Elysendell
di anna_27

06/06/13, ore 10:49

All'inizio del capitolo riuscivo quasi a sentire il profumo del gelsomino! Le tue descrizioni sono bellissime! :)
L'incontro con Eragon mi ha fatto ridere un sacco xD Poveretta, io sarei morta dalla vergogna...
Mi aspettavo che i mezzelfi accettassero di entrare in guerra, ma che ci mandassero solo Laesya... questo mi ha colto alla sprovvista! Poveretta, deve guidare un intero esercito senza l'aiuto di suo fratello... Beh, speriamo che vada tutto liscio!
Ti segnalo un piccolo errore "se stessi" si scrive senza accento.
Che dire, questo capitolo accresce la mia curiositą! Spero che continuerąi presto!!
Saluti

17/05/13, ore 12:10

è molto interessante questa Endesya! L'unica cosa che ti chiederei è di descriverla meglio in futuro, tipo com'è stata fondata, come sono suddivise le classe sociali, sarebbe interessante per immergersi ancora di più nel mondo di questi mezzelfi, che, tra parentesi, mi piacciono un sacco! :D
Laeysa mi piace molto e spero che approfondirai i suoi battiti accelerati e il rossore quando incrocia lo sguardo con Eragon ;)
So di essere ripetitiva, ma mi ispira un sacco questa storia! :D
Saluti

17/05/13, ore 11:57

Che bello questo capitolo su Orrin! Non mi è mai piaciuto come lo tratta CP, lo sminuisce in continuazione e in Inheritance lo fa pure diventare alcolizzato -.-" Invece la tua versione di questo personaggio mi piace di più, e la prospettiva che formi una coppia con Nasuada mi ispira assai :) Spero in qualche lucidazione più avanti!
Scrivi piuttosto bene, a parte il fatto che, secondo me, abusi un po' dei punti esclamativi. So che è percettivo, perchè quando io vedo un punto esclamativo, nella mia testa il personaggio urla a squarcia gola, e forse non è l'effetto che volevi dare tu... sappi che però per me un dialogo con punti esclamativi significa urla :)
Saluti!

17/05/13, ore 11:51

La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è il rapporto tra Eragon e Saphira, che è un rapporto molto difficile da imitare. Sei stata molto brava! :)
Arya invece non mi è mai piaciuta, ma il bacio che hai inserito ci stava perfettamente, che non è poco!! :)
Eldner mi sta stra simpatico, farà ancora qualche altra comparizione? Spero di sì :)
Saluti :)

17/05/13, ore 11:35

Mi è piaciuto questo primo capitolo e seguirò la storia con attenzione :)
Mi piace come scrivi, e questo incipit è molto promettente!!
P.S. Saphira mi ha fatto morire con quel "smettila di guardarla come una trota lessa!" XD
Un saluto!

25/09/12, ore 20:29

Eccoli, finalmente, i tanto attesi Mezzelfi :D Laesya l'ho trovata fin da subito molto simpatica e con " brutta viscida rospa di paluda" mi ha conquistata xD Essendo un capitolo piuttosto corto e di transizione non ho altro da aggiungere, a parte che aspetto come al solito un tuo aggiornamento ;) Alla prossima.

21/09/12, ore 22:07

Rieccomi, scusami per il ritardo ma è un periodaccio D: . Comunque ora eccomi qui, quando mi hai accennato ai progetti per Nasuada ti giuro che ho pensato subito ad Orrin, già dal libro avevo percepito una certa intesa tra i due e ora che tu lo rai reso più o meno esplicito, non fai che farmi piacere ulteriormente questa fanfic. Per ora non ho altro da aggiungere, ti aspetto con il prossimo aggiornamento. A presto :D.

13/09/12, ore 20:25

Eccoti :D hai aggiornato prestissimo, non puoi capire la mia felicità XD. Allora la faccenda comincia a muoversi e, oltre al fatto che hai descritto un bellissimo momento di intimità tra Eragon e Arya (che secondo me sono perfetti insieme), i nostri eroi sono finalmente giunti all'interno dei confini del territorio dei mezzelfi. Immagino che nel prossimo svelerai se questi combatteranno a favore della causa dei Varden o contro, ma io immagino di si XD. Che altro dire? Beh, mi piace il tuo modo di scrivere: è molto fluido e piacevole. Volevo solo dirti in maniera più aperta e sincera possibile, anche se poi andando avanti te ne saresti resa conto, che Nasuada non mi è mai stata così simpatica e penso che Murtagh meriti di meglio u.u (ovviamente questa confessione a cuore aperto non influirà sul mio giudizio nel caso alla fine la storia terminasse con un Murtagh/Nasuada). Ti aspetto alla prossima ;).

13/09/12, ore 17:18

Prima du tutto di consiglio di dare un titolo alla storia, anche banale perchè questo non-titolo non invoglia molto a leggere la FanFiction. Mi piace molto l'idea dei mezzelfi e già mi sto facendo mille viaggi mentali un pò su tutto. Non ho trovato errori di carattere ortografico. Ti consiglio comunque di ampliare leggermente le descrizioni. E non ti scoraggiare se non ricevi molte recensioni. In questa sezione non ci sono molte persone e ancor meno che recensiscono. Persino il più delle volte preferisco leggere e basta e commentare solo alla fine. A presto! Ciao! :DD

12/09/12, ore 10:41

Ciao, mi sono imbattuta nella tua fanfic e mi ha decisamente colpita. Piccola premessa: adoro la serie e con essa Murtagh *w*. La tua idea di introdurre una nuova popolazione in Alagaesia è fantastica e già il nome Mezzelfi promette bene. Spero che la continuerai, facendo evolvere meglio la storia e presentando quelli che poi saranno i protagonisti o il/la protagonista. Concordo pienamente sul fatto che Paolini abbia lasciato un po' a desiderare nella conclusione della serie, ed essendo un inguaribile romantica, spero si concluda con un Happy Ending. Siccome mi sembra davvero troppo presto per parlare del finale XD, concludo dicendo che aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Un salutone, alla prossima ;).