Recensioni per
Lo stretto di Bering
di imane

Questa storia ha ottenuto 43 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/10/12, ore 15:37

bella davvero molto bella.....ti prego pubblica presto perche sei davvero molto brava...un bacio carolux1997

Recensore Junior
14/09/12, ore 19:19

Ehm, ciao! *si avvicina piano, mogia mogia* mi sento una cacca.
Non ho più recensito!!!!!! Scuuuuusaaaa!!!!!

Tornando a noi, il capitolo qui (e anche quello prima) è fantastico!!!!! Adoro Hermione. È il mio personaggio preferito!! •w•
Stai attenta!! Ho notato alcuni errori di ortografia, anche se adesso non ho voglia di andarli a cercare.
Draco: che Babbana pigra!
Iora: evanesci Malfoy.
Io non so più che scrivere...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!

Recensore Master
08/09/12, ore 14:02

Siamo sicuri che il 'tenero' elfo, non mi sgozzi, se gli chiedo di pulirmi la camera? XD
Dev dire che i tuoi personaggi originali sono interessantissimi.
E credo che Moon Rimblings verrà segnata sulla mia lista nera. In anticipo. XD
Compliemnti ancora.
Alla prossima

Chiara

Nuovo recensore
07/09/12, ore 17:42

Ciao!
Innanzi tutto scusa per la recensione del capitolo sbagliato, ho intenzione di cancellarla non appena leggerai queste scuse! Ho dovuto scriverla col cellulare e ho sbagliato capitolo, mi sembrava più facile semplicemente riscriverla!
Allora, ti ho scoperta oggi e devo farti i miei complimeti per la storia! davvero brava:)
Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, che è molto fedele al libro, e il tuo stile, che li arricchisce rendendoli molto più accattivanti. Adoro questo "nuovo" Draco!
Avevo preso le distanza dalle Draco/Hermione ma questa storia ha risvegliato la mia passione sopita!
Senza contare il tuo umorismo, leggere questa storia è davvero un piacere. Sono intrigata dal mistero che stai tessendo e aspetto con ansia il momento in cui tutti i pezzi combaceranno, per adesso mi accontento di sapere che Draco la farà pagare cara alla nostra Hermione! Sono davvero curiosa di sapere cosa compineranno in quella cucina! E la cara Moon? Secondo me non c'è da fidarsi ... la cosa mi puzza!
Vabbè, ora ti lascio, ancora complimenti, continuerò certamente a seguire questa storia!
April

Recensore Junior
07/09/12, ore 16:48

Addirittura la "disfatta di Hermione"? O_O Sarà che ho sempre considerato questa ragazza invicibile. Certo, con le sue insicurezze e debolezze, come tutti, ma alla fine sempre pronta a risorgere a testa alta. Direi che sono assai curiosa di scoprire cosa ha in mente Draco! Comunque, Hermione ha anche una pazienza di ferro xD Fosse stato per me avrei già mandato Malfoy a quel paese con un: "Madonna santa, non rompere, fatti una vita e togliti dalle palle!" ma la Granger è decisamente più equilibrata e non impulsiva. 
Trovo interessante questo nuovo personaggio, Moon. In generale apprezzo molto il modo con cui caratterizzi le tue "creazioni", riesci a renderle molto reali.
Spero che stavolta aggiornerai presto, e che i problemi di connessione siano risolti! Alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:22 pm)

Recensore Master
07/09/12, ore 16:22

Ciao! Ok, viene svelato il salvatore di Hermione. Anche se più che salvatore lo chiamerei strozzino. Cioè si fa pagare per aver aiutato qualcuno? Questa si che è una persona di buon cuore e altruista!
Posso confessarti che sono rimasta stupita che Hermione si sia fatta coinvolgere nel suo progetto proficuo? Perchè la storia delle lezioni di cucina non sono tutto merito di Hermione, giusto?
Cmq l'idea del progetto di cucina mi piace molto, soprattutto per il fatto che mi immagino Draco con grembiule a fiori e mestolo in mano.
Ma mi è piaciuta ancora di più l'attacco dell'elfo domestico armato di coltello ai danni dell'uomo che brilla come il sole ed è più bello della luna (certo che lui problemi di autostima non li avrà mai!).
Mi preoccupa un po' la vendetta contro Hermione...non farla soffrire troppo, please!?

Ma passiamo alle cose importanti. Moon Rimbling, sarà una stalker mezza pervertita, ma mi sta simpatica. Insomma, ci vuole coraggio a tempestare uno come Draco malfoy di lettere "romatiche". Che poi chissà cosa scriverà per far imbarazzare un Serpeverde amico di Nott.
Ma a parte questo, non mi sembrava molto felice alla fine del paragrafo...non è che per caso ha in mente anche lei qualche piccola vendetta contro Draco o Hermione?
Cmq mi piacciono molto i toui personaggi originali (forse ad eccezione del nostro prode eroe Baddock).

Al prossimo capitolo!

P.s. Questo premio lo voglio!! Non mi importa se è dolce come un limone, l'importante è che stiri!

Recensore Junior
07/09/12, ore 12:36

Ciao!
Ehi, mi sa tanto che questa volta la prima recensione te la lascio io! Contenta? Spero di sì, perché io sono stata felicissima quando ho visto che avevi aggiornato la storia. Partiamo con ordine, e vediamo di non dimenticarci nulla. Allora, l'unica pecca in tutto il capitolo è la sigla del C.R.E.P.A. che mi sembrava ricordare fosse scritto con una "E" sola, e non con due. Lo so, sono un po' pignola, ma vista la cura con cui delinei i caratteri dei personaggi e la precisione che metti nella descrizione dei paesaggi e delle ambientazioni, mi sembrava un vero peccato cadere su una cosa così semplice! Spero tu possa capire questo mio appunto.
Passo al nuovo personaggio del capitolo: Moon Rimblings. Che caratterino questa quattordicenne! Accidenti, di piccolette così "perverse" era tanto che non se ne vedevano in giro! Finalmente un'alternativa alle solite Pansy e Daphne.
Draco che lava i piatti? Ahahah, vai così! Originalissima come trovata, davvero. Quanto alla sua vendetta...umm, chissà! Non ho molte idee al riguardo, ma di certo deve essere qualcosa di davvero perfido e meschino per portare alla disfatta di Hermione. Ah, a proposito di quest'ultima: finalmente la facciamo vestire in modo consono al luogo dove si trova, non come se fosse sempre agghindata per la discoteca (che quasi sempre si trova a Hogsmeade, vai a capire perché...). Ma ormai tu sai che adoro la tua storia!
Che aggiungere? Beh, non farti aspettare troppo con il secondo capitolo, che sono tanto curiosa! :)
Alla prossima, Francesca.