Red Lines: Stiles Stilinski&Co and Extra
di Evaney Alelyade Eve

27/03/13, ore 02:02

ooooooooh   con il profumo di Stiles che era sempre la cosa più bella che il suo olfatto avesse annusato   *_*

Premetto che lo Scisaac proprio nooon mi piace,perlomeno non in ambito amoroso,magari amici pure pure (ormai mi sono rassegnata,visto che si sa dai vari spoiler usciti che diventeranno molto amici),però la storia è molto carina...magari leggendola ho fatto finta che fossero stiles e derek e non c'è stata nessuna telefonata ad interromperli!!!! XD

ahahahha
Troppo carina e divertente!
Ogni personaggio che commentava,di sottofondo,mi sono proprio immaginata la scena!
Ogni tanto qualcosa di leggero ci vuole eccome!
Stiles&Derek  *_*

bello ma triiiiiste ;( perchè mi fa immaginare che nella 3a stagione sia così visto che scott si avvicinerà ad isaac!cacchio adoro la loro amicizia!

26/09/12, ore 23:09

Grazie, grazie. Grazie a tutti, davvero! *Raccoglie mazzi di rose lanciatele dai lettori di "Red Lines"*
Allora, il capitolo è peeeeerfetto! Sono contenta che tu l'abbia scritto e pubblicato, e non venire a dirmi che non avevi già immaginato il backstage Sterek, perché qualsiasi autore lo fa! u_u Quindi, grazie per avermi, e averci, regalato questo extra extra, perché ora sì che "Red Lines" è concluso davvero! *lacrimuccia* E' stato uno splendido viaggio, quello intrapreso con te alla scoperta di questi fils rouge della vita di Stiles, e mi sono divertita e commossa. Quindi davvero, davvero grazie di cuore per aver condiviso tutto questo con noi. *Abbraccia forte forte*
A presto, spero. Bacioni!

E anche io ho voglia di pancake, per la cronaca. u_u

:'(
ti ODIO! non puoi finire una fic che nei capitoli precedenti era divertente con tutta questa tristezza...
bhè un po' mi dispiace che sia finita... alla fine mi è piaciuta tanto tanto...
ho notato che hai cambiato la storia di Peter e di come è diventato un Alpha...
comunque bella e spero che tu scriva altre fic così...
baci xD

ps: altro che un barattolo di nutella! quì ce ne vuole una badilata!

ciao, Scott e Isacc, anche a me è una copia che sta prendendo molto. Isacc è davvero carino e tenero! e insomma Scott si deve svegliare, perchè Allison è troppo tonta! non la sopporto!i miei complimenti, sta procedendo bene la tua storiaXD
kiss

Allora, parto dal fondo. TU mi devi una Sterek! Quindi scrivi pure tutti i capitoli extra che vuoi e dammi una Sterek che ne ho un dannatissimo bisogno. Devo stare a dieta perché sono stata male, devo magiare tutto in bianco (e il mio cibo si è ridotto a tè caldo, biscotti di farina integrale di frumento, petti di pollo a fette ai ferri e riso in bianco con olio d'oliva) e l'unico sfizio sono le fanfiction. Quindi, fallo per me 'ché altrimenti esco di testa! ç____ç

Poi...ok, Scott l'ho odiato quando ha detto "Qualcuno che non gli punterebbe un arco alla testa o lo abbandonerebbe per un Alpha tenebroso.". Cioè...lui molla Stiles per correre da Allison ogni nanosecondo e poi viene a dirci che Stiles lo ha abbandonato per Derek. O_O Ma ha fatto bene, minuscolo mollusco con gli ormoni in subbuglio!
(Sì, sto cominciando ad odiare Scott, perché è un idiota e pensa di sapere tutto e Jackson sarà pure uno stronzo di prima categoria e ha tutto il mio odio, ma Scott che pensa sempre di essere nel giusto e nel frattempo è più stronzo di Jackson...no, non posso farcela.)

