Granger Girls
di dalastor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/11/14, ore 22:41

Ciao!!!! Voglio iniziare dicendoti che adoro tutte coppie!Spero che tu continui il capitolo perché non vedo l'ora.Ciao

06/06/14, ore 21:15

Ciao Dalastor
Avevo cominciato tempo fa a leggere la tua ff, e avevo anche cominciato a recensirla, ma poi sono stato preso da altre cose e non ho più avuto tempo (per questo ho cancellato le recensioni che ti avevo già lasciato).
Passando al capitolo, devo dire che non avevo mai pensato che Hermione potesse rinunciare alla magia, e questa idea la trovo originale, anche se lei in fondo è nata babbana... Sono convinto che sia Harmony la ragione, ma spero di capirlo presto.
Hai aggiunto un personaggio nuovo, Laura, e sono curioso di capire che ruolo abbia nella storia, come anche cosa sia successo tra Hermione ed Harry... Il capitolo mi piace, ma occhio agli errori di battitura e di grammatica, perché stonano con la tua fantasia...
Al prossimo capitolo ;)

26/01/14, ore 18:58

Non continui più??? Voglio altre harry/hermione!!! Quando è che harmony comincerà a chiamare harry "papà"???
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 10:58 am)

23/12/12, ore 21:19

Amo questa storia.
L'ho scoperta grazie alla riedizione, ma questa è di gran lunga migliore.
Non capisco perché sia ferma a questo capitolo, però...
Amo i personaggi specialmente David e Laura e Tim insieme ad Harmony...sono...wow!
Ok...mi hai lasciato senza parole..dopo mesi che aspetto la continua spero tu mi voglia accontentare.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalastor
Malandrina_

07/08/11, ore 14:58

questa storia è stupenda!! perchè hai smesso di scrivere?? mi piacerebbe molto sapere la fine...comunque penso che tu sia un ottimo scrittore!! non fermarti...

28/07/11, ore 11:50

Ciao mi sn appna registrata qui però la tua è una delle prime storie che ho cominciato a seguire senza avere un identità su qst sito fin da quando avevi scritto sl un paio di capitoli.
Il titolo mi ha attirato subito perchè sn una fan di "gilmore girls" però trovo la narrazzione ricca coinvolgente piena di fantasia e personaggi proprio come nei libri della rowling per cui mi sn appassionata.
Trovo che scrivi molto bene e arriverai presto ad una conclusione perchè sn molto curiosa di leggerla

27/07/11, ore 12:09

Questa è stata la mia prima fanfiction !!!!! Prima di efp !
Strano una Harry/Hermione :-) Non è il mio genere....
Ti ho conosciuto tempo fa tramite un tuo blog e poi ho pensato di ritrovarti qui !
                                                                                                                            Merope Molly Lestrange

26/02/11, ore 22:29

Ho cominciato da poco a leggere questa storia e mi sono talmente lasciato trasportare dalla bravura con cui li hai scritti che non mi sono accorto di essere già arrivato a questo capitolo.Devo dire che tutti i sentimenti di ogni singolo personaggio sono stati espressi in maniera impeccabile,naturalmente dal mio punto di vista,ma la cosa che mi colpisce di + è la tua bravura nel descrivere e narrare trammite flashback avvenimenti che io stesso considero molto importanti per lo svolgimento della storia che si prospetta essere molto + intrigante dal punto di vista della trama ma anche sempre + fitta ed intrecciata per il suo svolgimento.Ho notato che hai voluto dare spazio anche a personaggi che nei libri non erano stati molto importanti e di grande rilievo e sono rimasto colpito dal modo in cui sai unire insieme o creare un collegamento fra diveresi avvenimenti in contemporanea.Devo dire che questa è una delle + belle storie che io abbia letto dal momento che contiene il mio pairing preferito xd (harry/hermione 4ever)!!!Spero che pubbblicheari il prossimo capitolo molto in fretta xke non vedo l'ora di poterne gustare ogni singolo avvenimento ed emozione!Un saluto!

20/01/11, ore 19:16

solo una parola per descrivere questa storia...fantastica!!!! ho iniziato a leggerla ieri e senza nemmeno accorgermi sono già arrivata alla fine! mi piace molto come stanno procedendo gli avvenimenti e soprattuto anch'io sono sempre stata una sostenitrice della coppia Harry-Hermione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...lo aspetto con ansia!!!! Grazie ancora per la storia meravigliosa! =)

09/08/10, ore 20:23

wooow complimenti questa storia è fantastica, nn vedo l'ora di sapere cm finisce, l'ho aggiunta in preferiti ti dispiace??

02/08/10, ore 22:24

ahah draco e ginny è fantastica davvero come coppia!
harry che ama hermnione, questo si che mi piace!
ed hermione che riusa la magia: si ora le cose procedono!!!

02/08/10, ore 22:20

che carina hermione!
un harry così freddo e calcolatore però no dai!!!
lui è il ragazzino ingenuo e timido!
non posso credere che non provi niente per hermione!!

02/08/10, ore 22:16

davvero non riesco ad immaginarmi un'Hermione che abbandona la magia!
per cosa poi?
per una delusione d'amore!
per quanto profonda che sia, lei è pur sempre Hermione Granger!!!

20/07/10, ore 16:30

il capitolo è bellissimo...però preferivo la coppia harmony/acrux posta presto kiss

07/04/10, ore 23:19

I personaggi originali di granger girls hanno una caratterialità e un'accuratezza tale che li rende personaggi non da ff ma da romanzo. Sono profondi, impressionanti, differenziati benissimo tra di loro, hanno delle loro storie personali che li rendono unici. Se c'è una fanfiction che merita un encomio per la fantasia nella creazione di personaggi propri è questa ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]