribrezzo.
Carina l'dea di fare procedere la storia a piccoli passi per persona!
A presto =) D.

30/11/12, ore 17:36

Personalmanete non ho avuto tempo di conoscere bene HIghtower, ma da quel che leggo posso capire che era una persona straordinaria, e come ogni madre, farebbe di tutto per proteggere i figli!
Il fatto che abbia soccorso Lisbon non mi sorprende molto, però sono contenta lo stesso perché l'ambito in cui è descritta la scena è davvero particolare!
Baci D. =)

30/11/12, ore 17:33

Allora io critico, commento e mi complimento!
Il finale della terza mi ha lasciato col fiato sospeso, e io amo alla follia questo genere di narrazione dei pensieri dei personaggi, perchè non lo fa mai maledettamente nessuno!
Io voglio scoprire quello che diamine pensano, e se non ci fosse qualcuno a mettere in campo le proprie idee, non so come farei! D.

18/09/12, ore 18:17

Ma che importa se ti sei staccata dalla realtà del Telefilm. é un finale a dir poco stupendo, e poi è Jisbon ;) brava sul serio. Spero non ti volitizzerai nel nulla,continua su questa strada sei davvero molto brava. Baci,
Th.

18/09/12, ore 08:19

Ed eccomi ancora qui, cosa posso dirti? Questo capitolo mi ha veramente commossa, e vero non ha niente a che fare con quello che abbiamo visto, ma nel tuo contesto è esattamente la giusta chiusura. Come ti ho gia più volte detto io sono una gran sostenitrice di Jisbon, ma il tuo 4 capitolo e questo, mi hanno dato un'altra visuale, forse per loro non ci sarà un "Felici e contenti " é importante che almeno la loro amicizia si salvi, è questo che passa attraverso alla tua storia. Bel messaggio ed ancora una più bella storia, la rileggerò sovente, grazie di averla scritta, e questa volta grazie sinceramente a te per tutti i complimenti, credimi, per me è stato un vero piacere. a presto, mi raccomando non sparire mi piace troppo il tuo modo di scrivere!

14/09/12, ore 23:46

Ok, con questo capitolo mi hai messo a ko. Dire che mi è solo piaciuto è decisamente riduttivo, non è assolutamente quello che io mi aspettavo, ma (giustamente) é esattamente quello che doveva esserci. Credimi non sono complimenti, è veramente quello che penso solo non lo so esprimere meglio, quindi...GRAZIE. A presto e spero vivamente che diventi prestissimo!

13/09/12, ore 11:20

:'( Questo capitolo mi ha davvero emozionato,non potevo non recensire :') Insomma Jane che ricorda sua moglie e sua figlia mi fa sempre un certo effetto. Brava,complimenti per come lo hai scritto : ) Allora alla prossima,baci
Th.

11/09/12, ore 21:05

Inizio con il dire grazie a te, non solo per i ringraziamenti pubblici,che mi imbarazzano,( ma mi fanno veramente piacere!)Ma sopratutto perché il racconto é veramente bello, mi prende molto, tutte le volte che leggo il capitolo nuovo rileggo anche gli altri, così da avere la sensazione di sentirli in contemporanea. Trovo come ti ho gia detto, che sei veramente brava nel rendere le sensazioni e che l'idea sia molto originale. Alla prossima.

09/09/12, ore 23:46

Hei, non per fare complimenti, ma anche questo non è niente, niente male! Mi piace l'idea che hai avuto, di far sapere quello che tutte le persone coinvolte in quel momento possono aver pensato e provato, ora posso anche capire il fatto che li trovo sempre troppo corti, in fondo è quello che pensano e provano nel giro di pochi secondi, giusto? Comunque continua cosi, a mio parere il tuo lavoro è molto buono. Grazie.

08/09/12, ore 00:11

Corto ma mi è piaciuto, può darsi che Teresa si sia sentita proprio così in quel momento.Ecco perchè adoro leggere quello che scrivete, perchè con le parole riuscite a fare immaginare un mondo intero di sentimenti che si lo schermo fa immaginare ma che ovviamente, per tempi e quant'altro non può approfondire.