you're my sweet poison, honey
di Dark side of Wonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/11/15, ore 14:22

come primo capitolo, è ben scritto. preciso che io sono una fan sfegatata di herry potter e di tutte le coppie possibili e inimagginabili. è davvero molto bello. complimenti! spero che gli altri non mi deludano! un bacione,

29/07/14, ore 11:43

Ronald nei tassorosso , secondo me è la casa giusta per lui. Ottima scelta . Bellissima fanfiction!!!!

29/07/14, ore 11:23

Forte!! In questa fanfiction Hermione è leggermente vendicativa : ) mi piace tantissimo questa ff e non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo

12/07/14, ore 23:39

o mio dio!
la tua storia è bellissima, complimenti.
piena di suspence, misteri,sentimenti...
questa è il tipo di storia che amo leggere.
l'ho letta tutto d'un fiato,due giorni al computer a leggere.
complimenti, complimenti davvero.
continua così!

11/09/13, ore 22:59

Questa storia é proprio bellissima
Complimenti
La metto tra le preferite
Baci

06/09/13, ore 19:40

hey come va? scusa per il ritardo, ma ero veramente convinta di avere già recensito. forse me lo sono sognato bu. Il capitolo è come sempre scritto bene,il cattivo è stato sconfitto e alla fine abbiamo un lieto fine, un "e vissero tutti felici e contenti" non ci sarebbe stato male in effetti. ma questa non è una fiaba dopo tutto. sai ho letto il capitolo subito dopo aver finito di vedere per l'ennesima volta "harry potter e i doni della morte parte 2", infatti l'ho letto con le lacrime agli occhi ( non so se per te è lo stesso ma io non sono ancora riuscita a superare la morte di dobby e fred). l'unica cosa che non mi fa impazzire è la coppia formata da ron e hermione. è per questo che leggo molte dramioni, sono le mie preferite. e indovina qual'è la mia preferita? "you're my sweet poison,honey". la conosci?? mi dispiace che sia finita, ma tutto ha una fine, tranne Harry Potter, perchè harry potter non finirà mai per noi. ora ti saluto.
a presto pinkopallinaXD.
P.S. avvertimi se scrivi un'altra storia. :)

29/08/13, ore 19:12

Ciao,
scusa per il ritardo con cui arriva questa recensione e soprattutto per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono tornata un'ora fa dalle vacanze, che purtroppo come la tua storia sono giunte al termine.
che dire un po' mi dispiace ormai mi ero abituata a leggere i tuoi capitoli, ma è bello finalmente vedere come si è conclusa la storia.
i bambini sono stati meravigliosi si sono dimostrati coraggiosissimi, soprattutto Draco (il mio idolo).
finalmente la Mcgranitt è morta, per la miseria non la sopportavo più quella vecchia come l'hai chiamata? Ciabatta.
ti ringrazio per la splendida storia e ti mando un bacio un abbraccio forte, sperando di poter leggere un'altra delle tue storie presto.
un bacio

13/08/13, ore 02:25

Amo la tua storia mio dio non vedo l'ora del nuovo capitolo davvero devi continuare a scrivere perché sei bravissima :D!

10/08/13, ore 17:00

a cosa stavi pensando quando hai deciso di far baciare tom ed hermione?secondo me: "come faccio a fare fidare la mcgrannit di loro? ma si certo faccio baciare tom ed hermione!" :) te ne esci con queste idee brillanti come se niente fosse. da una parte spero che non aggiornerai mai perchè il prossimo è l' ultimo capitolo, dall'altra spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come va a finire la storia.
baci pinkopallinaXD
Ps. Buon San Lorenzo.
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 05:01 pm)

02/08/13, ore 15:19

comincio col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto. finalmente draco e hermione hanno fatto pace (com'era logico che accadesse dopotutto questa è una dramione) mi dispiace molto che la storia stia per finire ma tutto ha una fine perciò... sono felice di essere tornata in tempo per la fine. spero che ti sei divertita al mare
baci pinkopallinaXD