Per il resto...il capitolo è stramegasuper *asdfghfghf* bello e puccioso! E sì, comprendo perfettamente ciò che provi riguardo Isaac. Bastardo e puccioso, accoppiata vincente! <3 Ho pensato subito che Isaac e Scott fossero una bella coppia (amici, amanti, non ha importanza) nel penultimo episodio della seconda stagione. Non vedo l'ora di vedere la terza! Con tutte le cose di cui abbiamo letto. Beh, non tutte tutte, a meno che non vertano nella direzione che piace a noi. XD
Mi piace questa cosa degli odori, loro che percepiscono il cambio di stato d'animo dall'odore è una cosa che mi attira *vuole usarla anche lei* molto più dell'ascoltare il battito del cuore di una persona.
Quiiiiiindi, good job, darling! <3
E parlavo sul serio riguardo alla Sterek.

Una Scoac! No, una Isoc! No nemmeno. Che nome hanno loro? Ah fa niente, sono dolcissimi. Avevo già sentito in giro parlare di questi due assieme e devo dire che non mi dispiacciono, però con questo capitolo mi piacciono, oh sì che mi piacciono, assolutamente.
Appena i loro nomi compaiono nella stessa frase, non posso far altro che pensare a quella scena dove Isaac toglie del dolore al cagnolino dal Dottor Deacon e a come fossero belli quei due lupacchiotti sorridenti! Aggiungi una Allison che fa un prendi e molla con Scott, uno Stiles che amoreggia con Derek, una bravissima scrittrice di fanfiction e il gioco è fatto.
I pensieri di Scot sono presentati in modo molto chiaro e io mi sono sentiva persa come lui durante la storia, infatti ci sono rimasta male di non essermi trovata Isaac in camera per fare quello che ha fatto l'Omega con lui, ma pazienza ç_ç
Adoro il modo in cui hai condotto questa infatuazione (?) per tutto il capitolo, dal primo sguardo, al discorso dove hai messo in luce i punti in comune (dando senso così alla storia e senza farla diventare banale della serie *ti guardo* *mi innamoro* *scopiamo come conigli* ecco). Qua non è affatto amore, sono lupi dannazione, si fanno trasportare dall'istinto all'inizio! Quello che succede dopo non possiamo saperlo, magari si sposano e scopriamo che a Tyler donano tantissimo il bianco e un velo in testa, però adesso si sono fatti portare dall'emozione del momento. Comunque il modo in cui Scot ha risposto ad Allison al telefono può far immaginare che potrebbe nascere qualcosa di serio u.u
Come Extra II sinceramente non mi dispiacerebbe leggere un'altra ScotxIsaac, le Sterek beh, quelle sono sempre ben accette! Anche una JacksonxLydia sarebbe interessante secondo me, poi va beh, STUPISCIMI! :'D

Ancora una volta tanti tanti complimenti, io intanto ti metto negli autori preferiti, yeah babe!

Ah vorrei far notare che nella realtà Crystal sta con Daniel (magari già lo sai), quindi è un po' strano pensare a lui e Tyler insieme LOL #scusamadovevopropriodirlo
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:44 pm)

bellissima adoro le scott isaac e come le scrivi tu sono dolcissimi... love...
bhè comunque per l' extra due non mi dispiacerebbe leggere una sterek anche se di questi tempi ce ne sono tantissime.
spero che tu continui a scrivere anche se con grandi intervalli come questa volta ma bhè amen tutti hanno a volte dei blocchi, no?
mi piace il tuo stile e alla fin fine mi sono piaciute tutte le diverse one shot ( se posso definirle così) di questa sotto specie di serie ....

Questa coppia mi piace non lo avrei mai pensato ma
mi piace:)non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

adoro i commenti dei lupi o comunque le voci delle altre persone, è un metodo di raccontare che mi è piaciuto molto e se devo dire questo è il capitolo più divertente fra quelli che hai scritto. Spero che tu continui a scrivere così spesso. bhè alla fin fine è bello ogni tanto sputtanare Stiles.Ma OMG Scott intelligente questa va scritta sul calendario :)
baci, aspetto il prossimo aggiornamento

