Ero-sen'nin no Misumune
di Cichan

13/09/12, ore 16:31

adoro questa fic!<3 è bellissima <3 continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!per favore pubblicala presto!sono riuscita a immaginarmi kiba(<3) e hi sdraiati sul prato!<3 bellissima fic ciao ciao! XD

10/09/12, ore 13:13

Buongiorno a te, autrice!
Oggi ho letto quest storia con molta curiosità perchè hai una trama davvero particolare.
Scrivi abbastanza bene, anche se dovresti fare attenzione a certi problemini di punteggiatura.
Mi è piaciuto molto la parte del primo capitolo dove Hi no è sola e guarda il tramonto, ti consiglio di inserire più spesso momenti del genere. Seguirò ancora la tua storia, a presto!
With love, Cla.

10/09/12, ore 11:19

Wow che bella storia... Jiraya mi ha un pò sorpreso.
Mi piace che alterni il narratore... così racconti la storia ada diversi punti di vista!

08/09/12, ore 03:48

SIi l'hai messa *o* dgyufgndefuew ok mi calmo.
*prende il microfono* SIGNORI E SIGNORI IO SAPEVO DI QUESTA STORIA PRIMA DI VOI.
Faccio la seria.
*si mette un foglio davanti alla faccia* amo l'inizio fvhiurnhmfuerkfre ma le orecchie da gatto *o*
Tobi: VATTENEE E' MIAAA.
Okok me ne vado çwç
Comunque la amo uu sciaoo belaaa c:
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:06 am)

07/09/12, ore 23:36

Mi piace molto questa storia, davvero ^^
E' scritta bene, senza errori di punteggiatura o altro.
Mi sta molto simpatica la protagonista, e mi piace che sia figlia di Jiraya :3 Anche la gattina è tenerissima, ma per il nome potevi avere più fantasia xD
Mmmm... Potresti fare una richiesta di una coppia? Beh, sempre se hai intenzione di far apparire questo personaggio... Mi piacerebbe leggere di Gaara e un'altro nuovo personaggio :3 Se è possibili, ovviamente, altrimenti non fa niente ^^
Complimenti per la bella fanfic!
A presto,

Akatsuki

07/09/12, ore 22:18

Credo proprio che seguirò la tua storia. Adoro il grande Ero-sennin e lo ShikaTema :3 e poi come inizio è promettente.

Youkai

07/09/12, ore 22:01

Bè,il prologo di questa storia è molto carino,e la trama mi sembra originale.
La punteggiatura e la grammatica sono buone,continua così!
Aspetto il primo capitolo (sono curiosa di leggere l'incontro di Hi e Jiraya ;)).
Tenerissima Neko *.*!