28/07/13, ore 20:12

Ciao. Scusa il ritardo, ma comunque anche questo capitolo mi è piaciuto. E devo ammettere che sono anche un po' felice che il racconto si stia avvicinando alla conclusione. Non mi fraintendere, la tua storia mi piace, ma se diventa troppo lunga poi risulta troppo impegnativo leggerla perché, dato che i lettori la leggono un po' per volte, man mano che tu pubblichi nuovi capitoli, c'è il rischio che quando si arriva a leggere il finale si sia già dimenticato l'inizio. Comunque, a parte questo monologo sulla durata dei racconti, il capitolo mi è piaciuto. Finalmente Hermione e Draco si rincontrano e fanno pace. E mi piace anche che tu abbia dedicato un po' di spazio anche a Ginny. Quindi complimenti e alla prossima!
P.S. Divertiti al mare!

16/07/13, ore 15:55

ciao,
ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, finalmente Draco e Hermione hanno fatto pace, si possiamo dire così, e per lo schiaffa è stato fortunato, io da serpeverde (sono stata smistata su Pottermore) avrei messo mano alla bacchetta, ma va bene è pur sempre una grifona no? (in senso buono naturalmenteXD).
finalmente stanno per agire e devo dirti che il tuo Tom Riddle mi piace da MORIRE!
Ginny un po' meno sembra ritardata a volte, "l'Hermione che conosco mi abbraccerebbe dopo aver litigato), beh se per una volta non l'abbraccia e risulta brusca può farsene una ragione no?
lo so sembro cattiva a volte, mi dispiace, anche perchè tu ti sei impegnata nel realizzare i caratteri di tutti i personaggi.
comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
un bacio e un abbraccio fortissimo.
brontola410
p.s.divertiti al mare e buone vacanza!XD

04/07/13, ore 23:06

Bel capitolo. Mi piace che tu abbia dato spazio anche a Ginny, dato che lei comunque con Tom ci ha già avuto a che fare. E mi piace anche che tu abbia mostrato Tom come un po' cattivo, come in realtà è. Sarebbe stato poco verosimile farlo apparire buono e deciso ad aiutare Hermione e basta. Non sarebbe più lui. Mi pare però che ultimamente il racconto sia un po' statico. Insomma, come si risolverà questa situazione? Ormai è da un po' che non si parla praticamente di soluzioni... Comunque sono sicura che prima o poi ci sarà di nuovo qualche sviluppo interessante 8 o almeno lo spero). Comunque sei stata brava anche questa volta. Alla prossima. Ciao.

02/07/13, ore 14:06

ciaoo!
bello questo capitolo.
allora partendo da Ginny; naturalmente lei prova paura e soprattutto rabbia, o come hai detto tu disprezzo, non è che abbia avuto dei rapporti proprio idilliaci con Tom no?
comunque penso che anche se le può sembrare un bene; io al posto suo mi fiderei di Hermione, senza coinvolgere Harry!
mi piace il dialogo tra Hermione e Tom, non sto parlando di coinvolgimento personale, ma l'intesa e la fiducia che sta nascendo non mi dispiace sono due personaggi molto interessanti.
bellissima la parte in cui si "affrontano" nel bagno e lui gli dice che in tutti c'è sia bene che male e che nessuno è in grado di giudicare quale parte della medaglia sia più giusta rispetto all'altra.
romanticissimo Draco che scrive la lettera per Hermione e soprattutto la sua firma alla fine " il furetto" ahahahahahah!!!!!XD
complimenti capitolo molto carino.
e per gli aggiornamenti non ti preoccupare goditi l'estate! pensa che io prima delle undici non mi alzo dal letto! che pignona che sono.
un bacione ed un abbraccio

29/06/13, ore 14:59

Bello. Mi è piaciuto soprattutto lo sfogo di Hermione, ma in parte anche quello di Riddle. Quando Hermione gli ha chiesto se era vergine mi aspettavo quasi che lui cominciasse a raccontarle una commovente e sdolcinata storia sul suo primo amore con una ragazza bellissima e meravigliosa che poi gli ha spaccato il cuore portandolo ad essere ciò che ora è... ma forse è un'idea un po' troppo fantasiosa. Comunque nel complesso il capitolo mi è piaciuto. Non ti preoccupare per il ritardo, tutti noi abbiamo una vita fuori da EFP ed è giusto non sacrificarla. Ancora tanti complimenti e alla prossima. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]