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oh. Mio. Dio! Tra ieri e oggi non so se riuscirò a reggere un'altra sessione di sclero totale! Ieri ci siamo divertite un sacco, eh? E non dare la colpa a me, ché è stata Shannara a cominciare con le sue visioni comico-slashose. *Ricorda random Peter che chiama Chris Argent "Chrissie"*
Allora, che dire del capitolo più pazzo che c'è? Mi sono divertita un sacco a leggerlo! Derek con le zanne cariate; l'altarino per Allison di Scott; Scott intelligente O_o WTF?; Boyd che è l'uomo della situazione, ha capito tutto della vita - far finta di non conoscerli; i lupi nei verdi pascoli - me li sono immaginati a manina salterellare per un prato verde, un po' in stile visione filmica di Alice sulla trasformazione di Bella Swan; e Jackson che non vedeva l'ora che Stiles venisse sputtanato.
Tu sei uno stramaledetto genio! *abbraccia* Ieri hai pubblicato un capitolo perfetto, oggi hai pubblicato questo...mi abbono!
All my love <3
ps: e Stiles che dice psycoanalisi? Un tocco di classe!

Ehilà, ti mancavo vero? :'D partiamo con la recensione, yeah! Io vedo questo capitolo come uno di "stacco" per il finale, e secondo me è stato un bene che tu ti sia drogata prima di scriverlo. "Beh, era per...è stata tutta colpa vostra! Devo sempre obbedire ai tuoi stupidi ordini da Alpha mestruato e in crisi di astinenza!" dai, è divertentissimo! Devo essere sincera e dire che ti preferisco negli altri capitoli, ma qui comunque non te la sei cavata male. È scritta con molta, moltissima leggerezza, ma io la vedo come la calma prima della tempesta perché ehi, l'extra sono sicura sarà uno spettacolo! Commento stupido ma degno di essere scritto: Jackson che fa il geloso è una cosa molto asdfghjkl e Derek può anche fare a meno di tappare la bocca a Stiles, tanto lo sappiamo tutti cosa succede mentre le telecamere sono spente u.u Commento non stupido: devi riguardare bene il capitolo, anche se non ti sta simpatica Lydia non puoi fare pasticci con la punteggiatura (ad esempio i puntini di sospensione) e ci sono degli errori di battitura. All'inizio non avevo ben capito bene che raccontasse Stiles, non so, dopo tutto il discorso mi risultava confuso, anche se appena dice di essere innamorato di Lydia si capisce subito. Poi un altro mio parere ma sul layout, io scriverei tutti i discorsi tra i lupi (e non) in corsivo, anche all'inizio, giusto per differenziarli. Ultima cosa, a me non piace particolarmente l'aumento delle vocali come "maaaa" e "seeee", però lì è una tua scelta. In poche parole il capitolo mi è, come sempre, piaciuto dal punto di vista della storia, ma rivedrei la forma e il layout! Ci vediamo all'extra :3

E questo capitolo te lo commento anche qui perché è STUPENDO! Davvero bello, mi è piaciuto il cambio di POV tra Scott e Stiles, e soprattutto il fatto che tu dica in continuazione che Scott è un idiota. Psyco-analizzarlo insieme ha davvero dato i suoi frutti! Mi è piaicuta anche la parte in cui Scott si accorge (O_O starà male?!) che Derek e Stiles stanno imboccando la via dello Sterek! u_u Cioè, credo che dovranno fargli un disegnino quando verrà fuori la cosa, perchè probabilmente non capirà, ma si è accorto (e, davvero, mi lascia alquanto stupita che l'abbia fatto tutto da solo! Incredibile! XD) che Stiles ha abbandonato il suo fianco.
*E' andata a leggere le note a fine capitolo che si era dimenticata di leggere e...O_O*
QUESTO capitolo a me è piaciuto un casino! E, sinceramente, è proprio il fatto di avere i due punti di vista e la spiegazione di come i due si sono allontanati a rendere il capitolo il mio preferito tra i tre. E ovviamente mi piace anche per la pubblicità occulta u_u <3
E *///////* pure la dedica e i credit! Mi vergogno! Sono io a doverti ringraziare per aver parlato della stupidità di Scott e delle somiglianze tra Derek e Stiles con me. E la mia digressione su Allison era fantastica, ammettilo. XD
All my love <3