That luck is always with you.
di Wake up Dorian

12/10/12, ore 09:11

Ehm,ciau!
Il capitolo è fantastico, però lo devi rivedere perchè alcuni dialoghi non si leggevano per esempio:
'<> urla il biondo.
<> mi giustifico , sbrigandomi a mettere le provviste per questa notte.
<> dice facendo un sorriso fastidioso e dando un piccolo calcetto alla tasca delle provviste.'
Devi solo sistemare quelli e il capitolo è apposto..
Spero in un tuo aggiornamento,ciao!

11/10/12, ore 18:47

Sei una piccola ******! (scusa eh u.u)
Perchè hai ammazzato Zayn!Anzi, perchè hai fatto ammazzare Zayn..DA HARRY !
Pero' hai ragione sono gli HG..

11/10/12, ore 18:46

No, Harry non puo' ammazzare Zayn. Dimmi che non lo fara' per favore!

11/10/12, ore 18:44

FALLI PIU' LUNGHIII!!! Oh u.u
comunque è bello pure questo ahhaha
Mi sono innamorata di sta FF!

11/10/12, ore 18:43

:O Wow non pensavo che Hazza potesse essere così dolce e profondo haha!
Bellissimo capitolo **

11/10/12, ore 18:42

Ok, potresti farli piu' lunghi haha!
Comunque è stupendosamente bella!
Harry e Julie' sono meravigliosi!

11/10/12, ore 18:41

kdnjeklfhehfwelh E' il primo capitolo che leggo ed è S T U P E N D O.
Sissi_!
Ps. Harry *-*

11/10/12, ore 18:41

Cioè è stupenda! Mi hai fatto appassionare ad Hunger Games (Non sapevo cosa fosse percio').
Scrivi benissimo!Davvero!

11/10/12, ore 18:09

oh ma cazzusssssss ma sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
come fai?! io qualsiasi cosa che scrivo risulta fa cagare i cammelli stitici!!! ahaha no davvvero sei bravissima e questo capitolo è adjiaejf9egfiesfj9se e anche la storia è dweiujgujeritgujeriotgujweiorqwro su in poche parole è tutto molto ahhh ** sajdiawjefijeifg :')
xxxxxxx
much love
faith

11/10/12, ore 15:52

W.O.W. come posso definire questo capitolo se non hjdfvhdmfvhadjfvadjhfvajfvhaqeri? Davvero brava. Come fai a descrivere delle sensazioni così me lo devi spiegare! dbfhjafh Davvero questo capitolo è perfetto! Credo sia uno dei miei preferiti è magnifico!

Lots of love, Dreamer

10/10/12, ore 23:08

Mi hai dato il link e sono passata..
che devo dire?
è una bellissima fanfiction, anche se mi mancherà tanto il povero Zayn.
ciao,Zayn,ciao.
spero presto, in un tuo aggiornamento,ciao.

10/10/12, ore 22:27

Un consiglio per migliorare: usa bene i pronomi "gli" e "le" ("GLI presi la mano" andrebbe sostituito con "LE presi la mano", se è lui a prenderla A LEI e non il contrario). Prova e ti assicuro che il risultato sarà migliore ;)

10/10/12, ore 22:14

Allora.
Ciao! :) tutto a posto? come mi hai chiesto sono passata e ho letto il tuo primo capitolo. Ti dico subito che andrò avanti, mi piace il modo in cui scrivi, sei brava!
Ho un'obiezione comunque da farti (non prendermi per pazza sclerotica): iniziando a leggere non ho capito nulla, perchè io non conosco Hunter Games (non uccidermi, ti prego! Posso sempre rimediare). Mi sono informata su internet e ho capito solo dopo che è un libro con un certo tipo di trama. Un po' mi avevi preparata tu nella mail, ma prova a pensare a una persona che capita per caso nella tua FF e inizia a leggere: i casi sono due: o il tuo racconto incuriosisce e trascina la lettura del capitolo seguente, o confonde e porta il lettore ad abbandonare.
Diciamo che io sto in una posizione intermedia, sono curiosa e quindi andrò avanti, ma potrebbe esserci chi ha meno pazienza.

Ok, mi sembra una recensione un po' confusa la mia. Spero invece a te sia chiara, altrimenti ti ridico in altre parole (:
Ciao cara! Grazie per aver richiesto la mia opinione, a me fa sempre piacere dare un parere!
E.

10/10/12, ore 22:04

oh ma ciao!
ti confesso che non ho mai visto Hunger Games e quindi non sono molto esperta, ma tu scrivi benissimo ragazza!!!!!!!!!!!!
c'è ma O.O mi lasci O.O ahah
continua così!
appena posso leggo gli altri capitoli! adesso devo andare!
ci sentiamo!
A presto
xx Sofy

10/10/12, ore 21:11

Julie e Harry sono bellissimi insieme dsfugjgf.
Quando ho letto i nomi di tutti i oned ho pensato "non è che vivranno tutti no?" e infatti fuori uno HAHAHHA. Mi dispiace tanto per zayn çç però oh, sono gli hunger games!
Poi con Katniss come mentore fljdufdg.
La storia mi piace moltissimo, avvertimi quando aggiorni! xx
V.